Fiorentina-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 28 Ott 2012, 14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

si doveva stroncare la carriera a quella merda di quadrado o come cazzo se chiama, sta merda

Davy_Jones

vabbe' si vede che nel copione c'e' scritto che questa e' la giornata che la juve l'inter e il napoli devono allungare per la champions. tutto regolare.

Esprit Libre

sta partita si sta trasformando in un incubo

fabichan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: migdan il 28 Ott 2012, 16:45
Hernanes salterà il derby. Complimenti vivissimi.
prende 2 giornate. Salta torino e catania e al derby ne fa 2.

Scialoja

Ai fiorentini: famo i conti al ritorno

Scialoja

tiè entra pure sta mer.da giallozozza

romamerda

Citazione di: Scialoja il 28 Ott 2012, 16:46
Ai fiorentini: famo i conti al ritorno

pure fuori dal campo merde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Per completare l'umiliazione della mia scommessina ha segnato pure ROSI a Torino.

Scialoja

Valon92

Pag

Citazione di: Valon92 il 28 Ott 2012, 16:45
e che gli danno tre giornate?

si interverrà palazzi e lo farà squalificare a vita, non trovando nulla contro mauri

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

fabrizio1983

si ma è chiaro che le gambe non ci sono più e vabbè...ma due situazioni che non possono esser non viste...un rigore netto e un gol buono..
ps piccolo appunto su Petko : ha continuato a tenere in campo Gonzalez che non ce la faceva più cerchiamo di cambiare prima dai...

bluattack

non per questa partita defraudata. ma vi dico cge oggi petkovich mi ha profondamente deluso. petko da stasera credo che abbia dimostrato tutta la sua mediocre e povera mentalitá che sbandiera nelle conferenze stampa.

laziosibiu

Brutto fallo di Hernanes pero' non era da rosso

gregor

E' stato espulso dal 4° uomo

FMSSL

Per favore, non cominciate a parlare di tre giornate a Hernanes e niente derby, aggiungete benzina al fuoco

Contenuto sponsorizzato

Valon92

hankmoody

Citazione di: bluattack il 28 Ott 2012, 16:48
non per questa partita defraudata. ma vi dico cge oggi petkovich mi ha profondamente deluso. petko da stasera credo che abbia dimostrato tutta la sua mediocre e povera mentalitá che sbandiera nelle conferenze stampa.

senti vattene a fanculo.