Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Gert dal Pozzo il 09 Dic 2024, 09:14
Anch'io pensavo fosse meglio darla a Dia, ma dagli highlights mi sembra che fosse cmq un po' più indietro di quanto ricordassi, non proprio "accorrente"
letto adesso, confermo infatti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: Slasher89 il 09 Dic 2024, 08:06
Una partita tatticamente ordinatissima.

Se impara a fare il centrocampista può diventare tanta roba.

Secondo me il suo ruolo è quello centrocampista box to box.
Ieri era un banco di prova molto importante e tosto.
Baroni lo ha detto nel pre, dovremo aiutarlo, ma sarà lui che aiuterà noi.
Grande acchiappo cmq.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2024, 09:26
Baroni lo ha detto nel pre, dovremo aiutarlo, ma sarà lui che aiuterà noi.

Con le dovute differenze, stessa cosa che disse Sarri di Milinkovic il primo anno.

Comunque sì, può chiaramente diventare un box to box molto incisivo. Ne ha tutte le qualità, anche perché abbiamo visto che quando parte può diventare devastante. Tutto sta a capire come innescarlo al meglio e come collocarlo nello scacchiere di centrocampo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: hafssol il 09 Dic 2024, 09:51
Con le dovute differenze, stessa cosa che disse Sarri di Milinkovic il primo anno.

Comunque sì, può chiaramente diventare un box to box molto incisivo. Ne ha tutte le qualità, anche perché abbiamo visto che quando parte può diventare devastante. Tutto sta a capire come innescarlo al meglio e come collocarlo nello scacchiere di centrocampo.

Esatto, concordo; bisogna capire come collocarlo. Come ben dici, "quando parte può diventare devastante". Perché secondo me, e forse dico una sciocchezza, non è propriamente un mediano efficace in fase d'interdizione. Magari con il lavoro migliora. Ieri mi è piaciuto tanto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
E' un centrocampista in grado di spostare rapidissimamente la palla dalla propria trequarti all'area avversaria, tatticamente acerbo, arruffone, ma con mezzi fisici mostruosi e buona tecnica. Acquisto fondamentale, un giocatore così in rosa è oro colato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Grandissimo acquisto, che gli vuoi dire? Questo diventa forte forte.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: HummingBard il 08 Dic 2024, 23:33
Però mi sa che hai sbagliato il target.

Dele-Bashiuri è perché IL MISTER BARONI lo chiama così  :=))

Credo che lo stesso valga per i tifosi che lo nominano tale (ci sono pure i soliti cacacazzi, però direi di non fossilizzarsi sempre sui pochi).

Non ho sbagliato niente. L'errore lo fece il mister la prima volta che lo nominò, la scorsa estate, poi questa storpiatura è diventata tipica di tanti speaker che impazzano nelle radio e che storpiano il cognome del calciatore per prenderlo per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Lasciateli prenderci per il culo, presto il loro (di culo) brucerà

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
come per Rovella e Noslin ritocchino  subito con clausola anche per lui a 70 milioni, tra un anno o due busseranno grosse big per lui

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Quando si pianta, si gira, si toglie lo zainetto (l'avversario) e parte palla al piede è tanta roba.
Come quel tiro di ieri, ma che cartella ha tirato???

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Costa87 il 09 Dic 2024, 10:09
Perché secondo me, e forse dico una sciocchezza, non è propriamente un mediano efficace in fase d'interdizione.

Ieri è stato sorprendentemente disciplinato anche in quella fase, che però sembra rientrare solo in parte nelle sue corde.
Probabilmente la sua collocazione migliore sarebbe quella di mezzala, solo che si tratterebbe di passare stabilmente al 433, che al momento non è molto nelle corde di questa squadra. Magari se cresce ulteriormente potrebbe diventare una soluzione credibile, ma al momento la squadra gira benissimo con altri meccanismi, che sarebbe un peccato andare a toccare.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
Citazione di: hafssol il 09 Dic 2024, 12:00
Ieri è stato sorprendentemente disciplinato anche in quella fase, che però sembra rientrare solo in parte nelle sue corde.
Probabilmente la sua collocazione migliore sarebbe quella di mezzala, solo che si tratterebbe di passare stabilmente al 433, che al momento non è molto nelle corde di questa squadra. Magari se cresce ulteriormente potrebbe diventare una soluzione credibile, ma al momento la squadra gira benissimo con altri meccanismi, che sarebbe un peccato andare a toccare.

Sì, ha fatto una grande partita. L'ho visto concentrato. E sì, mi sembra più mezzala. La Lazio però gioca meglio col 4231

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Per me uno con quelle caratteristiche può fare sia la mezzala che giocare a due come ieri.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: paolo71 il 09 Dic 2024, 11:53
Quando si pianta, si gira, si toglie lo zainetto (l'avversario) e parte palla al piede è tanta roba.
Come quel tiro di ieri, ma che cartella ha tirato???
E non è poca roba. Si vedono spesso tanti stracci bagnati.
E' pur vero che anche il tiro può esser allenato, ma la castagna
o ce l'hai o non ce l'hai. Ieri ha dimostrato di averla e credo tornerà
molto utile.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Porca misera gli era partito un missile terra-aria

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Il più bel complimento (involontario) glielo hanno fatto ieri sera alla ds o a pressing non mi ricordo, quando hanno detto che ieri sera mancavano Rovella e Vecino e nessuno se n'è accorto, lui e Guendo hanno fatto un partitone.

Grande Dele!!!!

Ottima prestazione .. vedere che sa essere disciplinato è un grande upgrade ... di gente forte e arruffona che alla fine nn si amalgama con le squadre c'è ne tanta.

Con baroni servono i jolly ... lui sa coprire due ruoli .. capiremo in futuro quale sarà meglio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Slasher89 il 09 Dic 2024, 12:35
Porca misera gli era partito un missile terra-aria
Minchia che castagna

Discussione precedente - Discussione successiva