Non dimenticate:7 Ottobre 1922 Nasceva Tommaso Maestrelli

Offline valpa62

*
3926
Re:Non dimenticate:7 Ottobre 1922 Nasceva Tommaso Maestrelli
« Risposta #20 il: 08 Ott 2022, 14:41 »
 Sempre nel mio cuore ❤️

Offline lazios

*
2378
« Risposta #21 il: 08 Ott 2022, 14:54 »
Purtroppo ero troppo piccolo per vivere il Maestro e quella squadra, anche se in realtà è probabile che, con un papà tifoso, avrei dei ricordi diversi e soprattutto diretti (la prima volta allo stadio ad es), non è andata così purtroppo.
Almeno sono riuscito a scoprirla dopo, anche attraverso i racconti di colui che, di qualche anno più grande e con una solida famiglia Laziale alle spalle (oggi come il Maestro non c'è più), mi ha portato allo stadio e mi ha fatto innamorare definitivamente della Lazio.
Auguri. 

Offline hafssol

*
9697
« Risposta #22 il: 17 Ott 2024, 19:30 »
Riprendo questo topic antico, che tra i vari riguardanti il Maestro mi sembra il più adatto per segnalare la casuale scoperta che nell'ambito della festa del Cinema di Roma è in programma la proiezione di "Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli", docufilm di Francesco Cordio e Alberto Manni.

Le proiezioni si terranno al Teatro Olimpico, venerdì 25 alle 21 e domenica 27 alle 12.

:band1:
« Risposta #23 il: 05 Gen 2025, 08:35 »
Riprendo questo topic antico, che tra i vari riguardanti il Maestro mi sembra il più adatto per segnalare la casuale scoperta che nell'ambito della festa del Cinema di Roma è in programma la proiezione di "Maestro, il calcio a colori di Tommaso Maestrelli", docufilm di Francesco Cordio e Alberto Manni.

Le proiezioni si terranno al Teatro Olimpico, venerdì 25 alle 21 e domenica 27 alle 12.

:band1:

Il film ora è disponibile su RaiPlay

https://www.raiplay.it/programmi/tommaso-maestrellieilcalcioacolori

Offline zorba

11480
« Risposta #24 il: 05 Gen 2025, 16:47 »
Il film ora è disponibile su RaiPlay

https://www.raiplay.it/programmi/tommaso-maestrellieilcalcioacolori

Bellissimo da vedere con kleenex pronti all'uso...
 :since
« Risposta #25 il: 05 Gen 2025, 16:57 »
Quanti kleenex...

:ssl