Fish eye

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline matador72

*
13140
Re:Fish eye
« Risposta #20 il: 17 Apr 2013, 16:14 »
A me Fish nella sua stagione alla Lazio non era spiaciuto, è comunque un giocatore a cui mi ero affezionato.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Fish eye
« Risposta #21 il: 17 Apr 2013, 16:16 »
A me Fish nella sua stagione alla Lazio non era spiaciuto, è comunque un giocatore a cui mi ero affezionato.

L'ho sempre immaginato che tu mi volessi bene.  ;)

Online DajeLazioMia

*****
60827
Re:Fish eye
« Risposta #22 il: 17 Apr 2013, 16:17 »
A me Fish nella sua stagione alla Lazio non era spiaciuto, è comunque un giocatore a cui mi ero affezionato.
D'accordo. Ricordo la partita con la juve in casa, Padovano al limite dell'area e tutti i distinti che gridano "coprije er destro" (mi pare il destro).
Grande Mark

Offline matador72

*
13140
Re:Fish eye
« Risposta #23 il: 17 Apr 2013, 16:18 »
L'ho sempre immaginato che tu mi volessi bene.  ;)

certo se non te ne volessi non mi scontrerei conte, ti ignorerei  :p  ;)

Offline robylele

*****
36633
Re:Fish eye
« Risposta #24 il: 17 Apr 2013, 16:53 »
le sue migliori partite Fish le fece in coppia con Negro, se non mi sbaglio.

Paolo, più veloce, riusciva a coprire i buchi lasciati da Mark quando serviva. Grande giocatore...Negro.      :)

bel personaggio comunque.
Re:Fish eye
« Risposta #25 il: 17 Apr 2013, 17:00 »
le sue migliori partite Fish le fece in coppia con Negro, se non mi sbaglio.

Paolo, più veloce, riusciva a coprire i buchi lasciati da Mark quando serviva. Grande giocatore...Negro.      :)

bel personaggio comunque.
beh, è vero che destò la nostra curiosità e alla luce delle poche partite giocate qualcosa capimmo. Poi certo, il ciclone Cragnotti nun te dava tempo d'affezionatte.

Offline robylele

*****
36633
Re:Fish eye
« Risposta #26 il: 17 Apr 2013, 17:04 »
beh, è vero che destò la nostra curiosità e alla luce delle poche partite giocate qualcosa capimmo. Poi certo, il ciclone Cragnotti nun te dava tempo d'affezionatte.

è vero. Mi piaceva tanto Winter e quello di colpo mi va a prende un ceco sconosciuto..   :pp
Re:Fish eye
« Risposta #27 il: 17 Apr 2013, 17:05 »
E' stato cacciato dalla Lazio perché ogni volta che c'era un calcio d'angolo chiamava Chamot e gli diceva :
"Un altra difesa é possibile".

Chamot lo voleva sciolto nell'acido, la società penso bene di mandarlo altrove.

Per quanto riguarda Okon, nessuno tocchi Okon, che nessuno si azzardi a toccare Okon,
anche, e soprattutto, perché rischia de spezzaje un femore.
Okon é stato l'uncio giocatore della Lazio da aver ispirato un film a Hollywood.
Unbreakable.
Okon é stato l'unico giocatore della Lazio a far parte di una finanziaria alla voce
buco dell'INPS.

sappiatelo.
E se non lo sapete
mo lo sapete.

Offline matador72

*
13140
Re:Fish eye
« Risposta #28 il: 17 Apr 2013, 17:05 »
è vero. Mi piaceva tanto Winter e quello di colpo mi va a prende un ceco sconosciuto..   :pp

Winter !!!! che giocatore, natiralmente il ceko era meglio ma io Aron lo adoravo.
Tra l'altro fu il nostro giocatore che per primo usufruì della legge Bosman per trasferirsi all'inter  :X(
Re:Fish eye
« Risposta #29 il: 17 Apr 2013, 17:05 »
è vero. Mi piaceva tanto Winter e quello di colpo mi va a prende un ceco sconosciuto..   :pp
perché Boksic acquistato in una tranquilla notte di giugno...? Vieri annunciato durante un'altrui inutile presentazione di agosto?? :)
Re:Fish eye
« Risposta #30 il: 17 Apr 2013, 17:07 »
Winter !!!! che giocatore, natiralmente il ceko era meglio ma io Aron lo adoravo.
Tra l'altro fu il nostro giocatore che per primo usufruì della legge Bosman per trasferirsi all'inter  :X(
si Winter uno dei pochi giocatori universali. Leggermente offuscato da Rejkard. Il Gonzo gli si avvicina ma l'olandese resta lontano, maggiore senso tattico, velocità, visione dell porta. Che giocatore!!
Re:Fish eye
« Risposta #31 il: 17 Apr 2013, 17:09 »
E' stato cacciato dalla Lazio perché ogni volta che c'era un calcio d'angolo chiamava Chamot e gli diceva :
"Un altra difesa é possibile".

