dai olympia

Re:dai olympia
« Risposta #480 il: 05 Feb 2025, 14:32 »
Boh ho letto in un articolo su merdpubblica che ora si vende con l'aquila della Lazio agli eventi, del tipo "vuoi far volare l'aquile della Lazio al tuo evento? chiamami"

Questo sta fuori di testa

Online mr_steed

*
8524
« Risposta #481 il: 05 Feb 2025, 15:03 »
Boh ho letto in un articolo su merdpubblica che ora si vende con l'aquila della Lazio agli eventi, del tipo "vuoi far volare l'aquile della Lazio al tuo evento? chiamami"

se pubblicizza tutto col nome "Lazio" non potrebbe essere passibile di qualcosa?
« Risposta #482 il: 05 Feb 2025, 15:05 »
se pubblicizza tutto col nome "Lazio" non potrebbe essere passibile di qualcosa?

Immagino di si, ma sinceramente non ho controllato, non essendo social, se lui abbia pubblicato qualcosa a riguardo, ho solo letto l'articolo , sinceramente spero che sia solo legato a sta cosa assurda di Criscitiello piuttosto che ad una sua iniziativa personale  :)

Offline cippolo

*
4117
« Risposta #483 il: 05 Feb 2025, 18:30 »
Quindi questo è guarito ed esce da Formello. Ecco, non lo facessero rientrare più sto' pezzo e merda

Offline zorba

11598
« Risposta #484 il: 05 Feb 2025, 18:45 »
Quindi questo è guarito ed esce da Formello. Ecco, non lo facessero rientrare più sto' pezzo e merda

Se ne restasse a Carate Brianza...

:=))
« Risposta #485 il: Ieri alle 12:15 »

Dove sta la novità?
Ad Auronzo per una foto con  l' aquila chiedeva 20 euro, mentre per partecipare alle cene con i tifosi la tariffa era,ed è ancora 1000 euro.
« Risposta #486 il: Ieri alle 12:28 »
Dove sta la novità?
Ad Auronzo per una foto con  l' aquila chiedeva 20 euro, mentre per partecipare alle cene con i tifosi la tariffa era,ed è ancora 1000 euro.

Sinceramente non lo sapevo che si potesse affittare per eventi privati, ignoranza mia  ;). Pensavo comunque che fossero eventi concordati con la società eventualmente.

Beh in teoria non è più in dipendente/rappresentante della Lazio però ora, quindi è un po' strano dire che ti porta l'aquila della Lazio.

Online mr_steed

*
8524
« Risposta #487 il: Ieri alle 12:41 »
« Risposta #488 il: Ieri alle 13:10 »
Sinceramente non lo sapevo che si potesse affittare per eventi privati, ignoranza mia  ;). Pensavo comunque che fossero eventi concordati con la società eventualmente.

Beh in teoria non è più in dipendente/rappresentante della Lazio però ora, quindi è un po' strano dire che ti porta l'aquila della Lazio.
Sinceramente non lo so neanche io se gli eventi privati in passato,fossero concordati con la società, ma non credo.
« Risposta #489 il: Ieri alle 14:35 »
Questo se sta a cercare una salva de denunce da Lotito che non se rende conto....

Online Dissi

23658
« Risposta #490 il: Ieri alle 18:27 »
Questo se sta a cercare una salva de denunce da Lotito che non se rende conto....
L'avvocato Gentile ha appena rifatto la frizione al motorino :DD
« Risposta #491 il: Ieri alle 18:32 »
Dove sta la novità?

La Lazio lo sà?
« Risposta #492 il: Ieri alle 18:32 »

Beh adesso è semplicemente Olympia (o magari le cambia nome)
« Risposta #493 il: Ieri alle 19:06 »
Mia cara Olimpia, mettiti in pompa... :)

Offline Baldrick

8407
« Risposta #494 il: Ieri alle 20:30 »
Ci rendiamo conto a chi è stata messa in mano l'immagine della Lazio per anni?
« Risposta #495 il: Oggi alle 05:16 »
Ci rendiamo conto a chi è stata messa in mano l'immagine della Lazio per anni?

Incredibile, questa è la cosa più grave, doveva essere cacciato subito quando ha "salutato" i fasci senior della Tevere.
Ancora sta a Formello.