Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.727
Ragà ma come fate a pensare a delio Rossi ?
Quello che da un anno strizza l'occhio alla roma ?
Io lo richiamerei solo per i Derby , ma mi sa che lui vorrebbe giocarli dall'altra sponda.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.707
CrazyEagle

Visitatore
Allora vi faccio una domanda, perchè non mi ricordo...

In QUESTO caso... Lotito può rifiutare le dimissioni e tenere Reja "a forza"?

erodoto

*
Lazionetter
* 25
gli allenatori, così come i giocatori, passano. La Lazio resta.
Per quanto mi riguarda, l'importante è che mercoledì la Lazio scenda in campo, poi, se in panchina ci sarà Reja bene, altrimenti ... avanti un altro.
Io tiferò comunque, sarò contento se vince, avrò il mal di stomaco se perde, e domani è un altro giorno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Ieri Reja è stato fischiato già alla lettura delle formazioni (per dovere di cronaca).

La pressione è un conto, prendersi di petto è un altro, più volte a Formello sono volate parolacce fra il mister e qualche tifoso.

Vi ricordo che il primo semestre gli si chiese la salvezza e salvezza fù.

L'anno scorso ha mancato la Champions per differenza reti o meglio tra i vari episodi un rigore ciccato dal cocco de noantri.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 19 Set 2011, 18:47
A questo punto l'unica soluzione è una dichiarazione dei giocatori, letta dal capitano della squadra, nella quale chiariscono la loro stima incondizionata nel mister ed invitano i tifosi a smetterla con questa assurda ed immotivata contestazione.
Se le dimissioni le respinge la società, credo che ci troveremmo ancora di più di fronte alla contestazione, visto che colpendo Reja si ribadirebbe ulteriormente il dissenso verso la società ed il presidente Lotito.

Comunque, sinceramente odio tifare per la stessa squadra per la quale tifano quegli invasati (non è un'offesa, in quel momento apparivano invasati) che ieri a fine partita hanno urlato la loro rabbia contro mister Reja.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 18:48
Allora vi faccio una domanda, perchè non mi ricordo...

non è quello il problema, se lui ha fatto questa scelta perché vuole capire se ha l appoggio della società e giocatori è una cosa se la scelta è irrevocabile ( quindi ha già scelto e nulla può fargli cambiare idea) allora non c'è nulla da fare..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: falco67 il 19 Set 2011, 18:33
Come darsi in faccia una stagione.

+1...che tristezza di tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mi spiace, ma vi avevo detto che quelle dichiarazioni mostravano una palese insofferenza, avevo detto che non avrei voluto che quelle parole suonassero come un'uscita facilitata.
Mi preoccupa la preparazione che la squadra ha fatto con il mister, rischiando di trovarsene di fronte un altro.
Chiedevo solo al mister di calare il proprio ego e di cercare altre soluzioni in caso di difficoltà fisica.
Da qui però a rassegnare le proprie dimissioni.....che devo dirti se andrà via rispetterò la sua scelta, me ne farò una ragione e continuerò a tifare il suo sostituto anche se non gradito

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Se si dimette sicuramente non sarà per il rapporto con i tifosi (ma che veramente?). Io ho l'impressione che anche il rapporto con la società non sia più dei migliori (forse per un mercato fatto non in sintonia?).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 19 Set 2011, 18:50
+1...che tristezza di tifosi.
ma scusate però non lo sapeva che questo era il clima prima...e su ma se fa una scelta di questo tipo alla terza giornata ma che ha iniziato a fa la stagione

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: erodoto il 19 Set 2011, 18:48
gli allenatori, così come i giocatori, passano. La Lazio resta.
Per quanto mi riguarda, l'importante è che mercoledì la Lazio scenda in campo, poi, se in panchina ci sarà Reja bene, altrimenti ... avanti un altro.
Io tiferò comunque, sarò contento se vince, avrò il mal di stomaco se perde, e domani è un altro giorno ...

Erodoto, quanto dici è chiaro. Ma forse non hai capito che andato via Reja co quello che c'è ingiro avoja a mal di stomaco quest'anno. AVOOOOJAAAAA

E se permetti me rode se la cosa non dipende da Reja ma da un clima ASSURDO montato ad arte fin dall'anno scorso e che ha raggiunto picchi fuori controllo dopo la cessione de Zarate.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 18:43
Io e penso molti di Noi, viviamo sotto pressione, quella vera, quella che ti terrorizza, tutti i giorni.
Io che sono precario, io che vengo giudicato per ogni misero gesto che faccio al lavoro, che devo lottare per non essere sbattuto fuori e per prendere 1000 euro a fine mese.
Quella è pressione, quella è vita difficile.
I fischi allo stadio? mi viene da ridere, davvero ragazzi....

non ti ricordare che il mondo del calcio è fatto di gente con i soldi solo quando si tratta di Reja... ma facciamola finita.
Si torna la vita reale solo quando fa comodo e si finiscono gli argomenti.
Mi spiace ma non ci sto questo linciaggio a Reja è folle, è il simbolo di una tifoseria che ha perso il senno da tempo oramai... e io mi sono stancato e come me molti. Milan Inter Roma sono a 1 punto come noi e gli unici che deliriamo siamo noi.

Li prendo anche io 1000 euro e sto così stressato che ieri da abbonato non sono neanche venuto allo stadio...
e forse non ci verrò neanche domenica, questo stadio e questo clima hanno distrutto la mia voglia di Lazio allo stadio.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Set 2011, 18:49
non è quello il problema, se lui ha fatto questa scelta perché vuole capire se ha l appoggio della società e giocatori è una cosa se la scelta è irrevocabile ( quindi ha già scelto e nulla può fargli cambiare idea) allora non c'è nulla da fare..

No ma parlo "tecnicamente". Lotito potrebbe farlo?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 18:48
Può farlo ma sarebbe assurdo e senza senso...
Certo che solo noi facciamo ste figure.... a me sto calcio ha davvero rotto le palle.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Purtroppo a malincuore devo dire che se decide di andarsene fa bene! Alzi la mano chi di noi potrebbe tollerare di fare un lavoro fatto bene e poi sentirsi fischiato e umiliato?

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 19 Set 2011, 18:51
Erodoto, quanto dici è chiaro. Ma forse non hai capito che andato via Reja co quello che c'è ingiro avoja a mal di stomaco quest'anno. AVOOOOJAAAAA

E se permetti me rode se la cosa non dipende da Reja ma da un clima ASSURDO montato ad arte fin dall'anno scorso e che ha raggiunto picchi fuori controllo dopo la cessione de Zarate.

Basta vedere il titolo del CdT di oggi per capire tutto...........

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lotito ha voluto incontrare la squadra da solo con Reja. Davanti alla squadra il presidente ha chiesto di stare vicini al tecnico. Reja ha dato le dimissioni, ma sarebbero quindi state respinte da Lotito. Reja e i giocatori hanno lasciato il Centro Sportivo di Formello, con il Mister visibilmente scuro in volto. Lotito è ancora dentro l'impianto.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Silvia77 il 19 Set 2011, 18:53
Purtroppo a malincuore devo dire che se decide di andarsene fa bene! Alzi la mano chi di noi potrebbe tollerare di fare un lavoro fatto bene e poi sentirsi fischiato e umiliato?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 18:52
No ma parlo "tecnicamente". Lotito potrebbe farlo?

lotito (come sembra abbia fatto) può rifiutare le sue dimissioni...ma se il mister è irrevocabile , anche dopo l'appoggio della squadra se ne va...a deciso e rescinde

Discussione precedente - Discussione successiva