Fiorentina - Lazio

Aperto da PILØ, 26 Set 2011, 17:11

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Apro per la prima volta un topic del genere perché nonostante lo 0-0 sono fomentato.
Non so spiegarmi il perché.
E domani vado a comprare il biglietto per il Franchi.
:band1: :band2: :band1: :band2:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io sono preoccupato...secondo me loro sono la squadra tipo che soffriremo quest'anno...hanno giocatori davvero rapidi che ci metteranno in grande difficoltà..

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Apro per la prima volta un topic del genere perché nonostante lo 0-0 sono fomentato.
Non so spiegarmi il perché.
E domani vado a comprare il biglietto per il Franchi.
:band1: :band2: :band1: :band2:

carissimo, occhio, perchè firenze non è cesena.
e i fiorentini non sono i cesenati

per il resto... in bocca al lupo e urla anche per me!

:since

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
presente al Franchi, mercoledì vado a comprare il biglietto. Daje Lazio  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
silvia ste trasferte te le fai tutte è...comunque che belle le donne laziali, avevo una collega che mi chiese di andare con lei in trasferta era super avvelenata

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Partita davvero dura, dovremmo davvero essere in forma, non sbagliare passaggi a centrocampo, per evitare loro ripartenze, e cmq sperare che lì davanti (Hernanes compreso) siano in forma.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2011, 17:51
silvia ste trasferte te le fai tutte è...comunque che belle le donne laziali, avevo una collega che mi chiese di andare con lei in trasferta era super avvelenata
quelle del nord che mi permettono di avere un treno al ritorno le faccio tutte (a Cesena non avevo un treno ma un grande laziale bolognese che mi ha accompagnata fino a Venezia)  :since

E' la terza volta consecutiva che vado a Firenze, il settore ospiti è penoso e la sicurezza è stra-esagerata (l'anno scorso mi volevano sequestrare il portachiavi)..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io ci andai quando c era ballardini...un tiro al bersaglio fu
ps ammazza da bologna a venezia che bravo che è stato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me sarà molto dura...hanno purtroppo giocatori in grado di metterci in difficoltà e sopratutto sono preoccupato a centrocampo...
ps lessi molte critiche a corvino per aver preso cerci a 5 ( mi sembra) milioni dalla roma...bè aveva ragione

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Certo che se uno se vole fomentà, non c'è niente di meglio che buttare un occhio qua sopra.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Set 2011, 18:27
per me sarà molto dura...hanno purtroppo giocatori in grado di metterci in difficoltà e sopratutto sono preoccupato a centrocampo...
ps lessi molte critiche a corvino per aver preso cerci a 5 ( mi sembra) milioni dalla roma...bè aveva ragione

O.T: io su Cerci non c'avrei scommeso 1 euro.....gran bel calciatore invece, forte davvero...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 26 Set 2011, 18:42
Certo che se uno se vole fomentà, non c'è niente di meglio che buttare un occhio qua sopra.
posso dire che vinceremo con facilità se vuoi...è una semplice opinione

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: ssl_1900 il 26 Set 2011, 17:36
carissimo, occhio, perchè firenze non è cesena.
e i fiorentini non sono i cesenati

per il resto... in bocca al lupo e urla anche per me!

:since
infatti dopo aver letto questo sul sito del Ministero

La Tessera del tifoso può essere utilizzata per entrare in tutti gli stadi italiani?
Sì. Il tifoso può assistere alle partite della propria squadra in trasferta o anche di altre; nel caso si rechi allo stadio per
vedere la propria squadra, avrà anche il diritto di prelazione nell'acquisto dei biglietti rispetto ai non possessori di tessera
ed ai tifosi delle altre squadre possessori di tessera.
Amo seguire il calcio, ma non sono tifoso di nessuna squadra. Posso scegliere casualmente a quale squadra "legarmi" o
devo avere una tessera per ogni squadra?
È sufficiente una sola tessera, ma chiaramente ogni club potrà privilegiare i propri tifosi.

Credo che farò la tessera del tifoso del Bologna e andrò nel settore ospiti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ti conviene, l'anno scorso a Firenze c'è stato qualche bisticcio sia fuori dallo stadio (solo verbale) che dentro la curva Ferrovia (fisico se non interveniva un agente prima a mandar via il fiorentino esagitato che è andato dal gruppetto di laziali)

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 26 Set 2011, 18:42
perche' fomentandosi la lazio vince le partite??  :)

comunque partita durissima la fiorentina ha discreti giocatori e gioca un buon calcio.. non a caso nell'ultimo turno meritava di vincere a napoli !

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Aò sembra che annamo a giocà contro il real madrid..eddje sù :(

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Aò sembra che annamo a giocà contro il real madrid...eddaje sù :(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Certo che partite di merda che abbiamo questo periodo....
Sporting e fiorentina entrambe in trasferta nell'arco di 4 giorni...

Discussione precedente - Discussione successiva