FOMENTO

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bizio67

*
17085
Re:FOMENTO
« Risposta #40 il: 19 Set 2017, 14:09 »
Ma invece di stare a dire sempre "Che vergogna!" o esclamazioni del genere, perchè non iniziamo ad incitare qualcuno a venire alo stadio senza troppe seghe mentali? Veniamo da un decennio ed oltre di contestazione, cerchiamo di costruire e basta! Anche fosse un mattone alla volta, anche fssero 100 sugli spalti in più: godiamoci il momento e diffondiamo entusiasmo! Se propio non ci si riesce cerchiamo almeno di stare zitti e non alimentare ancora di più il pessimismo cosmico che spesso ci contraddistingue.
Ripeto il mio sdegno per chi lascia la Lazio da sola...non sto zitto e lo grido a gran voce ...siamo buoni solo a rompere le pale...non alimento pessimismo visto che sono gasatissimo forza Lazio
Re:FOMENTO
« Risposta #41 il: 19 Set 2017, 14:39 »
a me piacerebbe intervistare un "simpatizzante", capire perché.
Ovvio, io la faccio facile vivendo a 300 km quando va bene e 480 quando va male, però faccio outing anche io:
Potevo andare a Verona con il Chievo, oppure esserci domenica prossima. In 15 giorni, per lavoro ho fatto 5000 km, non so più in quale letto dormo la sera, domenica per me fare altri 300 km per andare e tornare da Verona, diventa faticoso: un po' me ne vergogno. Almeno questo.
Chi può e non va, almeno provi lo stesso sentimento.
Re:FOMENTO
« Risposta #42 il: 19 Set 2017, 15:11 »
Come si fa a non andare allo stadio avendone le possibilità economiche io non lo so'.
Io pagherei cinque volte il prezzo del biglietto per poter essere lì.  Come si fa a non  voler vedere da vicino questa squadra, come si fa a non sentire il desiderio di gridare , di incoraggiarla.
Questa squadra,  questo allenatore e anche questa dirigenza, meriterebbero un' altra tifoseria.
Avanti Lazio  :since
Re:FOMENTO
« Risposta #43 il: 19 Set 2017, 15:14 »
Come si fa a non andare allo stadio avendone le possibilità economiche io non lo so'.
Io pagherei cinque volte il prezzo del biglietto per poter essere lì.  Come si fa a non  voler vedere da vicino questa squadra, come si fa a non sentire il desiderio di gridare , di incoraggiarla.
Questa squadra,  questo allenatore e anche questa dirigenza, meriterebbero un' altra tifoseria.
Avanti Lazio  :since

daccordo su tutto...a parte vederla da vicino.
Re:FOMENTO
« Risposta #44 il: 19 Set 2017, 15:15 »
ci vuole molta pazienza...

Re:FOMENTO
« Risposta #45 il: 19 Set 2017, 15:17 »
daccordo su tutto...a parte vederla da vicino.

Intendevo dal vivo... che poi non esageriamo nemmeno col problema dell' Olimpico , io sono stato in stadi ben peggiori , dove la partita veramente la immaginavi.
Re:FOMENTO
« Risposta #46 il: 19 Set 2017, 15:24 »
io domani sto là come sempre, era una battuta.

comunque peggio dell'olimpico, così al volo, mi viene in mente solo Firenze e Napoli perchè stavamo in gabbia e Empoli che è uno stadio demmerda.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:FOMENTO
« Risposta #47 il: 19 Set 2017, 15:24 »
ci vuole molta pazienza...


Anni di contestazione e boicottaggio, anni di chi va allo stadio è complice, anni di finché c'è il gestore, anni di scuse pronte da esibire con orgoglio.

Il tifoso che è stato sdoganato e abituato a non andare lo recuperi con altrettanti anni di incitamento ad esserci, di coinvolgimento da parte di chi ancora va, di sana condivisione.

Ci vuole pazienza, e tempo.

Forza grande Lazio.

