Floccari in prestito a firenze

Aperto da Ulissechina, 21 Lug 2011, 10:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Non pensavo esistessero estimatori di Cerci.

Vi sono vicino , sono qui per parlare se avete bisogno.  :beer:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ledesma è molto meglio di Montolivo. Montolivo è un eterno incompiuto, non si capisce che giocatore è perchè non è un regista e non è un mediano non è una mezzala e non è un fantasista. Abbiamo già il centrocampo fatto, con Hernanes Ledesma Cana Mauri Brocchi Matuzalem e volendo anche Lulic non ci serve altro, è la difesa il punto delicato e soprattutto nei centrali sempre che non si voglia utilizzare Radu al centro, allora con Biava in panca sarei tranquillo ma poi a sinistra resteresti con Lulic e Garrido, io dico comunque che con Floccari + Foggia Gamberini te lo porti a casa

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ehm. A parte tutte le discussioni. Novità sulla notizia oggetto del topic? E' vero, non è vero? Manca "solo l'ufficialità"?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Floccari +2-3 milioni per gamberini ci farei subito...

il problema e' che l'anno appena fatto capitano... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2011, 11:56
Come sostituto di Ledesma andrebbe bene, ma questo supporrebbe la cessione dell'argentino, non la panca.
Scenario inverosimile.
Ad oggi abbiamo solo centrocampisti centrali. Come lo collocheresti Montolivo? Dovresti attuare una rivoluzione nel reparto.

Interno destro.
Un rombo di centrocampo Montolivo, (reggiti forte...) Ledesma, Mauri, Hernanes non sarebbe affatto male, anzi.
Il dubbio che avrei è solo sulla definitiva consacrazione di Montolivo; ancora un po troppo discontinuo.
Ma è un rischio che correrei!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: dako80 il 21 Lug 2011, 12:01
Ledesma è molto meglio di Montolivo. Montolivo è un eterno incompiuto, non si capisce che giocatore è perchè non è un regista e non è un mediano non è una mezzala e non è un fantasista. Abbiamo già il centrocampo fatto, con Hernanes Ledesma Cana Mauri Brocchi Matuzalem e volendo anche Lulic non ci serve altro, è la difesa il punto delicato e soprattutto nei centrali sempre che non si voglia utilizzare Radu al centro, allora con Biava in panca sarei tranquillo ma poi a sinistra resteresti con Lulic e Garrido, io dico comunque che con Floccari + Foggia Gamberini te lo porti a casa

Floccari va via per soldi, non per contropartite, secondo me. Quindi è inutile parlare di Montolivo, di Gamberini....di Vargas  (:o)
Se la Lazio prima non sfoltisce pesantemente, a Formello non arriva neanche un pallone nuovo (giustamente, peraltro).

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2011, 12:08
Floccari va via per soldi, non per contropartite, secondo me. Quindi è inutile parlare di Montolivo, di Gamberini....di Vargas  (:o)
Se la Lazio prima non sfoltisce pesantemente, a Formello non arriva neanche un pallone nuovo (giustamente, peraltro).

Questo è chiaro Iker si stavo parlando solo così per parlare

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Jeffry il 21 Lug 2011, 12:04
Interno destro.
Un rombo di centrocampo Montolivo, (reggiti forte...) Ledesma, Mauri, Hernanes non sarebbe affatto male, anzi.
Il dubbio che avrei è solo sulla definitiva consacrazione di Montolivo; ancora un po troppo discontinuo.
Ma è un rischio che correrei!!!

Bhe se dopo 215 partite in serie A e a 26 anni non è ancora continuo non so quando mai lo potrà essere onestamente, anche perchè non è che si parla di un numero 10 ma teoricamente di un regista-mediano (dico teoricamente perchè non fa bene ne l'uno ne l'altro ruolo).
Ma che poi senza fare polemica, ma Cana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
3 milioni per u n prestito mi sembra eccessivo

E' un modo diverso di dire che pagano la prima rata. il diritto di riscatto sarà fissato ad un presso inferiore di 3 milioni alla valutazione che fa la Lazio del cartellino del giocatore, vedrai che lo riscatteranno al massimo per 4/5 milioni, anche se dovesse segnare 30 gol in viola.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2011, 11:22

Al Manchester City.

Appena l'ho letto credevo fosse una battuta... invece... ma con tutti i soldi che hanno che ce devono fa di Cerci!?

Cmq in bocca al lupo a Sergione... derby a parte l'ho sempre stimato moltissimo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
studio sport sembra abbia detto che c'è l'accordo con la fiorentina, prestito con riscatto su base 3 milioni.  :(

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Dispiace anche a me, ma è necessario sfoltire.
Davanti sono troppi, ne deve partire un altro tra Rocchi e Sculli secondo me.
Partiamo dall'assunto che vogliamo lottare per traguardi prestigiosi, ergo Zarate non si tocca.
Se parte Floccari, Kozac deve rimanere per avere un'alternativa di peso al duo d'attacco (per me) titolare.
Quindi rimangono Rocchi e Sculli, con il secondo più eclettico tatticamente.
No?

si

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: sweeper77 il 21 Lug 2011, 14:05
studio sport sembra abbia detto che c'è l'accordo con la fiorentina, prestito con riscatto su base 3 milioni.  :(

Mi sembra molto improbabile che i termini economici siano quelli. Il prestito prevederà sicuramente un esborso, oppure le cifre sono altre.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
mi spiace per sergio ma quantomeno il prestito è una soluzione positiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Iker77 il 21 Lug 2011, 14:14
Mi sembra molto improbabile che i termini economici siano quelli. Il prestito prevederà sicuramente un esborso, oppure le cifre sono altre.

forse tre milioni per il prestito e tre milioni per il riscatto  :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bè tre milioni sono la base.. quanto sarà fissato il riscatto non lo so.
Però in effetti loro adesso ti danno 3 milioni, lui gioca...tu non lo perdi definitivamente, fino all'altro esborso (che mi auguro sia almeno di altri 3 milioni).
Sarei contento per sergione, gli voglio bene

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: dako80 il 21 Lug 2011, 12:01

Dimentichi che c'è anche Gonzalez

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Speriamo che sia vero, dispiace per Floccari ma dobbiamo sfoltire. Non credo ci sia bisogno di sfoltire ancora il reparto offensivo, apparte Foggia e Makinwa... Kozak a questo punto, nonostante l'inesperienza e la differenza in alcune caratteristiche, dovrebbe essere la riserva naturare di Klose, e Rocchi, nonostante anche lui sia diverso in alcune caratteristiche, la riserva di Cissé. Zarate può anche prendere il posto di Rocchi, e fornirà a Reja l'opportunità di giocare con il 4-3-3 ed il 4-2-3-1, ma soprattutto ha dimostrato anche ieri che qualitativamente è al livello dei nuovi attaccanti, assurdo pensare di privarsene. Sculli insieme a Zarate permette anche altri ruoli ed ora è anche in forma rispetto ai suoi primi cinque mesi alla Lazio, e comunque credo che Reja preferirà alternare il modulo più che affidarsi all'inesperienza di Kozak.

Discussione precedente - Discussione successiva