florentia viola - S.S. Lazio (commenti)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:florentia viola - S.S. Lazio (commenti)
« Risposta #280 il: 20 Apr 2018, 19:42 »
Questa - chiamiamola - polemica è tipica nostra.
Abbiamo un'espulsione inventata per fallo di un violaceo che non sarebbe mai arrivato sul pallone. Qual'è il problema? Che ci fosse Murgia.
 :since

 :ssl

Offline seagull

*****
10945
Re:florentia viola - S.S. Lazio (commenti)
« Risposta #281 il: 20 Apr 2018, 21:28 »
Pioli secondo me non si è lascito benissimo con noi.
La sua carriera è in fase discendente, sarà un po' frustrato.
Amen.

L’ho pensato io quando l’ho visto parlare con Inzaghi prima del calcio d’inizio, quando le squadre stavano entrando in campo.
La sua reazione fanciullesca al termine della gara è stata, secondo me, la prova che con due o tre dei nostri i rapporti si incrinarono, e di brutto.
Altrimenti non capisco l’acredine nei confronti della Lazio.
Oggi parlava anche di ‘cultura sportiva’ (quella che si compra ad etti al mercato). Bene, la insegnasse ai suoi giovani (ogni riferimento a merdina Chiesa è puramente casuale).
Re:florentia viola - S.S. Lazio (commenti)
« Risposta #282 il: 20 Apr 2018, 21:59 »
Mi pare che molti hanno culo rotto dopo mercoledi sera.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:florentia viola - S.S. Lazio (commenti)
« Risposta #283 il: 21 Apr 2018, 02:54 »
Secondo me sul primo goal della Florentia era anche sbagliato il punto di battuta della punizione, che doveva essere alcuni metri più indietro.
Ariguardatevela.

Offline surg

*
7452
Re:florentia viola - S.S. Lazio (commenti)
« Risposta #284 il: 21 Apr 2018, 04:10 »
Secondo me sul primo goal della Florentia era anche sbagliato il punto di battuta della punizione, che doveva essere alcuni metri più indietro.
Ariguardatevela.
Stabilire il punto di battuta era moto difficile visto che il fallo non c'era
Re:florentia viola - S.S. Lazio (commenti)
« Risposta #285 il: 21 Apr 2018, 08:31 »
Murgia, come LF, e' creatura di Inzaghi, bisogna tenerne conto per capire le valutazioni negative

Rimane insensato aver fatto coprire per ben due volte lui come ultimo uomo, già alla prima azione ce l’aveva fatta all’ultimo tuffo, sul secondo al di là della merdosità di Chiesa era stato superato...perché non mettere un uomo più veloce, tipo Lukaku (che neppure può essere utile per saltare in area, per dire)?
Re:florentia viola - S.S. Lazio (commenti)
« Risposta #286 il: 21 Apr 2018, 11:50 »
L'Artemio Franchi è uno degli stadi più di merda d'Italia.
Sotto ogni punto di vista.
La quintessenza di come nel nostro Paese, gli impianti sportivi siano rimasti agli anni 30 e le persone allo stadio perdano la testa.
Una inciviltà mai vista.
Biglietto di poltronissime.
Sbattuti all'altezza del corner: cazzo per fortuna che erano poltronissime, pensa le poltrone oppure le seggiole.....dopo di noi ancora una tribuna: in pratica si vede la partita voltati di 90 gradi (e loro se la sono presa a 90 gradi...) (almeno abbiamo visto bene i gol di FA e LA...).
Entrati alle 19.30: un giubbotto aperto sulla maglia della Lazio: arrivano gli addetti allo stadio che ci dicono che non è possibile indossare maglie, sciarpe o altro delle squadre ospiti: ordine della Questura per motivi di sicurezza: sono anche molto imbarazzati.
Poi durante la partita, non vi dico gli insulti, il non poter quasi esultare.
Ci dicono che siamo ospiti e come tale è bene comportarsi standosene zitti.
Al quarto gol sembravo Galliani.......

Confermo, stadio veramente di merda.
Mi è capitato in passato di vedere tre partite nel parterre di tribuna, dietro la nostra panchina. Ho visto un po' tutto il campionario della sportività e dell'antisportività. Da persone che discutevano civilmente con noi, da chi non era aggressivo nei nostri confronti ma era una scarica di insulti verso i nostri giocatori a chi, uomo fatto e finito, insultava pesantemente un bambino in tribuna sopra di noi perché indossava una maglietta della Lazio.
Per come esultarono nel 99 per aver causato il sorpasso dei ladroni meneghini nei nostri confronti sono portato a considerarli mediamente gente di merda ma è una mia valutazione personale e arbitraria.
Auguro loro di prendersela riccamente nel culo, come mercoledì sera.

Ps: solo noi siamo capaci di fare le bucce alla posizione di Murgia di fronte alla rapina a mano armata e a volto scoperto che hanno tentato di farci.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod