Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« il: 18 Apr 2018, 23:23 »
Strakosha 6 Prende tre gol (una punizione perfetta e un rigore),  ma nelle ripartenze viola sul 3-3 e 4-3 ci tiene in partita. Ruspa secondi nel finale
Luiz Felipe 6,5 Graziato sul rigore anche se il tocco non si vede. Veretout lo brucia ma poi non mette mai la gamba per paura del secondo giallo. Finisce crescendo.
De Vrij ng C’è vita oltre lui.
Caceres  6,5 Ci riporta in gara, soffre poco.
Marusic 7,5 Un treno a tutta fascia, spinge 100 minuti piu recupero.
Murgia sv Peccato
Leiva 7 Sbaglia qualche palla di troppo ultimamente .Una ci costa il 3-2 , poi torna a mordere come si deve.
Sms 7 Gli uno due con felipe di prima sono brillanti. Combatte , sportella e manda pure affanculo Pioli.
Lukaku 7 Sgomma , ci prova a saltare il primo e spesso ci riesce,ma il secondo altrettanto spesso lo raddoppia. Mette però diverse palle dentro e spinge tantissimo.
LA 8,5 Sontuoso Due gol bellissimi, tanti corridoi per i compagni , copertura e corsa.
Immobile 7 Procura l’espulsione del portiere,taglia a fette i centrali. Esce incazzato .Sbagliando.

FA 7,5 Entra in gara con le migliori intenzioni. Strappi continui , dai e vai con SMS , palle in area e un gran gol da fuori. Poi copertura e raddoppi.
Lulic 6,5 Rileva lukaku e rinfresca la fascia con quel caca cazzi di chiesa antipatico peggio del padre.

Caicedo 6,5 Un plauso particolare a sto ragazzo. Gioca mai , ma entra combatte e non rompe le palle.

Inzaghi 8 Porta 3 punti via da Firenze con l’auto blindata crivellata de colpi.


D’amato, noto tifoso dell’Inter, rovina una partita da subito. Purtroppo deve espellere il portiere viola e gli rode il culo. Infatti al primo affondo ci secca Murgia senza vedere al VAR,quando per cacciare il portiere gigliato hanno usato pure le immagini registrate da Conad di fronte lo stadio.Limortaccitua. La fa sporca talmente sporca da inventarsi un rigore per i viola ma per non destare nell’occhio decide di lasciarci Luiz Felipe .  Manca un rigore per fallo di mano su un cross nostro nel primo tempo, ovviamente niente VAR, ed al momento non mi viene in mente altro ,per l’adrenalina che ancora mi sconvolge
Pijiatelanderculo pezzo di merda.


La Lazio è meravigliosa .


Offline marco87

*
13869
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #1 il: 18 Apr 2018, 23:26 »
i giocatori che mi hanno entusiasmato di più sono stati Anderson e Luis Alberto che hanno giocato meravigliosamente.
mi sono un po' piaciuti tutti ma mi hanno stupito soprattutto loro due che hanno giocato a livelli incredibili stasera. :D
vincere una partita messa malissimo è stata un'impresa, grazie ragazzi.

skizzo87

skizzo87

Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #2 il: 18 Apr 2018, 23:34 »
Strakosha 6,5 - para solo un tiro e gioca con una gamba sola nel finale (mezzo punto in +)
Luiz Felipe 5 - sbaglia in varie occasioni e rischia il rosso. Ingenuo sul terzo gol.
DV s.v.
Caceres 7- gol e una prestazione di sostanza
Maruisc 7,5- 2 assist e tanta sostanza. Chiesa passa raramente dalle sue parti. Ma non può fare il terzino............veh
Lukaku 6,5- Una buona prestazione guardinga e ogni tanto sale. Ma non può fare il terzino.... veh
Leiva 7- roccia in mezzo al campo
SMS 7- roccia col fioretto
Murgia 4- uomo in meno in tutti i sensi.
Anderson 7,5- gol e un bel po' di giocate. Si assenta per 15 min nel secondo tempo
LA 8,5- 2 gol e un assist che vuoi di +?
Immobile 5- vuoi giocare per forza, e poi rompi il cazzo se esci. Brutta partita come al derby

Lulic 5,5- entra e fa palleggio. Soffre Chiesa sulla destra.
Caicedo 5,5- ne struscia mezza.

Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #3 il: 18 Apr 2018, 23:37 »
Caicedo 5,5- ne struscia mezza.

Questa la devi spiegare bene.
Entra e passa un minuto a palleggiare con Felipe Anderson in mezzo metro quadro vicino alla bandierina dei viola. Poi si mette in mezzo e arranca tutto quello che c'é da arrancare come un Furino rivestito dalla pelle di Benetti e Bagni.
Ha giocato 10 minuti da applausi. Quello doveva fare e quello ha fatto perfettamente.

skizzo87

skizzo87

Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #4 il: 18 Apr 2018, 23:38 »
Questa la devi spiegare bene.
Entra e passa un minuto a palleggiare con Felipe Anderson in mezzo metro quadro vicino alla bandierina dei viola. Poi si mette in mezzo e arranca tutto quello che c'é da arrancare come un Furino rivestito dalla pelle di Benetti e Bagni.
Ha giocato 10 minuti da applausi. Quello doveva fare e quello ha fatto perfettamente.
Lo so é la strizza dell'ultima palla che non ha scaracciato (mi pare 94'). Doveva giocarla o scaracciarla, ma l'ha tenuta là sulla nostra trequarti.
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #5 il: 18 Apr 2018, 23:40 »
E' stato l'ingresso perfetto. Non dovevamo fare il quinto, ma difendere il vantaggio.
Entra e crea superiorità numerica sia davanti, impedendo lanci, sia in difesa mettendosi a fare il mediano.
Mi é piaciuto parecchio il suo atteggiamento.

skizzo87

skizzo87

Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #6 il: 18 Apr 2018, 23:43 »
E' stato l'ingresso perfetto. Non dovevamo fare il quinto, ma difendere il vantaggio.
Entra e crea superiorità numerica sia davanti, impedendo lanci, sia in difesa mettendosi a fare il mediano.
Mi é piaciuto parecchio il suo atteggiamento.
si quello che doveva fare l'ha fatto. Il 5,5 era + per la paura di quel rilancio finale. :D
Gli do un 6 se vuoi  :beer:
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #7 il: 18 Apr 2018, 23:44 »
Eddai su famme sto piacere... :beer:

Rilancio che, peraltro, mi ha ricordato lo svirgolone di Mickael Ciani al 93° e 50" del 26 maggio.


Offline carib

*****
30354
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #8 il: 18 Apr 2018, 23:44 »
D’amato, noto tifoso dell’Inter,
Pijiatelanderculo pezzo di merda.


La Lazio è meravigliosa: 10 a tutti.

skizzo87

skizzo87

Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #9 il: 18 Apr 2018, 23:44 »
Eddai su famme sto piacere... :beer:
Risolto un problema, mo battaglio sugli altri fronti :P  8)

Offline carib

*****
30354
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #10 il: 18 Apr 2018, 23:46 »
(ski', davero, nun ce capisci unca  :beer::luv:
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #11 il: 18 Apr 2018, 23:47 »
Strakosha: 6
Luiz Felipe: 6,5
De Vrij: ng
Caceres: 6,5
Marusic: 7
Murgia: sv
Leiva: 7
Sms: 7 
Lukaku: 6,5
Luis Alberto: 8,5
Immobile: 7
Felipe Anderson: 8
Lulic: 6-
Caicedo: 6,5
Inzaghi: 8

Offline Vincelor

*
7049
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #12 il: 18 Apr 2018, 23:48 »
Caicedo ha giocato 8 minuti compreso il recupero. Come lo si puo' valutare?

skizzo87

skizzo87

Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #13 il: 18 Apr 2018, 23:50 »
(ski', davero, nun ce capisci unca  :beer::luv:
sicuro? meno di quelli che danno la sufficienza a LF? :D

Offline Charlot

*****
18357
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #14 il: 18 Apr 2018, 23:53 »
Strakosha 6,5
Luiz Felipe 6,5
DV n.g.
Caceres 7,5
Maruisc 7,5
Lukaku 6,5
Leiva 7,5
SMS 7
Murgia 5
Anderson 7,5
LA 8
Immobile 6,5

Lulic 6
Caicedo 6,5

Inzaghi 7

Tifosi 9

Arbitro 4,5

Offline anto70

*****
2813
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #15 il: 18 Apr 2018, 23:54 »
Immobile ha giocato una delle migliori partite cn la Lazio.
 

Offline Charlot

*****
18357
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #16 il: 19 Apr 2018, 00:00 »
Immobile ha giocato una delle migliori partite cn la Lazio.

Migliore no, ma buona, considerando la stagione e le non perfette condizioni fisiche.
Diciamo che, a leggere certi commenti e certe pagelle, Pioli ha ragione, Damato è stato quasi perfetto e soprattutto la fiorentina ha vinto...
 :ssl ;)

Offline anto70

*****
2813
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #17 il: 19 Apr 2018, 00:03 »
Migliore no, ma buona, considerando la stagione e le non perfette condizioni fisiche.
Diciamo che, a leggere certi commenti e certe pagelle, Pioli ha ragione, Damato è stato quasi perfetto e soprattutto la fiorentina ha vinto...
 :ssl ;)

Non ho scritto la migliore. E ribadisco che la partita l'aveva chiusa lui al 7mo. Poi la vergogna
Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #18 il: 19 Apr 2018, 00:06 »
(ski', davero, nun ce capisci unca  :beer::luv:

chi mi fa quotare carib deve verognarsi  :x



sicuro? meno di quelli che danno la sufficienza a LF? :D

LF ha fatto una buona partita, bravo anche a non abboccare alla provocazione dell'arbitro che gli fischia un rigore contro inesistente
 :ass:

skizzo87

skizzo87

Re:Fiorentina-MERAVIGLIOSA CREATURA 3-4 pagelle
« Risposta #19 il: 19 Apr 2018, 00:13 »
chi mi fa quotare carib deve verognarsi  :x



LF ha fatto una buona partita, bravo anche a non abboccare alla provocazione dell'arbitro che gli fischia un rigore contro inesistente
 :ass:
Pure a non abboccare alla finta di Veretout sul terzo gol.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod