Floccari vs Pazzini

Aperto da Pomata, 26 Apr 2010, 17:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi preferite?

Floccari
32 (55.2%)
Pazzini
26 (44.8%)

Totale votanti: 58

Le votazioni sono chiuse: 11 Mag 2010, 17:06

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Fuori area non tiene una palla e perde tutti i dribling.
In area ha toccato due palle e ha fatto due gol

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.822

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
ho votato Floccari per ragioni squisitamente tecniche ( a me Pazzini me sta sur ca22o...)
(naturalmente se viene alla Lazio diventa sicuramente più simpatico  :P )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Pazzini è il nuovo Casiraghi. E Floccari è un tipo di centravanti che forse la Lazio non ha mai avuto. Per cui me tengo lui.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Detto Pazzini per una semplice ragione anagrafica. Come calciatori, togli e metti, si equivalgono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
zarate alla samp (sai che roba con cassano) e pazzini da noi............... :D

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Su Tuttosport si parla di una richiesta del Genoa di una contropartita per Floccari: si tratta di Lichsteiner.

SONO TOTALMENTE CONTRARIO  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Se si parla di scambio alla pari per me va benissimo,un terzino destro di corsa e grinta non sarà così raro,credo (lo stesso Zuniga credo si sia deprezzato abbastanza a Napoli,e a me piace molto,meno tignoso di Licht,ma sicuramente più tecnico)

est1900

Visitatore
Pazzini è un ottimo terminale di manovra.
Non avendo la Lazio una manovra necessita di un attaccante che prenda palla sulla tre quarti ed imbastisca lui stesso l'azione (che magari va pure a finalizzare).
Il migliore in Italia a fare questo gioco è Sergio Floccari (e meno male che lo dico da due anni).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ah,sul confronto del topic,Pazzini è un miglior finalizzatore,ma Floccari è un giocatore "perfetto":fisico ma non lento,buon tiro,ottima tecnica,abnegazione incredibile,fa girare la squadra e va a finalizzare...penso sia difficile trovarne tanti così

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
I giornalisti sportivi in Italia stanno sponsorizzando AMAURI, TONI E TOTTI in nazionale ma non dicono una sola parola  per  Pazzini Borriello e Floccari...

mah

comunque preferisco Floccari perchè è della Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva