FOMENTO

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17662
Re:FOMENTO
« Risposta #20 il: 19 Set 2017, 11:07 »

ps: ci sarò come sempre, da oltre 40 anni, con il resto dello stadio pieno, vuoto, riempito a metà e con la Lazio in qualsiasi posizione di classifica e serie. mi fomento ogni volta che prendo la sciarpa dall'attaccapanni e me la metto al collo, uscendo di casa direzione "stadio in cui gioca la Lazio".

Idem, anche se non da 40...

Contro li parcheggi, er traffico, er pezzo a piedi, e na volta era diverso, e li biglietti cor nome mio ecc.

Comunque domani saremo li soliti e sta squadra e sto mister non lo meritano
Re:FOMENTO
« Risposta #21 il: 19 Set 2017, 11:12 »
Idem, anche se non da 40...

Contro li parcheggi, er traffico, er pezzo a piedi, e na volta era diverso, e li biglietti cor nome mio ecc.

Comunque domani saremo li soliti e sta squadra e sto mister non lo meritano
pensa che da napoli so annunciati in 10000 de giorno lavorativo e devono fa 200 km e restà dentro fino alle 23.30...
certo che se ai nostri je facessero portà er divano sarebbe tutta nantra cosa :=))

Offline paolo71

*****
19313
Re:FOMENTO
« Risposta #22 il: 19 Set 2017, 11:24 »
eravamo un popolo allo stadio, siamo diventati un popolo su internet e sul divano.
Non ci sono scuse per commentare questi numeri avvilenti in confronto alla squadra che abbiamo.

ricordo un mercoledì di coppa italia nel 1986 il ritorno contro la juve di platini e boniek dopo il pareggio a torino...noi schieravamo gente come Brunetti e Camolese...c'erano 60K spettatori
Re:FOMENTO
« Risposta #23 il: 19 Set 2017, 11:30 »
eravamo un popolo allo stadio, siamo diventati un popolo su internet e sul divano.
Non ci sono scuse per commentare questi numeri avvilenti in confronto alla squadra che abbiamo.

ricordo un mercoledì di coppa italia nel 1986 il ritorno contro la juve di platini e boniek dopo il pareggio a torino...noi schieravamo gente come Brunetti e Camolese...c'erano 60K spettatori

la TT piena coi fumogeni accesi a bordo campo lungo tutta la tribuna ..che spettacolo, ma ora ciavemo la panza piena e er televisore 4k..che voi fà

Offline charlie

*
9669
Re:FOMENTO
« Risposta #24 il: 19 Set 2017, 11:34 »
La sciarpa in macchina dalla mattina.
Si stacca mezz'ora prima e si va. Con gli altri ci si vede direttamente dentro, chi arriva prima occupa i posti.
La birra la si prende dopo, che si vinca o che si perda.

Online FatDanny

*****
37178
Re:FOMENTO
« Risposta #25 il: 19 Set 2017, 11:40 »
10mila napoletani previsti.

Mo veniteci a parlare della crisi, del turno infrasettimanale, dei parcheggi, della pioggia, delle cazzate che ve inventate.
Fate sto biglietto o non osate più chiamarvi laziali.
Chi non fa sto biglietto è un simpatizzante.

Offline charlie

*
9669
Re:FOMENTO
« Risposta #26 il: 19 Set 2017, 11:42 »
Noi a quanto stiamo?

Offline bizio67

*
17192
Re:FOMENTO
« Risposta #27 il: 19 Set 2017, 12:13 »
Noi a quanto stiamo?
Ho appena sentito che a livello di biglietti meno dei napoletani, che vergogna!
Re:FOMENTO
« Risposta #28 il: 19 Set 2017, 12:29 »
Ho appena sentito che a livello di biglietti meno dei napoletani, che vergogna!

[me edito e me banno da solo] ..!!!!!!!!!

Offline bak

*
20168
Re:FOMENTO
« Risposta #29 il: 19 Set 2017, 12:30 »
Le critiche vanno distinte. La tanto vituperata curva, compresi i distinti, c'è (quasi) sempre stata, in casa ed in trasferta; basti vedere le presenze a Genova.
E' il resto che manca.

Comunque se da Napoli arrivano in 10000 devono riaprire per forza di cose la Maestrelli.

