Fonte Sportitalia: Reja lascia la Lazio

Aperto da ilPadrino, 19 Set 2011, 18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 19:25
Mi é giunto or ora un messaggio da un riomico:

"Chiama Lotito, la polizia, i carabinieri, la Cia, il Kgb, che Edy Sveja resti al suo posto vita natural durante!"

Rispondigli che se resta a vita, vado a cucinà a gratis la paella a luis per il resto della mia vita.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: delioforever il 19 Set 2011, 19:20
affermazione perfetta in astratto... poi ragioni sugli allenatori sulla piazza e la parola impreparato comincia a sfumarsi...

Alla fine di tutto il problema è esattamente solo questo.

Veramente ci sarebbe Cagni che è un ottimo allenat....... e sto a scherza'!

Mignolo

Sostenitore
Lazionetter
* 87
Citazione di: desmodenik il 19 Set 2011, 19:21
Io venivo da Potenza (370km)  tutte le domeniche a vedere la lazio, Partivo con l'autobus alle 8:00 di mattina e rientravo alle 23:00 , ma dallo scorso anno ho rinunciato perche spendere soldi e tempo per vedere delle partite pietose non ne valeva la pena!!!
Il mondo preogredisce, anche il calcio progredisce ci vogliono idee nuove non si puo affidare una squadra ad un 75enne che ancora crede di allenare Riva, Boninsegna ecc.
Speriamo si dimette!!!

VanGall sarebbe il massimo..................

:asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.727
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 19:26
Bhé, Donadoni e Delneri farebbero carte false pe allená la Lazio.
:meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 19:26
Bhé, Donadoni e Delneri farebbero carte false pe allená la Lazio.
molti di noi per non vederli a Formello...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Svennis il 19 Set 2011, 19:25
Mi é giunto or ora un messaggio da un riomico:

"Chiama Lotito, la polizia, i carabinieri, la Cia, il Kgb, che Edy Sveja resti al suo posto vita natural durante!"
Anche qualche mio amico su FB.
Il più soft recitava "lunga vita ad Edy"

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Beijing09 il 19 Set 2011, 19:30
molti di noi per non vederli a Formello...
Vabbè, c'era pure chi se sentiva male al solo sentir nominare Guidolin e Mazzarri, per dire.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
per carità...l'ho scritto nel topic..sul cambio di reja.
Mi sembra di aver capito che se andrà via , sarà lui a deciderlo.
Se deciderà però di restare, vorrei che andasse dritto fino a fine campionato.
I nomi fatti fanno rabbrividire, se serve una sterzata forte, questa la si fa con un grande allenatore, sennò è inutile.
Il problema è che ora deciderà il mister...prego dio per i 3 punti a cesena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CrazyEagle

Visitatore
Bufera in casa Lazio. L'allenatore Edy Reja ha presentato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Genoa. Il presidente biancoceleste Lotito sembra intenzionato a non accettarle. Lo stesso numero uno e tutta la squadra stanno cercando di convincere il tecnico a tornare sui propri passi. Reja ha chiesto tempo per una decisione finale. Intanto l'allemento è stato diretto dal secondo Lopez.
Il tecnico Reja terrà una conferenza stampa martedì alle 12 a Formello, come annunciato dal sito della Lazio.

sportmediaset.it

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Bellismo servizio su sky... i riomici hanno 1 punto e a fine partita battono le mani e sono vicini alla suadra, i Laziali contestano reja addirittura prima della partita.
Il rioma ha un progetto nel quale i sui tifosi credono, la Lazio è nelle mani della contestazione.

Ma che schifo... schifo tutto. Meno male che non vado allo stadio.

comunque vadano le cose, amarezza totale.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma nessuno si domanda se una persona così fragile di nervi possa allenare una squadra che coltiva qualche ambizione in seria a?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2011, 19:17
da dove esce questa cosa? come lo sai tu delle offese per strada? in ritiro?? da dove escono queste cose?? io parlo di cose serie eh non di un singolo deficente che passa e dice una stupidaggine...
secondo me state facendo passare per offese un semplice e civile contestazione e non capisco il perche!
certo, per vivere a Venezia e esser stata 4 mesi all'estero le ho sentite tutte io ste cose, che coincidenza. Ma che davvero o mi stai prendendo in giro????

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Bellismo servizio su sky... i riomici hanno 1 punto e a fine partita battono le mani e sono vicini alla suadra, i Laziali contestano reja addirittura prima della partita.
Il rioma ha un progetto nel quale i sui tifosi credono, la Lazio è nelle mani della contestazione.

é la triste realtá.

in un topic ho sollevato la questione che un gruppo di persone per stare vicino all'allenatore avrebbero dovuto cantare un coro di stima e di appoggio nella cagnara generale, apriti cielo!

ripeto.

se meritamo ballardini o sandreani.

CrazyEagle

Visitatore
Io sono un sostenitore di Reja, d'altronde il mio avatar parla chiaro.

Ma penso anche che nessuno debba restare qui contro la sua volontà.

Dico che se Reja vuole andare, con estremo dispiacere, che vada.

Nessuno deve restare qua se non vuole.

E non penso che sia una sfuriata cosi, di quelle di cui poi ti penti. Reja ste' cose le pensa da tempo, mo' evidentemente ne ha le palle piene.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Esprit Libre il 19 Set 2011, 19:34
Ma nessuno si domanda se una persona così fragile di nervi possa allenare una squadra che coltiva qualche ambizione in seria a?
E' uno che non è attaccato alla poltrona ed ai soldi.
Legato ai propri principi e con una grande dignità, altro che fragilità di nervi.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
la squadra è con lui?
bene! domani alla conferenza mandateci la squadra, col capitano e tutti gli altri a leggere un comunicato e dire ai tifosi di portare rispetto
poi un bel mesetto di silenzio stampa (in cui ci portano,però, lo scalpo di Cesena, Palermo, Sporting e Roma)
dopo il derby vediamo come stiamo messi

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ma che schifo... schifo tutto. Meno male che non vado allo stadio.

comunque vadano le cose, amarezza totale.

Non facciamo azzardati paragoni con sto materiale organico radio-tele-comandato.
Se scagliavano con l'inter, oggi a trigoria c'era la celere.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Beijing09 il 19 Set 2011, 19:37
Legato ai propri principi e con una grande dignità, altro che fragilità di nervi.

100%

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
io non condivido il modo di giocare di reja, ma se le alternative sono Del neri e Donadoni, dio ce ne scampi e liberi ....dei giovani reja.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Beijing09 il 19 Set 2011, 19:37
Ma credete veramente che queste cose accadono solo a Roma e alla Lazio? Pensate che Gasperini, solo per fare un nome, se la stia passando meglio?
Se non si è in grado di reggere alle critiche si passa la mano e si va ai giardinetti coi nipotini.

Discussione precedente - Discussione successiva