Fiorentina - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 21 Ott 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Valon92 il 26 Ott 2012, 12:36
Konko e Mauri non si sono allenati, Klose si.

Intanto, Mencucci dice:
"Le parole di Lotito? Dobbiamo svincolarci da questa mentalità antica di pensare che se uno è stato penalizzato poi sarà favorito, non è un modo professionale di affrontare la situazione".

Ma non sono gli stessi che hanno pianto domenica scorsa?
Il sito della Lazio dice che hanno fatto lavoro differenziato e fisioterapia Mauri, Klose ed Ederson...l'assenza diMiro sarebbe molto grave ed ecco perchè è andato a Monaco, per farsi vedere dal suo medico di fiducia...forse non si fida dei nostri?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Spero che Klose si faccia ammonire così salta la partita di mercoledì contro il torino.
Tanto la salterebbe comunque per far spazio al turnover.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
occorre cambiare meno posizioni possibile.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io di cavanda terzino sinistro non mi fido. dopo averlo visto impazzire sabato contro emanuelson ed essere messo in difficoltà ieri sera da chiunque passasse dalla sua parte, non mi lascia proprio tranquillo l'idea che debba tenere uno veloce come cuadrado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A questo punto credo che Klose, Mauri e forse anche Ederson partano dalla panchina.

Per come gioca la Fiorentina, penso che dovremmo fare un pò di contropiede, stanno sempre molto alti e scoperti loro, e l'assenza di Roncaglia potrebbe penalizzarli. ulteriormente in questo

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Spero che Klose si faccia ammonire così salta la partita di mercoledì contro il torino.
Tanto la salterebbe comunque per far spazio al turnover.

col cazzo spero de no, spero che salti catania, cosi giocherebbe col pana il giovedi seguente

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Sugli esterni con ederson out ci manca lo spunto offensivo...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ott 2012, 13:12
A questo punto credo che Klose, Mauri e forse anche Ederson partano dalla panchina.

Per come gioca la Fiorentina, penso che dovremmo fare un pò di contropiede, stanno sempre molto alti e scoperti loro, e l'assenza di Roncaglia potrebbe penalizzarli. ulteriormente in questo

Non ci credo proprio che Ederson possa giocare a Firenze.  Ragazzi ne abbiamo preso un altro fracico, è inutile nasconderci ormai si è capito. Spero riuscirà a fare almeno 20 partite quest anno, tutto quello che viene di più è grasso che cola. Piuttosto speriamo che Klose e Mauri ce la facciano almeno per la panchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

!forward!

*
Lazionetter
* 339

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
L'ha fatta grave, gravissima.

Ma quanto ce servirebbe matuzalem...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Meno_Nove il 26 Ott 2012, 13:07
io di cavanda terzino sinistro non mi fido. dopo averlo visto impazzire sabato contro emanuelson ed essere messo in difficoltà ieri sera da chiunque passasse dalla sua parte, non mi lascia proprio tranquillo l'idea che debba tenere uno veloce come cuadrado.
Cavanda ha una qualità fondamentale per i terzini : una straordinaria velocità.
Peccato che poi i limiti tattici e tecnici rovinano tutto

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: VolaLazioVola il 26 Ott 2012, 13:22
col cazzo spero de no, spero che salti catania, cosi giocherebbe col pana il giovedi seguente

Io preferirei vederlo contro il catania, con il toro potresti mettere dentro Kozak

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Torino ha la seconda miglior difesa del campionato e voi sacrifichereste Klose per quella partita?

A sinistra tornerà Lulic, e probabilmente anche Radu in panchina. Cavanda deve crescere, non potete pretende che uno che ha fatto 20 presenze tra Lazio, Torino e Bari appena uscito dalla primavera sia a 22 anni già un calciatore formato, mi sembra che rispetto alle stagioni passate sia di tutt'altro livello o sbaglio? Ecco, già è tanto, diamogli tempo, l'ha detto anche Petkovic: Cavanda e Onazi hanno qualità importanti, ma non possiamo pretendere di fargli portare la croce.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Io preferirei vederlo contro il catania, con il toro potresti mettere dentro Kozak

col toro de vincere senza se e  senza ma...a catania un punto andrebbe bene...quindi preferisco klose tirtolare contro il toro.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
squadra molto offensiva, serve essere previdenti

Bizzarri

Konko    Dias    Biava   RADU (spero ce la faccia, altrimenti konko a sx e scaloni a dx)

Ledesma

Candreva Brocchi Hernanes Lulic

Klose o Zarate

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
..................Hanno lavorato a parte Klose, Mauri, il quale per una contusione che gli ha impedito ieri di tornare in campo, e Lulic. Il bosniaco si è allenato con i compagni ma non ha forzato. Questi tre calciatori sono in dubbio per la partita di domenica contro la Fiorentina, speriamo di recuperarli in tempo in questi pochi giorni che mancano....................(so 2.....)

azz.....lulic pensavo fosse abile e arruolato

stiamo a vedere, lulic ha la pellaccia dura  ;)

cmq il medico non tranquillizza   :(

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
al posto di lulic DEVE giocare uno offensivo. o mauri (se sta bene) o uno tra sculli e foggia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: A.Voronin il 26 Ott 2012, 14:23
al posto di lulic DEVE giocare uno offensivo. o mauri (se sta bene) o uno tra sculli e foggia.

ma basta co ste cazzate.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
moli acciaccati abbiamo, mi sa che scajamo domenica

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

4-1-4-1: Bizzarri, Konko, Biava, Dias, Lulic, Ledesma, Candreva, Gonzalez, Hernanes, Zarate, Floccari.

Discussione precedente - Discussione successiva