Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.071
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Mag 2025, 21:30
il prossimo campionato, questo ormai è finito, compirà 25 anni, quanti ne hai visti migliorare a quella età? Uno? Due?
ok ma a 24 è arrivato ed era il primo anno in Italia.
ha fisico corsa potenza tiro e inserimento.
non diventa milinkovic ma almeno un mckennie posso sperarci.
con baroni no con un palladino o italiano si.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
Io credo che abbia un potenziale inespresso incredibile, ha velocità, potenza, forza fisica.
Penso anche che svariati calciatori, alla loro prima stagione, possano non risultare decisivi ma, soprattutto nel suo caso, le attenuanti sono tante, partendo dal fatto che ha giocato (poco) un po' in tutti i ruoli senza mai trovare continuità nè una collocazione definitiva.
Forza ragazzo! :since

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.026
Grossa involuzione sua, Tchaouna e Noslin . Negli ultimi mesi non hanno fatto nulla di importante anzi...  contrariamente ad inizio stagione. Colpa loro? Colpa di Baroni? O è mancato solo il tempo con tutte ste partite di migliorare i loro difetti? Il prossimo mercato, se saranno ceduti o resteranno, ci schiarira' le idee .

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.745
Tecnicamente va migliorato. E' possibile? Non saprei.
Ieri pronti via, calcia sul primo palo, sbagliando scelta: cerchi il secondo palo, o il compagno libero ma era stato un treno lanciato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.442
Dele Bashiru? Lo devo vedere, vediamo se riesco a portarlo a giocare nei tre di centrocampo quando tutti mi parlano di lui come un trequartista.

https://www.sololalazio.it/2025/06/16/lazio-sarri-sul-mercato-litighero-sicuro-prossimo-anno-dura-tornare-in-europa/

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
è uno di quei giocatori a cui un allenatore come sarri potrebbe far benissimo.
ci spero (no, non diventerà un fenomeno da 50M perchè c'è sarri).

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Se Sarri riesce a disciplinarlo e dargli un ruolo definito, per me può diventare un ottimo elemento, qualità ha dimostrato di averle.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.442
https://www.sololalazio.it/2025/06/22/lazio-sarri-vuole-valutare-dele-bashiru/

[...]Il nigeriano è stato segnalato al tecnico anche da Tony D'Amico, ds dell'Atalanta che lo avrebbe voluto portare a Bergamo [...]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
Dele è atteso al varco quest'anno. Le aspettative ci sono vediamo se sono ben ripagate.

Costa87

*
Lazionetter
* 2.273
Non è un mediano, la fase difensiva gli dice poco.
È un incursore.
Con piede da artiglieria pesante.
Quando tira, sfonda.
Quando strappa, carica.
Sarri ha la sua mezzala furiosa da scatenare nella tempesta?
Speriamo di sì.

#Lazio #DeleBashiru #MadMaxFuryRoad

https://x.com/TaccuinoLaziale/status/1947970388069429365?t=beReLnTH6ixzcINEdRoxBA&s=19

Balde89

*
Lazionetter
* 4.908
Per me non è un centrocampista

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.589
oh il calcio è bello perchè ognuno lo vede a modo suo,
nemmeno provare ad impiegarlo in un ruolo più offensivo, mo addirittura 1a punta ?

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.045
Dovrebbe assumere la leggiadria e la tecnica di Sergio per poterla svangare in un reparto così avanzato.
Certo ad averci avuto oggi Sergione in squadra sarebbe stato un ottimo punto di riferimento e maestri per Delle ....oltre a far guide noi in campo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Per come lo abbiamo visto la scorsa stagione, a mio avviso lui deve essere il titolare contro le squadra di prima fascia, o che comunque attaccano lasciando più spazi anche se non di prima fascia, mentre diventa più conveniente schierare Vecino contro le squadre che si difendono per sfruttare colpo di testa ed inserimenti in area.
Non è detto però che Sarri non gli insegni come diventare pericoloso anche contro le difese chiuse, magari andando a cercarsi qualche spazio in più sulla fascia.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.571
Un po' come nelle amichevoli, è come se avessimo giocato in dieci.
Confido che Sarri sappia lavorarci, ma al momento il gap che lo separa da una mezzala credibile in serie A è notevole.
Alternative non ce n'erano, per cui quando rientrerà vedremo spesso Vecino.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579

anselazio

*
Lazionetter
* 1.924
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2025, 21:03
Di una inutilità imbarazzante.

Credo che nel 433 il suo contributo sia questo.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.648
Vederlo titolare fa rabbrividire. Livello inferiore alla serie B tecnicamente

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2025, 21:03
Di una inutilità imbarazzante.
Sulla falsa riga di TUTTE le amichevoli pre campionato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.490
Io lo difendo non gli si può chiedere quello che non può fare