Firmamento Biancoceleste (contest S.S. Lazio)

Aperto da rena89, 22 Ago 2022, 15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
con molto orgoglio pochi giorni fa ho compilato il modulo del contest e inviato la foto del mio piccolo aquilotto di 5 mesi per farla pubblicare sul maxischermo nell'intervallo delle partite della Lazio.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi avesse, magari gia lo scorso anno, partecipato all'iniziativa  e con quale esito/tempistiche.

Un abbraccio a tutti   :since

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: rena89 il 22 Ago 2022, 15:53
Buonasera ragazzi,
con molto orgoglio pochi giorni fa ho compilato il modulo del contest e inviato la foto del mio piccolo aquilotto di 5 mesi per farla pubblicare sul maxischermo nell'intervallo delle partite della Lazio.

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi avesse, magari gia lo scorso anno, partecipato all'iniziativa  e con quale esito/tempistiche.

Un abbraccio a tutti   :since

Come hai fatto? 😍😍 dal sito della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
😜

(O era un pranzo?)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ragazzi la foto è stata trasmessa sul maxi schermo
Ma diversamente a quanto scritto non durante l
Intervallo
Ma verso le 19:15/20 della pre partita di Lazio Inter.. io purtroppo mi trovavo ancora in fila 😪 c'è qualche anima pia che ha per caso fatto video o foto ? Oppure che può aiutarmi! Vi ringrazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bambino meraviglioso, complimenti. Ricordo il cognome, che ricorda il gioco di Sarri :) ma non il nome (Simone??) ma purtroppo la foto non l'ho fatta. I bambini mi piacciono tanto ma fare la foto ad un piccolo che non conosco sarebbe stato cringe e pure un po' creepy. :)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.550
Visto anch'io. Ho subito pensato fosse tuo figlio. Complimenti, un bambino bellissimo.  Purtroppo niente foto o video. 

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Sarebbe un avatar stupendo, non solo per LN!  :since :since :since

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: rena89 il 27 Ago 2022, 02:26
Intervallo
Ma verso le 19:15/20 della pre partita di Lazio Inter.. io purtroppo mi trovavo ancora in fila 😪 c'è qualche anima pia che ha per caso fatto video o foto ? Oppure che può aiutarmi! Vi ringrazio

Ma che spettacolo di bimbo! La maglia è la ciliegina, ma lui è comunque bello bello. Complimenti!

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2022, 06:38
Bambino meraviglioso, complimenti. Ricordo il cognome, che ricorda il gioco di Sarri :) ma non il nome (Simone??) ma purtroppo la foto non l'ho fatta. I bambini mi piacciono tanto ma fare la foto ad un piccolo che non conosco sarebbe stato cringe e pure un po' creepy. :)

Tarallo ti ringrazio! Si chiama Samuele e  ricordavi bene il cognome!! Ma non capisco perché nel contest era specificato nell intervallo e poi invece :'(

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: rena89 il 27 Ago 2022, 02:26
Intervallo

bellissimo complimenti

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva