Milinkovic il centravanti non l'ha mai fatto. Ha giocato nei due di centrocampo, semmai (e prima o poi io li vorrei tanto rivedere lì). I movimenti della punta, comunque, non li ha. Non capisco questa incessante invocazione a farlo giocare da prima punta - già dall'anno scorso. Hai in casa un tuttocampista totale e vai a snaturarlo? Quando c'è bisogno di dare peso in area di rigore avversaria, lui si inserisce sempre e comunque, quindi non vedo il problema. Ciro non è mica un lungagnone, gioca solo sugli spazi. Per me Nani può ricoprire decentemente quel ruolo. Meno Felipe, che vorrei vedere in campo sempre e comunque, ma con il Chievo arretrava sempre e finivamo per giocare con Luis Alberto punta centrale. Boh, forse potrebbe essere una soluzione proprio quest'ultima, visto che LA è parecchio intelligente. Spero ancora in un rientro di Caicedo, comunque, che a me piace da morire (per come fa giocare la squadra, dialogando con i trequartisti e pressando tutti a non finire, una sorta di Perea ben riuscito

)w