Offline Palo

*****
13856
Re:FOMENTO
« Risposta #48 il: 19 Set 2017, 15:34 »
La Scorsa settimana mio figlio mi ha detto: adiamo a Genova? Io, reduce da due settimane in cui ho dormito due notti a casa ho fatto la faccia stanca. "Dai papà, io commetto la macchina. Tu prendi i biglietti, paghi l'autostrada e la benzina, e andiamo tutti ..." (tutti vuol dire tutti e cinque ... anche se poi siamo andati in quattro perché la figlia non poteva)So di aver preso una fregatura dai figli ... ma a fin di bene. Tra quelle braccia a Marassi c'erano anche le nostre.Nessuna giustificazione Per chi non va!!!

Offline porga

*
1600
Re:FOMENTO
« Risposta #49 il: 19 Set 2017, 17:44 »
purtroppo, in 14 anni, molti si sono creati la loro personale scusa
che si sovrappone, anzi si affianca alle scuse che la vita ti fornisce realmente: i soldi, la famiglia, il lavoro...tutte cose che c'erano anche 15, 20 o 25 anni fa

adesso, però, quello che è un fisiologico abbandono o dilazione della presenza, per i motivi legittimi che ho appena citato, si abbina a quella scusa prêt-à-porter

e quindi, mentre è possibile recuperare chi ad un certo punto infoiato dalla squadra ricomincia a fare sacrifici* per poterle stare a fianco, chi utilizza la propria personale scusa di sei lettere, quello lo hai perso

e, guarda che te dico, magari è pure mejo



______
* si, ce lo so: seguire la propria squadra non dovrebbe esserlo, un sacrificio...anzi, a mio modo di vedere è un onore, però non siamo tutti uguali e non indago né giudico - tranne per i geni che si tagliano i cugghioni per far dispetto alla moglie - tali impedimenti, anche perché, per motivi più o meno simili, colpiscono anche me e questa è una cosa che mi addolora

Offline marco87

*
13869
Re:FOMENTO
« Risposta #50 il: 19 Set 2017, 17:55 »
Questa squadra merita davvero tanto.
Questa squadra mercoledi merita 40 mila Laziali avvelenati che cantano 90 minuti dalla montemario ai distinti sud est.
Fate questo biglietto,chiamate a raccolta altri Laziali un po piu pigri. Dimostriamo al mondo quanto valiamo.
Avanti Laziali
bravo ad aver aperto questo topic, mi piace molto. :=))
questa squadra ci sta facendo sognare, merita migliaia di laziali allo stadio e merita di essere supportato e incoraggiata sempre di più. :)
Re:FOMENTO
« Risposta #51 il: 19 Set 2017, 18:53 »
purtroppo, in 14 anni, molti si sono creati la loro personale scusa
che si sovrappone, anzi si affianca alle scuse che la vita ti fornisce realmente: i soldi, la famiglia, il lavoro...tutte cose che c'erano anche 15, 20 o 25 anni fa

adesso, però, quello che è un fisiologico abbandono o dilazione della presenza, per i motivi legittimi che ho appena citato, si abbina a quella scusa prêt-à-porter

e quindi, mentre è possibile recuperare chi ad un certo punto infoiato dalla squadra ricomincia a fare sacrifici* per poterle stare a fianco, chi utilizza la propria personale scusa di sei lettere, quello lo hai perso

e, guarda che te dico, magari è pure mejo



______
* si, ce lo so: seguire la propria squadra non dovrebbe esserlo, un sacrificio...anzi, a mio modo di vedere è un onore, però non siamo tutti uguali e non indago né giudico - tranne per i geni che si tagliano i cugghioni per far dispetto alla moglie - tali impedimenti, anche perché, per motivi più o meno simili, colpiscono anche me e questa è una cosa che mi addolora

L'ha scritto V.: Per ognuno la Lazio è una cosa intima, privata. Spesso però il custode finisce per sentirsi più importante dei quadri che sorveglia.