Offline Spartano

*
2311
Re:FOMENTO
« Risposta #30 il: 19 Set 2017, 12:33 »
Ma invece di stare a dire sempre "Che vergogna!" o esclamazioni del genere, perchè non iniziamo ad incitare qualcuno a venire alo stadio senza troppe seghe mentali? Veniamo da un decennio ed oltre di contestazione, cerchiamo di costruire e basta! Anche fosse un mattone alla volta, anche fssero 100 sugli spalti in più: godiamoci il momento e diffondiamo entusiasmo! Se propio non ci si riesce cerchiamo almeno di stare zitti e non alimentare ancora di più il pessimismo cosmico che spesso ci contraddistingue.
Re:FOMENTO
« Risposta #31 il: 19 Set 2017, 12:37 »


"Ieri quelle braccia nervose dalla curva, quelle immagini dei nostri a genova mi hanno fomentato quasi come i gol di Ciro
daje rega' dajeeeeeeeee"


Esattamente quello che intendevo

Offline Jeffry

*****
12806
Re:FOMENTO
« Risposta #32 il: 19 Set 2017, 12:57 »
Ma invece di stare a dire sempre "Che vergogna!" o esclamazioni del genere, perchè non iniziamo ad incitare qualcuno a venire alo stadio senza troppe seghe mentali? Veniamo da un decennio ed oltre di contestazione, cerchiamo di costruire e basta! Anche fosse un mattone alla volta, anche fssero 100 sugli spalti in più: godiamoci il momento e diffondiamo entusiasmo! Se propio non ci si riesce cerchiamo almeno di stare zitti e non alimentare ancora di più il pessimismo cosmico che spesso ci contraddistingue.

A chi, pur avendone la possibilità ovviamente, non sente il bisogno di essere presente allo stadio per stare vicino a questa squadra e spingerla verso l'ennesima impresa (si, lo so da me che i tifosi contano come il due de spade quando regna bastoni ma sono pur sempre un tifoso vecchio stile e mi piace pensarla in modo differente) beh...veramente, io non saprei proprio che dirgli.
A chi non impazzisce per questa squadra come pensi di incitarlo?
Non gli basta Immobile, Luis Alberto, De Vrji, Leiva, SMS, Murgia, Inzaghi...che altro serve?
Non basta la SCI, il 4° posto in classifica con annessa biada al milan stellare.
Posso capire spronare uno quando le cose vanno male ma santo cielo domani sera è un big match tra due protagoniste del campionato; da domani si vedrà ma ad oggi la Lazio è una assoluta protagonista di questo campionato.
Quindi, davvero, ma quale incitamento?!
A chi non viene posso solo dire peccato; si sta perdendo una gran cosa.


Offline Zoppo

*****
17662
Re:FOMENTO
« Risposta #33 il: 19 Set 2017, 13:12 »
Amen


Poi io so uno che pretende dalla società tanto.
Ma che caxxo glie se può dì però con una tifoseria così...
Re:FOMENTO
« Risposta #34 il: 19 Set 2017, 13:21 »
Settori 48B e 49B (Curva Nord) esauriti. ci sono 36 ore. Ci sara' l'impennata. Sono fiducioso  :since
Re:FOMENTO
« Risposta #35 il: 19 Set 2017, 13:22 »

Offline paolo71

*****
19313
Re:FOMENTO
« Risposta #36 il: 19 Set 2017, 13:23 »
non c'è bisogno de spronà nessuno...ma che stamo a retrocede?

Offline Spartano

*
2311
Re:FOMENTO
« Risposta #37 il: 19 Set 2017, 13:27 »
Vabbè... la mia era un'intenzion di essere costruttivi, tuto qui. Fate un po' come ve pare  :beer: :since :asrm

Offline paolo71

*****
19313
Re:FOMENTO
« Risposta #38 il: 19 Set 2017, 13:28 »
Vabbè... la mia era un'intenzion di essere costruttivi, tuto qui. Fate un po' come ve pare  :beer: :since :asrm
ovviamente non era per te.
 :beer:

ma per quelli che misurano le asticelle...
Re:FOMENTO
« Risposta #39 il: 19 Set 2017, 14:06 »
Inconcepibile non sentire la voglia di seguire questa Lazio dallo stadio.
La squadra c'è e dà sempre il fritto, sugli spalti c'è un entusiasmo continuo, l'avversario è quello delle grandi occasioni con il relativo seguito. Ma che altro vogliamo?
Sarà che stando distante dalla capitale io ne faccio una voglia matta.
 :band5:

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod