Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 18:59
mica siamo ai tempi dello schiavismo... :)
se reja vuole si dimette... se lotito rifiuta le dimissimi si puo dimettere uguale se non si dimette era solo pe fa un po de sceneggiata napoletana..
questo pure mi sembra un insulto.
Un uomo come Reja ha bisogno di fare sceneggiate napoletane?
così perdere la faccia pubblicamente?

Non sarà che avremo smarrito la dimensione dei nostri ruoli?
E' più facile fa l'allenatore o scrivere deliranti dogmi tattici seduti davanti a una tastiera come noi?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Fonte Mediaset (forse si spiega qualcosa)
allora questo è quanto ho sentito:
Reja ha dato le dimissioni già stamattina, tanto che oggi l'allenamento non è stato tenuto da Reja ma da Lopez.
Dimissioni respinte fin da subito da Lotito, che ha cercato di convincere Reja a restare, e per essere ancora più convincente ha raggiunto Formello per far dimostrare anche dai giocatori l'appoggio al tecnico..
(che a quanto pare s'è convinto ma la permanenza resta incerta)

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 19 Set 2011, 18:55
non è certamente una bella notizia per quanto mi riguarda, mi sembra prematura la sua scelta. avrei preferito una sterzata con lui al comando, siamo solo alla seconda giornata. adesso bisognerà resettare tutto, può andar bene come può andar male.
Potrebbe essere una buona notizia se i giocatori sono dalla parte del tecnico, potrebbero far quadrato...in un ambiente fragile e  facile alle esaltazioni come alle depressioni, una squadra e un tecnico stabilmente inc...... forse portano piu' risultati........................

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 18:57
No no, per me vale sempre non solo per Reja.
Sono fortunati e ci sputano sopra ai soldi con motivazioni assurde, tipo i fischi, la fidanzata che non vuole stare nella città X, o i figli che devono imparare l'inglese a Londra, ecc...

Se penso in questo caso che uno che guadagna X00 Mila euro all'anno si dimette e viene visto da molti come martire perchè è stato fischiato allo stadio onestamente penso che siamo alla frutta, davvero dico...

e vale per Zarate, per Veron, per Cissè, per mio fratello se fosse in quel mondo...

cambia sport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.707
Citazione di: cosmo il 19 Set 2011, 18:59
Se Reja se ne va devono sprofondare tutti:
radio, tv, forum, tifosi preventivi, tifosi contestatori, tifosi insultanti.
Ma che davero?
Ma ve pare una città normale questa?

cioè Reja viene insultato e deve pure stasse zitto perché becca i soldi? qualunquismo di bassissima lega.

Spero che ci ripensi. Forza Mister!

ma quali insulti, ma che cavolo dite eh su....
l'hanno fischiato e gli hanno detto vattene, mica l'hanno offeso come persona e come uomo?

ma vivete su marte ragazzi....dai....

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: cosmo il 19 Set 2011, 18:59
Se Reja se ne va devono sprofondare tutti:
radio, tv, forum, tifosi preventivi, tifosi contestatori, tifosi insultanti.
Ma che davero?
Ma ve pare una città normale questa?

cioè Reja viene insultato e deve pure stasse zitto perché becca i soldi? qualunquismo di bassissima lega.

Spero che ci ripensi. Forza Mister!
Concordo. La piazza di Roma è velenosa come poche altre.
Comunque ho letto che Lotito ha rifiutato le dimissioni (meno male), e Reja per il momento (frase che mi preoccupa non poco) resta l'allenatore della Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.727
Citazione di: maumor il 19 Set 2011, 18:56
Ma Cisse e Klose staranno pensando "ma 'ndo cazzo siamo capitati ?"
Infatti.  :(

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: CrazyEagle il 19 Set 2011, 19:01
Comunque il fatto che la squadra sia schierata in modo compatto con lui dovrebbe far riflettere più di qualcuno.

No, ma so' tristi, Reja li sta a rovinà (cit.)

Come vedete non è vero.
chi l'ha detto che la squadra si sia schierata compatta con lui?? ci sono comunicati o è una tua ipotesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La cosa delle dimissione mi sembra simile a quello che fece Ballardini. Il divorzio è solo rimandato, qualcosa si è rotto,IMHO.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si fiammetta...a questo punto io mi preoccupo ancora di più...tenere il mister dopo le sue dimissioni e dopo le parole di ieri è un errore.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Biafra il 19 Set 2011, 19:01
Parliamo con rispetto di uno come Reja nonostante i suoi errori e le sue debolezze.
Detto questo, la situazione era chiara sin da luglio, alle prime partite storte avrebbe avuto mezza tifoseria contro. Lo sapeva anche lui, doveva metterlo in conto. Presentare le dimissioni oggi nuoce solo alla Lazio e giova solo a lui.  Doveva farlo prima se non se la sentiva di correre il rischio.
Ora chiede di andarsene dopo aver impostato la squadra e aver condizionato tutto il mercato (cessione di Zarate in primis).
Queste dimissioni servono solo a lui, di certo non giovano alla Lazio.

Fossi Lotito, gli darei una stretta di mano, lo ringrazierei per il buon lavoro svolto e accetterei le dimissioni.

e no, è dopo Zarate che tutto è precipitato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 19:02
l'hanno fischiato e gli hanno detto vattene, mica l'hanno offeso come persona e come uomo?

lo sapeva che molti tifosi non avrebbero accettato la cessione di zarate ( non dico che fanno bene) e lo avrebbero fischiato, era più opportuno non  accettare il rinnovo, sapeva anche a maggio che non era amato...qui si ribaltano le cose, ogni cosa che fa Reja fa bene

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

ehh ma i tifosi so cattivi.... se permettono de fischia dopo che perdi in casa ao....
poi lui da le dimissioni (a due giorni da una partita) ed è un martire.... ci sono allenatori che, non solo qui, si son beccati insulti e minacce.... ma lui non se po fischia senno se offende poverino... che cattivoni!!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Dire vattene ad un allenatore che ha fatto tanto per la Lazio è un insulto al suo lavoro.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.985
Pur con tutti gli errori di inizio anno, non mi sembra la scelta migliore per la Lazio in questo preciso momento... con un altro traghettatore perdiamo un altro anno, forse due.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.707
Citazione di: TomYorke il 19 Set 2011, 19:05
Dire vattene ad un allenatore che ha fatto tanto per la Lazio è un insulto al suo lavoro.

allora nella vita di tutti i giorni veniamo insultati da quando ci svegliamo a quando andiamo a letto....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Citazione di: TomYorke il 19 Set 2011, 19:05

Ce sarebbe un'alternativa: curva nord ESONERATA!
Scusami eh, ognuno può chiedere l'esonero che vuole.
Io me tengo l'allenatore e allontano volentieri sta curva.

Porte chiuse fino a fine stagione e vedi come giochiamo meglio... er Barcellona diventamo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

pare che Reja sia stanco di ricevere insulti quando va in giro per Roma ed abbia trovato scritte con insulti e minacce pesanti sui muri davanti a dove abita.

Su Reja allenatore dimmi quello che vuoi, ma NON ACCETTO che si giustifichino porcate simili. La tifoseria piu' bella del mondo un par de palle!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: JSV23 il 19 Set 2011, 19:07
allora nella vita di tutti i giorni veniamo insultati da quando ci svegliamo a quando andiamo a letto....

Si, ma visto che lui se lo può permettere avrà deciso che non è costretto a sopportare tutto questo.

Discussione precedente - Discussione successiva