Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.948
La critica per il mercato credo sia legittima.
Non prendere nessuno quando sei ancora in corsa per le tre competizioni, con probabili tre derby alle porte e un allenatore che sta trovando gli equilibri giusti è un dispiacere forte anche per chi tifa senza lamentarsi della società, IMHO.
Fare degli acquisti ora potrebbe anche essere intelligente in vista della contestazione, almeno per dissuadere quei tifosi dal parteciparvi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Non riesce manco a vendere Floccari,,,e non ha un'alternativa,,,Lotito ogni gennaio la stessa storia,,,

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 17:21
Le due situazioni non mi sembrano paragonabili ma so pochissimo delle contestazioni del Napoli, non tutto di quelle della Lazio. Rispondevo solo a chi le definiva incredibili con un palmares più scarso del nostro.

Sent from their iPhone using Tapatalk

il palmares conta sempre meno della stagione in corso, la dimostrazione è la tifoseria dell'inter che nonostante i 5 scudetti, il triplete e la coppa intercontinentale, stanno contestando e hanno insultato io nuovo presidente per uno scambio di mercato.
il napoli ha svolto un ottimz CL, sono ancora terzi e già i partenopei si stanno facendo rodere il culo.
cosi è capitato alla juve due anni fa
cosi è capitato alle merde st'estate

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Parlo del palmares del presidente contestato. Quello dell'Inter (il proprietario) è vuoto. Ma mi sa che siamo OT.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 17:26
Questa analisi di DL mi sembra generosissima.

Sono fatti purtroppo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Laziale1900 il 26 Gen 2014, 17:30
Non riesce manco a vendere Floccari,,,e non ha un'alternativa,,,Lotito ogni gennaio la stessa storia,,,

Credi che sia facile vendere Floccari?? Io, presidente di una società di A non lo prenderei, non sto scherzando.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2014, 17:34
Ma mi sa che siamo OT.

tutti i topic sono ot se non si parla di derby
:=))

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
ipotizzato l'esonero dell' allenatore del sassuolo....
addio operazione floccari  :angel:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Ulissechina il 26 Gen 2014, 17:35
Credi che sia facile vendere Floccari?? Io, presidente di una società di A non lo prenderei, non sto scherzando.

in teoria Floccari hai a chi venderlo. il problema è che senza sostituto (migliore di Floccari) comunque ti serve.

tutta la pletora di nomi da Gabbiadini in giù, che qui alla Lazio non metterebbe neanche il dubbio su un eventuale schieramento a doppia punta e che come panchinaro di klose non sposterebbe nulla più di Floccari e Perea, sono inutili.

Nomi erano pochi: Quaglia (o Vucinic), Matri, Denis, Gilardino e Sau li mettiamo noi, ma secondo me sono fuori mercato (cioè non in vendita).

Matri ha scelto la Fiore,
Denis hanno chiesto troppo (che poi è come dire: no)
La Juve cambia idea ogni momento,
Gilardino e Sau giocano in squadre a cui servono come il pane.

Io giusto su Sau proverei davvero a fare uno sforzo, ma noi non possiamo sapere se Tare non abbia chiesto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502

Soprattutto se pretendi di farti pagare il cartellino 1,5 milioni per 5 mesi....

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477

Non è facile se pretendi di valutarlo come CR7 eppure è da settembre che sà che questa squadra ha delle lacune,,,ma che ha fatto fino ad oggi per porre rimedio??? NIENTE!!!

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
perché vende mastrolindo bradley a 9mln è facile?

Contenuto sponsorizzato

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
Citazione di: Gioxx il 26 Gen 2014, 17:47
ipotizzato l'esonero dell' allenatore del sassuolo....
addio operazione floccari  :angel:
o.t.
per quanto riomico, se esonerano di frangiesgo so dei pazzi
e.o.t.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila Romana il 26 Gen 2014, 17:57
Soprattutto se pretendi di farti pagare il cartellino 1,5 milioni per 5 mesi....

se pensi che ti possa salvare (come ha fatto con noi) 1,5 sono ben spesi.

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
cmq mi pare che sia 800 mila euro di plusvalenza piu lo stipendio del calciatore per i relativi 6 mesi i famosi 1,5 milioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PrioritàLazio il 26 Gen 2014, 18:39
cmq mi pare che sia 800 mila euro di plusvalenza piu lo stipendio del calciatore per i relativi 6 mesi i famosi 1,5 milioni.

mi pare una richiesta giusta. Rocchi fu dato all'Inter per 500k per 6 mesi, senza calcolare l'ingaggio.

poi, per carità, se chi vorrebbe Floccari per provare a salvarsi se fa guardà dietro pe du spicci (cit.) allora è giusto che retroceda.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Adler Nest il 26 Gen 2014, 17:24
Certo che se le alternative sono ljvaia o anelka......
esatto adler, che poi è il discorso cardine su cui si torna in origine.
Ossia muoversi, tardi....troppo tardi.
Per floccari forse prima si sarebbe chiuso, così come per matri, quagliarella o affini.
Ma di certo se deve partire floccari per arrivare a ljvaija per me tanto vale finire l'anno.
Anelka lo troverei sinceramente un insulto, non per il valore in sè del calciatore, quanto per l'età (quasi 35) che andrebbe a cozzare con l'idea che un pò tutti ci siamo fatti qui dentro, ossia serve il nuovo klose.
Per non parlare dei recenti scandali razzisti che produrrebbero un autogol clamoroso.
Ma lo stesso giocatore del nantes a mio avviso non può considerarsi nuovo klose.
Vedremo...come ho ripetuto dall'anno scorso, in questo e nel prossimo mercato si capirà in quale dimensione farà parte la lazio nei prossimi 3 anni.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
LAZIO, finalmente ANELKA. Martedì il giorno decisivo

È da 24 ore che circola con una certa insistenza il nome di ANELKA come possibile acquisto della LAZIO, ma in realtà Tare e Lotito starebbero lavorando su questo nome da più di una settimana. Il talentuoso attaccante francese era stato a un passo dal vestire la maglia biancoceleste nel 1999 quando il Presidente Cragnotti provò a portarlo a Formello per una cifra vicina ai 65 miliardi di lire, ma alla fine si accasò al Real Madrid. Il Presidente LOTITO, poco prima dell'anticipo contro la Juventus, è stato chiaro: "Se prendiamo qualcuno deve uscire un giocatore, se quello che entra alza il tasso tecnico ben venga, ma se va a mantenere il livello di adesso è superfluo". Il ragionamento è chiaro: Floccari va via solo se arriva un attaccante, cioè ANELKA. Stando alle indiscrezioni raccolte da [...]EU, è ormai cosa fatta il passaggio di FLOCCARI al SASSUOLO per una cifra di poco inferiore ai 2 milioni di euro (1,7-1,8  milioni), ma la chiusura dell'affare non ci sarà prima di martedì. Perché? Perché in quella giornata ANELKA saprà se verrà squalificato in seguito al gesto antisemita messo in mostra in occasione del match tra  West Bromwich Albion e West Ham del 28 dicembre scorso. La FA ha considerato il suo gesto "offensivo, indecente, improprio e contrario alle regole della federazione. La violazione è aggravata dal fatto che l'atto contiene un riferimento alla razza, alla religione, all'origine etnica o alle convinzioni". Se queste accuse venissero confermate allora ANELKA riceverebbe questa lunga sanzione e la LAZIO non sarebbe disposta a portare in rosa un giocatore squalificato per 5 turni. E ci sarebbe un'aggravante: non sarebbe il caso di prendere un giocatore accusato di antisemitismo in una squadra come la LAZIO da sempre sotto l'occhio dei riflettori della FIFA proprio per motivi razzisti. Ancora 3 giorni e si metterà fine a questo intreccio di  mercato, con REJA che spera di poter abbracciare il tanto invocato rinforzo offensivo.

:elec:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.864
Anelka al posto di Floccari non cambierebbe nulla.
Prenderlo poi dopo le ultime vicende sarebbe surreale e stupido.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ci lamentiamo di Floccari perché non corre e ci prendiamo Anelka?! Mah!

Discussione precedente - Discussione successiva