:rotfl: :rotfl:
Re:Fish eye
« Risposta #32 il: 17 Apr 2013, 17:09 »
si Winter uno dei pochi giocatori universali. Leggermente offuscato da Rejkard. Il Gonzo gli si avvicina ma l'olandese resta lontano, maggiore senso tattico, velocità, visione dell porta. Che giocatore!!

Aspé, il Gonzo é ben altra cosa.
Il Gonzo, a parte, e non so manco sicuro, portiere, fa tutto.
Mediamente bene.
WInter mica lo sapeva fa il terzino.
GOnzo, secondo me, é bono pure come medico sociale.

Offline matador72

*
13140
Re:Fish eye
« Risposta #33 il: 17 Apr 2013, 17:09 »
si Winter uno dei pochi giocatori universali. Leggermente offuscato da Rejkard. Il Gonzo gli si avvicina ma l'olandese resta lontano, maggiore senso tattico, velocità, visione dell porta. Che giocatore!!

e ti sei dimentica una cosa .... piedi nettamente migliori, e pensare che lo avevamo preso per tamponare l'assenza di Gascoigne.
Credo che avrebbe fatto una bellissima figura anche nelle Lazio vinenti che da li a poco sarebbero arrivate.
Re:Fish eye
« Risposta #34 il: 17 Apr 2013, 17:12 »
e ti sei dimentica una cosa .... piedi nettamente migliori, e pensare che lo avevamo preso per tamponare l'assenza di Gascoigne.
Credo che avrebbe fatto una bellissima figura anche nelle Lazio vinenti che da li a poco sarebbero arrivate.
si, lo davo per scontato ma si, ottimo giocatore. Mamma mia! Meglio non pensarci. E lo dico sapendo che questi de oggi nun so seghe
Re:Fish eye
« Risposta #35 il: 17 Apr 2013, 17:13 »
Aspé, il Gonzo é ben altra cosa.
Il Gonzo, a parte, e non so manco sicuro, portiere, fa tutto.
Mediamente bene.
WInter mica lo sapeva fa il terzino.
GOnzo, secondo me, é bono pure come medico sociale.
Però sbaglio o nell'Olanda c'ha provato?
Resta ottimo il Gonzo. Aveccene.
Re:Fish eye
« Risposta #36 il: 17 Apr 2013, 17:15 »
Però sbaglio o nell'Olanda c'ha provato?
Resta ottimo il Gonzo. Aveccene.

Gonzo fa le appendiciti durante l'intervallo delle partite.

Offline matador72

*
13140
Re:Fish eye
« Risposta #37 il: 17 Apr 2013, 17:15 »
Aspé, il Gonzo é ben altra cosa.
Il Gonzo, a parte, e non so manco sicuro, portiere, fa tutto.
Mediamente bene.
WInter mica lo sapeva fa il terzino.
GOnzo, secondo me, é bono pure come medico sociale.

Sbagli caro IB  :p, i giocatori provenienti dall'Ajax di quel periodo erano olivalenti per eccellenza avendo una mentalita' per cui non esistevano nelle giovanili ruoli ben definiti, portiere a parte ovviamente.
In oltre Winter in nazionale, forse nel mondiale del 94 gioco' anche come terzino sinistro se non sbaglio.
Re:Fish eye
« Risposta #38 il: 17 Apr 2013, 17:18 »
Gonzo fa le appendiciti durante l'intervallo delle partite.
e infatti me pareva... :)
Re:Fish eye
« Risposta #39 il: 17 Apr 2013, 17:35 »
In un universo parallelo Okon e Meghni giocano titolari tutte le partite.

P.S. Ve prego trovateme un giocatore qualunque che se chiama Chips che devo fa la battuta più idiota della storia..... :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod