Fiorentina - S.S. Lazio

Aperto da Magnopèl, 21 Ott 2012, 16:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: SemperLazio il 26 Ott 2012, 15:26
Leggendo gli ultimi interventi che profetizzano la catastrofe tipo "anno mille", come possiamo accusare la squadra di non avere la mentalità da grande, se i primi, a non averla,siamo noi tifosi?

catastrofe tipo "anno mille" te la sei sognata te, io sto solo dicendo che secondo me domenica si perde e ci può stare, è solo un'opinione, non mi sto né frustando col cilicio né mettendo gli spilli sullo scroto... :=))

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Scialoja il 26 Ott 2012, 15:32
catastrofe tipo "anno mille" te la sei sognata te, io sto solo dicendo che secondo me domenica si perde e ci può stare, è solo un'opinione, non mi sto né frustando col cilicio né mettendo gli spilli sullo scroto... :=))

Qualche spillo sullo scroto ogni tanto te lo metti, di' la verità...  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: fabichan il 26 Ott 2012, 15:33

Per altri motivi  :=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: borgorosso il 26 Ott 2012, 15:09
direi che potremmo perdere.
ma anche che ci sono le potenzialità per vincere.
non è escluso un pareggio.

vedo meno probabile il rinvio della partita per esondazione dell'arno.

Ammazza, ma che votavi DC?  :D Comunque io non ho brutte sensazioni per firenze, di sicuro non giocheremo come ieri. Davanti abbiamo una squadra ben più forte e non ci faremo prendere dalla sindrome del " co questi ce passeggiamo" 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: fabichan il 26 Ott 2012, 15:33

Questo mi ricorda gli squallor.......... :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
era meglio alfaro

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Scialoja il 26 Ott 2012, 15:32
Ovvio che anche la mia è un'opinione;ci mancherebbe altro.
Volevo solo sottolineare che quest'anno siamo una grande squadra e non temo certo la Fiorentina.
Poi anche la Juve ha pareggiato con dei perfetti sconosciuti...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Vediamo se davvero stanno in fase fisica calante o se (come credo) puntano al campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A me la Lazio in questa stagione è sempre piaciuta tranne a nappule e ieri sera.
Mi è sempre piaciuta la mentalità che hanno questi ragazzi e il Mister, perciò sono sicuro che andremo a Firenze per vincere e per metterli sotto.
Secondo me sarà importante dimostrare carattere ancor prima che vincere.
Dobbiamo tirare fuori gli attributi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: eagle75 il 26 Ott 2012, 15:41
Questo mi ricorda gli squallor.......... :D

OT
...spille, spillette e spilloni .....
avevo quasi tutto degli Squallor (che poi, tutto sommato, sapevano pure sonà quando ce se mettevano...)  :)  :)
EOT

Quì a Firenze credono di essere loro gli inventori di tutto: dell'arte, del bello, della lingua italiana, del calcio, della musica...
Ecco: io vorrei che la Lazio riuscisse a daje proprio 'ne bella ridimensionata!!

:band1:  :band1:  :band1:

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: LuckyLuciano il 26 Ott 2012, 15:58
OT
...spille, spillette e spilloni .....
avevo quasi tutto degli Squallor (che poi, tutto sommato, sapevano pure sonà quando ce se mettevano...)  :)  :)
EOT

:beer:

Contenuto sponsorizzato

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Col napoli non ho visto la partita e non posso giudicare e ieri l'abbiamo toppata ma sono sicuro che contro la fiorentina cercheremo di imporre il nostro gioco e vincere la partita. Voglio vedere la capacità di lasciarsi alle spalle le cattive prestazioni e riprendere a correre.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Anche a LSR (finalmente) fanno notare che alla Lazio si sarebbe dovuta dare la possibilità di giocare in posticipo , come d'altronde giustamente scelto per napoli e udinese.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2012, 18:56
Anche a LSR (finalmente) fanno notare che alla Lazio si sarebbe dovuta dare la possibilità di giocare in posticipo , come d'altronde giustamente scelto per napoli e udinese.

quando uno è lungimirante..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Magnopèl il 26 Ott 2012, 18:56

C'è il turno infrasettimanale mercoledì in ogni caso, quindi quella mezza giornata è mezza giornata in più di riposo in vista di Lazio-Torino. Comunque se giochiamo senza Mauri e Klose secondo me diventa durissima a Firenze...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
daltronde che fosse in forse lo dicevano solo i giornalari.

Discussione precedente - Discussione successiva