Offline Bambino

*
5103
Re:FOMENTO
« Risposta #52 il: 19 Set 2017, 19:21 »
da quello che sento in giro, molti sono riusciti a riportare gente allo stadio, che siano disamorati, antilotito, aoostadio se vede male, i parcheggi e quant'altro poco importa, quindi non dico basta con gli appelli, però è veramente frustrante che bisogna martellare per portare la gente allo stadio, andare a vedere la squadra del cuore dovrebbe essere una passione irrinunciabile, niente e nessuno dovrebbe trattenerti, sempre ovviamente orari e soldi permettendo.. io a Lazio-milan la mattina mi sono svegliato con 38 e mezzo di febbre, stavo per rinunciare, alla fine me so impasticcato e sono andato, la voglia di Lazio supera tutto..
Re:FOMENTO
« Risposta #53 il: 19 Set 2017, 19:50 »
Fatto biglietto da listicket.
Ma quanto è bella sta Lazio?
Posso capire fosse una partita con una piccola.... ma Lazio -Napoli non si può saltare...
chi preferisce la TV non sa che si perde....
Ci faremo sentire..... molto! Daje Lazio mia!!!

Lazio mia quanto te vojo bene!!!!

 :ssl :since :ssl :since
Re:FOMENTO
« Risposta #54 il: 19 Set 2017, 19:55 »
Il fomento sale. Non vedo l'ora di salire quei gradini  :since

Offline Bambino

*
5103
Re:FOMENTO
« Risposta #55 il: 19 Set 2017, 20:20 »
leggo in giro che i nepoletani saranno tra i 7 e i 10 mila, e saranno tutti scatenati, a livello di tifo ci potrebbero surclassare, sta cosa non si può sopportare, farsi tifare in faccia come un empoli qualsiasi è uno scandalo, anni fa non succedeva nemmeno nei derby che giocavamo fuori casa, rendiamoci conto... domani bisogna dare una mano alla curva, anche i distinti devono stare in piedi a tifare..

Offline JSV23

*
18633
Re:FOMENTO
« Risposta #56 il: 19 Set 2017, 20:43 »
leggo in giro che i nepoletani saranno tra i 7 e i 10 mila, e saranno tutti scatenati, a livello di tifo ci potrebbero surclassare, sta cosa non si può sopportare, farsi tifare in faccia come un empoli qualsiasi è uno scandalo, anni fa non succedeva nemmeno nei derby che giocavamo fuori casa, rendiamoci conto... domani bisogna dare una mano alla curva, anche i distinti devono stare in piedi a tifare..
Canigiani dice che per il settore ospiti sono stati venduti 2000 biglietti.
Mettici quelli che si infiltrano in altri settori, mettici quelli dell'ultimo minuto, saranno si e no 3500.

Offline paolo71

*****
19189
Re:FOMENTO
« Risposta #57 il: 19 Set 2017, 20:48 »
Canigiani dice che per il settore ospiti sono stati venduti 2000 biglietti.
Mettici quelli che si infiltrano in altri settori, mettici quelli dell'ultimo minuto, saranno si e no 3500.

questa è "arte giornalistica"....
l'importante che il pesce della rete abbocchi ai diecimila napoletani che surclassano i Laziali all' Olimpico...
Annamo a fa sto biglietto che quest'anno se pò fa pure a partita iniziata...

Offline Bambino

*
5103
Re:FOMENTO
« Risposta #58 il: 19 Set 2017, 20:58 »
Canigiani dice che per il settore ospiti sono stati venduti 2000 biglietti.
Mettici quelli che si infiltrano in altri settori, mettici quelli dell'ultimo minuto, saranno si e no 3500.

meglio così, che poi la trasferta per loro non è vietata come lo è per noi al san paolo? vabbe' comunque anche in 3000 sono belli rumorosi, quindi dobbiamo tifare... FORZA!!!
Re:FOMENTO
« Risposta #59 il: 19 Set 2017, 21:39 »
Quanto ve invidio a voi che abitate a roma e potete godervi la nostra Lazio dal vivo. Forza ragazzi forza. :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod