Floccari parliamone

Aperto da Ro, 08 Dic 2013, 16:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from their iPhone using Tapatalk

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Lotito:" Ci sono 9 squadre che mi hanno chiesto Floccari". Che dite? ce ne sara' una bbona?  :S

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
No...ma basterà come scusa a fine mercato

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2014, 22:04
Anelka è un ex giocatore

e ce aggiungo, dopo le tiritere che fece 14 (!!!) anni fà tra lui e il padre (mi pare fosse il padre il procuratore) con le quali ce strappò un ingaggio più alto al real madrid, per me se ne pò annaffanculo paro paro. Oltre che essere un ex mediocre giocatore....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Chi è livaja? Ammetto di non conoscerlo.
Sul possibile acquisto di Anelka il presidente del Maccabi Italia Pavoncello ha dichiarato che sarebbe una offesa alla sensibilità dei tifosi ebrei della Lazio. Non credo che arrivarà in ogni caso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: LordEagle il 26 Gen 2014, 22:09
Sul possibile acquisto di Anelka il presidente del Maccabi Italia Pavoncello ha dichiarato che sarebbe una offesa alla sensibilità dei tifosi ebrei della Lazio. Non credo che arrivarà in ogni caso.

E' una battuta?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: LordEagle il 26 Gen 2014, 22:09
2 cose.
Chi è livaja? Ammetto di non conoscerlo.
Un giovane potenzialmente bravo ma ancora acerbo.
Non e' meglio di Perea oggi, ci serve altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Era il 1998 o '99 mi pare, stavo per laurearmi.
Si parlava dell'arrivo di Anelka....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: StylishKid il 27 Gen 2014, 11:14
Era il 1998 o '99 mi pare, stavo per laurearmi.
Si parlava dell'arrivo di Anelka....

era il '99.. stavo all'Olimpico di notte a fare la fila per prendere i biglietti della Supercoppa Europea..

Arrivò una prima edizione del messaggero con la notizia che l'avevamo preso.

Sta bene dove stà.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: romolo il 26 Gen 2014, 22:04
Lotito:" Ci sono 9 squadre che mi hanno chiesto Floccari". Che dite? ce ne sara' una bbona?  :S

ma è ovvio,è in scadenza tra sei mesi,tutti quelli in scadenza vengono richiesti per un tozzo di pane,150/200 K,si sentono in dovere di fare un sondaggio,ma è diverso dal dire che tutti lo vogliono.

questo è il peggior tormentone che io ricordi,parlo in generale.non solo di calcio,manco la lambada mi ha totto cos' le palle.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
floccari lo proporrei al barcellona, sarebbe perfetto come false nueve
:=))

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2014, 23:03
floccari lo proporrei al barcellona, sarebbe perfetto come false nueve
:=))

:)

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Lotito: "Hernanes operazione a nostro favore".
03.02.2014

Il caso Hernanes fa ancora discutere. Il pianto, l'addio, l'ira dei tifosi. Questa mattina il presidente Lotito ha provato a fare di nuovo chiarezza sull'accaduto all'entrata degli uffici della Lega di Serie A a Milano: "Abbiamo un progetto chiaro in testa, sia per il presente che per il futuro. Abbiamo inserito tanti giovani in rosa fra cui anche Keita, che servono a rinforzare la rosa. Il resto sono chiacchiere. Gli obiettivi sportivi non possono escludere quelli economico. Adesso la Lazio è una società in regola, che risponde alle regole del fairplay finanziario. Non è più vero l'assioma che chi più spende più vince. E questo lo dico da dieci anni a questa parte. Ci sono persone che hanno comportamenti strumentali figli di trent'anni di vita alle spalle di un sistema che non può più andare avanti. Hernanes all'Inter per aiutare Thohir? Non voglio parlare di chiacchiere. E' stato il giocatore di andare via. O cambiamo le regole che vogliono questo, oppure le società dovranno sempre sottostare alla volontà dei calciatori. Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Sergio Floccari e il sui procuratore che hanno deciso di andare via senza attendere il 1° febbraio, giorno in cui avrebbero potuto firmare a parametro zero per un altro club.

Bravo Sergione, persona seria.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: maumor il 03 Feb 2014, 14:59
Lotito: "Hernanes operazione a nostro favore".
03.02.2014

Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Sergio Floccari e il sui procuratore che hanno deciso di andare via senza attendere il 1° febbraio, giorno in cui avrebbero potuto firmare a parametro zero per un altro club.

Davvero un bel gesto

AVANTI LAZIO

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Sergione bella persona, con quel gol alla Juve in semifinale resterai anche tu nella storia della Lazio.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Grande persona e, permettetemelo, gran bel giocatore. Quella prima mezza stagione è stato decisivo quanto e forse più di Reja stesso, inoltre ricordo altre grandi partite l'anno dopo. 31 reti in partite ufficiali, alcune fondamentali come quella all'ultimo respiro con la Juventus. Grazie ancora Sergione!  :since

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Ho scritto che con Postiga per Floccari ci saremmo rafforzati in attacco e lo penso al 100%.

Però una persona come Sergio non si può far altro che elogiarla all'infinito.

Grazie per tutto quello che ci hai dato. Mi ricordo un tuo gol al milan strepitoso.

Forza Lazio e Forza Sergio!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Una delle cose brutte che ho visto in questi giorni è stato il topic in cui si salutava Sergio Floccari rovinato da chi gli rinfacciava il rigore sbagliato al derby.

Ciao Sergio, tu sei una delle facce belle della Lazio e l'emozione di quell'incornata in semifinale con la Juventus non la dimenticherò mai.

Discussione precedente - Discussione successiva