Fischi a Zarate

Aperto da EagleofBrixton, 04 Ott 2012, 21:02

Discussione precedente - Discussione successiva

EagleofBrixton

Avete rotto le palle...

giorgio82

Citazione di: EagleofBrixton il 04 Ott 2012, 21:02
Avete rotto le palle...

ha un po stancato anche me ma fischi MAI!!!!!!

vagabond

oggi ha addirittura recuperato due palloni. Deve cominciare a  muoversi senza palla e poi potrà giocare...i fischi sono davvero di cattivo gusto

Rivolazionario

Non li ho sentiti, però se come dite ci sono stati, e non ho motivo di non crederlo, è un comportamento assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

Io sono contro i fischi ai nostri. Sempre. Non solo quando colpiscono calciatori che ci stanno simpatici. Negli ultimi anni di fischi a laziali ne abbiamo sentiti tanti, peró oggi ci aprite un topic. Mah...

vaz

sinceramente Zàrate chi se lo stracchina
gli altri si scaldano al primo tempo e lui fa roteare la palla sul dito

Dusk

Scommetterei almeno un euro sul fatto che i fischi provenissero dagli stessi che, illo tempore, minacciavano una guerra termonucleare qualora Lotito non l'avesse riscattato.

vinz85

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

Citazione di: intruppone23 il 04 Ott 2012, 21:09
Io sono contro i fischi ai nostri. Sempre. Non solo quando colpiscono calciatori che ci stanno simpatici. Negli ultimi anni di fischi a laziali ne abbiamo sentiti tanti, peró oggi ci aprite un topic. Mah...

Vennero aperti a suo tempo anche per Mauri, Zauri, Reja e tutta la sfilza di giocatori/allenatori che a turno venivano presi di mira dai questi grandi tifosi che ci ritroviamo.

kiraly

per Zauri aprire un topic è un insulto ...

AquilaLidense

Zarate subendo una campagna denigratoria da quando si permise di attacare "er capitano".
Anche contro il Genoa, a mio dire, giocò una partita brutta ma con l'atteggiamento giusto, qullo di un calciatore che ha abbandonato i suoi personalismi per mettersi a disposizione della squadra.

Sercio69

I fischi sono una civile manifestazione di dissenso da parte di chi in fin dei conti era allo stadio e ha pagato pure un biglietto. Un giocatore se merita applausi riceve applausi, se merita fischi riceve fischi, è una legge che in uno stadio esiste da quando è stato inventato il calcio. Non capisco dove sia il problema....

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

Venivano aperti thread, giustamente, pure per Manfredini.

charlie

Zarate l'avemo bruciato.
Tutti noi.
Da quando lo adoravamo ad ora, che praticamente quasi lo schifiamo.

vaz

Noi, l'avremmo bruciato?

Sercio69

Citazione di: vaz il 04 Ott 2012, 22:18
Noi, l'avremmo bruciato?

Appunto. Secondo me si è bruciato da solo.

blow

Io ero allo stadio e sinceramente non me ne sono accorto, mentre domenica li ho sentiti i fischi alla lettura delle formazioni.
Anche se fosse, sta al giocatore tramutare i fischi in applausi, citofonare a Mauri.

vaz

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

Citazione di: charlie il 04 Ott 2012, 22:17
Zarate l'avemo bruciato.
Tutti noi.
Da quando lo adoravamo ad ora, che praticamente quasi lo schifiamo.
Alt ! Zarate si è bruciato da solo, come da solo, se vorrà e se gliela farà mentalmente, potrà tornare il giocatore di un tempo, non diamo colpe ai tifosi che non ne hanno.
Quanto ai fischi, stasera non li capisco proprio visto che ha giocato pochissimi minuti, classica prestazione da senza voto.

rolandone

Citazione di: Sercio69 il 04 Ott 2012, 21:51
I fischi sono una civile manifestazione di dissenso da parte di chi in fin dei conti era allo stadio e ha pagato pure un biglietto. Un giocatore se merita applausi riceve applausi, se merita fischi riceve fischi, è una legge che in uno stadio esiste da quando è stato inventato il calcio. Non capisco dove sia il problema....
si fischia a fine partita...e i giocatori in difficoltà con la maglia della S.S.LAZIO non andrebbero fischiati a meno che non si siano resi colpevoli di insulti nei riguardi dei tifosi. Se non ti è piaciuto come ha giocato la tua squadra o un determinato giocatore...beh libero di fischiare ma se ci devi partire da casa...c'è il commissario Nardone non te lo perdere..