Formazione LAZIO per il derby?

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jofer8

*****
381
Formazione LAZIO per il derby?
« il: 10 Gen 2015, 07:15 »
Girano strane voci sulla formazione,da ultima Candreva in panchina ed è questa la più allarmante perché si
permetterebbe a Maicon di imperversare sulla fascia destra. Anderson e Candreva devono giocare entrambi,almeno in partenza e verificare le condizioni di forma di Antonio.Per me il ballottaggio è trà
Onazi e Mauri con leggera preferenza per Onazi per rafforzare il centrocampo.


Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #1 il: 10 Gen 2015, 08:22 »
11 LEONI

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #2 il: 10 Gen 2015, 08:30 »
Leggete la rassegna stampa su laziotalk. Il cds dà il 4-2-3-1, tutti dentro e Parolo-Biglia davanti alla difesa. Io mi chiudo in un bunker e non voglio sapere niente fino a Aprile.

Offline Alexia68

*****
7195
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #3 il: 10 Gen 2015, 08:37 »
Cambiare modulo proprio domani mi sembra un rischio troppo alto.
Candreva può entrare nel secondo tempo al posto di Mauri, ma l'incontrista serve.
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #4 il: 10 Gen 2015, 08:44 »
fidatevi di Pioli

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #5 il: 10 Gen 2015, 08:51 »
Mi fido MOLTO del mister che non cambierà modulo, non rinuncerà a Mauri, non metterà Parolo con Biglia davanti alla difesa (rinunciando così ai suoi inserimenti), non metterà Candreva al 65% della forma dall'inizio, metterà dentro Miro che je la imbusta libenter.
Marchetti
Basta
De Vrji
Radu
Parolo
Biglia
Onazi
Felipe
Klose
Mauri

Almeno spero

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #6 il: 10 Gen 2015, 08:53 »
Mi fido MOLTO del mister che non cambierà modulo, non rinuncerà a Mauri, non metterà Parolo con Biglia davanti alla difesa (rinunciando così ai suoi inserimenti), non metterà Candreva al 65% della forma dall'inizio, metterà dentro Miro che je la imbusta libenter.
Marchetti
Basta
De Vrji
Radu
Parolo
Biglia
Onazi
Felipe
Klose
Mauri

Almeno spero
giocamo co uno de meno?
 :=))

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #7 il: 10 Gen 2015, 08:54 »
Cana  :)

Offline gentlemen

*
14191
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #8 il: 10 Gen 2015, 09:47 »
Cambiare modulo sarebbe molto rischioso, giocare con Parolo e Biglia sulla mediana sarebbe da suicidio.
Per me deve inserire Onazi al posto di Lulic e Candreva in panca, mi spiace ma oggi FA non lo puoi togliere, salvo poi far entrare Antonio nostro nel secondo tempo.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #9 il: 10 Gen 2015, 09:48 »
                                Marchetti

              Basta     De Vrij  Cana       Radu

                Candreva    Biglia     Parolo

      Felipe Anderson      Klose           Mauri

Offline vaz

*****
54418
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #10 il: 10 Gen 2015, 09:50 »
Io non penso che Pioli cambierà il modulo.
Credo che Mauri o Candreva agiranno da mezz'ala.

Offline Indaco

*
3507
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #11 il: 10 Gen 2015, 09:50 »
Onazi - Biglia - Parolo

Felipe - Mauri - Djo.

Perché Klose?

Offline Wallace

*
1083
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #12 il: 10 Gen 2015, 09:50 »
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #13 il: 10 Gen 2015, 09:51 »
Voglio Mauri falso nueve.

Voglio giocare a specchio, con tre mediani (dunque, Onazi dx e Parolo sx), Fa e Candreva a incrociarsi, Mauri a risucchiare fuori dalla linea di difesa Manolas e Astori.

Li voglio vedere diventare cretini a capire quello che gli succede, mentre gli entrano missili nel cu.lo da tutte le parti.

Offline jofer8

*****
381
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #14 il: 10 Gen 2015, 10:17 »
Voglio Mauri falso nueve.

Voglio giocare a specchio, con tre mediani (dunque, Onazi dx e Parolo sx), Fa e Candreva a incrociarsi, Mauri a risucchiare fuori dalla linea di difesa Manolas e Astori.

Li voglio vedere diventare cretini a capire quello che gli succede, mentre gli entrano missili nel cu.lo da tutte le parti.
Questa è una soluzione che m'intriga ma difficilmente Pioli rinuncerà alla punta centrale, pertanto Anderson e Candreva sono indispensabili per costringere Maicon ed il terzino sinistro della roma a non scendere e rimanere a fare la fase difensiva che è il loro punto debole. Io già vedo Felipao saltare Maicon come un birillo e altrettanto fare Candreva con il suo dirimpettaio !
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #15 il: 10 Gen 2015, 10:45 »
Questa è una soluzione che m'intriga ma difficilmente Pioli rinuncerà alla punta centrale, pertanto Anderson e Candreva sono indispensabili per costringere Maicon ed il terzino sinistro della roma a non scendere e rimanere a fare la fase difensiva che è il loro punto debole. Io già vedo Felipao saltare Maicon come un birillo e altrettanto fare Candreva con il suo dirimpettaio !

Non diamolo per certo.

Maicon  é un monumento del calcio brasiliano, non so se Filippino potrà avere un po' di soggezione....

Offline jofer8

*****
381
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #16 il: 10 Gen 2015, 11:12 »
Non diamolo per certo.

Maicon  é un monumento del calcio brasiliano, non so se Filippino potrà avere un po' di soggezione....
Per me invece è un enorme incentivo per Felipao in prospettiva nazionale du Brasil !
Comunque noto che mentre a partita finita tutti diventiamo esperti allenatori prima che si giochi siamo timorosi ad esprimerci. Preferisco che si dica ho fiducia in Pioli che vede i calciatori tutti i giorni. Ti prego non me lo chiamare Filippino ne abbiamo avuti abbastanza di filippini.....con quel nome non andrebbe lontano!
Naturalmente scherzo.
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #17 il: 10 Gen 2015, 11:39 »
Non diamolo per certo.

Maicon  é un monumento del calcio brasiliano, non so se Filippino potrà avere un po' di soggezione....

Questo lo temo anch'io, ricordo contro il Torino, contro il suo ex compagno di squadra, ha sofferto molto proprio sotto il profilo della personalità, mi è sembrato

Offline jofer8

*****
381
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #18 il: 10 Gen 2015, 11:48 »
Questo lo temo anch'io, ricordo contro il Torino, contro il suo ex compagno di squadra, ha sofferto molto proprio sotto il profilo della personalità, mi è sembrato
Va a finire che Anderson non deve  giocare...dai non scherziamo.

Offline alkz

*
2712
Re:Formazione LAZIO per il derby?
« Risposta #19 il: 10 Gen 2015, 11:51 »
Io partirei con il solito 4-3-3.
Marchetti
Basta De Vrij Cana Radu
Onazi Biglia Parolo
Felipe DJ Mauri

Nel secondo tempo dentro Candreva per uno fra Mauri o Onazi a secondo del bisogno.
Poi Keita ed eventualmente Klose
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod