Forse la Lazio ha preso Agger

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #40 il: 27 Feb 2016, 23:34 »
A parametro zero mi aspetto n'koulou , non un 32enne .

Tra l'altro sta crescendo molto Hoedt, che è un po' lento ma è ottimo di testa e valido nel l'impostazione. Se non spara troppo, 'Nkoulou è quello che serve. A meno che Igli non voglia prenderli entrambi (salutando Gentiletti e non avendo garanzie da DV).

Offline marco87

*
13869
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #41 il: 27 Feb 2016, 23:43 »
La difesa della prossima stagione potrebbe essere: hoedt-de vrji-mauricio-bisevac -Agger .
Mi sembra che ce ne sia uno di troppo cinque forse sono troppi come difensori centrali poi può darsi che vadano bene così.
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #42 il: 27 Feb 2016, 23:49 »
di che ci lamentiamo? parametro zero, ultratrentenne, reduce da un infortunio, sono i tre parametri famosi no?
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #43 il: 28 Feb 2016, 00:31 »
di che ci lamentiamo? parametro zero, ultratrentenne, reduce da un infortunio, sono i tre parametri famosi no?

Non ti preoccupare, sicuramente e' venuto a dare un'occhiata qui dentro per vedere come sono i tifosi della sua ipotetica nuova squadra, ha letto un po' di messaggi e ha capito che non e' proprio aria

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #44 il: 28 Feb 2016, 00:49 »
Forse é il caso di aprire un topic "quando vuoi sei il benvenuto Agger"
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #45 il: 28 Feb 2016, 08:19 »
Non ti preoccupare, sicuramente e' venuto a dare un'occhiata qui dentro per vedere come sono i tifosi della sua ipotetica nuova squadra, ha letto un po' di messaggi e ha capito che non e' proprio aria
La colpa è mia che ancora mi ci incazzo.
Prima i giovani che non vanno bene, 'servono giocatori già pronti!'. Poi quelli pronti ma col curriculum scarso, 'te pare che se era forte veniva alla Lazio'.
Poi si spendono troppi soldi per alcuni giocatori, 'meglio destinarli per altri ruoli!'. Poi si comprano i centrocampisti, 'ahò ma che non c'ho saii che servono i centrali de difesa?!!'. Poi, forse, viene Agger, un centrale di difesa pare non reduce da gravi infortuni, di età corretta e col curriculum quanto l'intera rosa della Lazio, 'ma solo parametri 0 pijamo, nun volemo cresce!'.
E che palle!!!!!!!!!!!
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #46 il: 28 Feb 2016, 08:32 »
La colpa è mia che ancora mi ci incazzo.
Prima i giovani che non vanno bene, 'servono giocatori già pronti!'. Poi quelli pronti ma col curriculum scarso, 'te pare che se era forte veniva alla Lazio'.
Poi si spendono troppi soldi per alcuni giocatori, 'meglio destinarli per altri ruoli!'. Poi si comprano i centrocampisti, 'ahò ma che non c'ho saii che servono i centrali de difesa?!!'. Poi, forse, viene Agger, un centrale di difesa pare non reduce da gravi infortuni, di età corretta e col curriculum quanto l'intera rosa della Lazio, 'ma solo parametri 0 pijamo, nun volemo cresce!'.
E che palle!!!!!!!!!!!

 :) sempre la stessa solfa e sempre dagli stessi
però ormai è un tratto tipico di Lazionet, è tradizione
come il Natale

Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #47 il: 28 Feb 2016, 08:41 »
:) sempre la stessa solfa e sempre dagli stessi
però ormai è un tratto tipico di Lazionet, è tradizione
come il Natale
Sì, sono come le statuette del presepe, alcuni personaggi ce li devi mettere sempre: san Giuseppe, il bue, l'asinello, l'arrotino, la filatrice, il caldarrostaro... Da noi non può mancare lo sfrantumatore di palle del mercato, il problema è che sono parecchi e non si arrendono mai. Se per assurdo comprassimo Sergio Ramos eccoli scattare all'unisono 'e te pare che se era ancora forte se ne andava dar Real? E pè vení aaà Lazio!?'.
Bisogna avere pazienza, è vero, ma comincio ad avere una certa età e purtroppo la sclera mi parte in automatico [emoji4]
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #48 il: 28 Feb 2016, 08:54 »
Non ti preoccupare, sicuramente e' venuto a dare un'occhiata qui dentro per vedere come sono i tifosi della sua ipotetica nuova squadra, ha letto un po' di messaggi e ha capito che non e' proprio aria
grazie al cielo
se è questo che dobbiamo fare per salvarci dai futuri djordjevic, mauricio, hoedt, bisevac, e compagnia cantante (a parametro zero e infortunata)
ben vengano i commenti che li allontanano da formello

ps: sai benissimo che i giocatori se ne fregano di quello che dicono i tifosi
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #49 il: 28 Feb 2016, 09:33 »
:) sempre la stessa solfa e sempre dagli stessi
però ormai è un tratto tipico di Lazionet, è tradizione
come il Natale
Bisogna lottare per evitare la "feisbucchizzazione" di Lazionet.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #50 il: 28 Feb 2016, 09:56 »
Niente, se non parte la deleggittimazione dell'altro non si è contenti.

Riformulo: chi crede che in difesa stiamo a posto così per l'anno prossimo perché al 90% non avremo l'impegno europeo, perché DV tornerà disponibile da subito, perché tra Bise, Hoedt e Mauricio siamo coperti, allora fa bene a considerare Agger a zero un rischio da correre in tranquillità. Chi (come me) pensa che a DV non vada messa alcuna fretta, che Hoedt può essere buono ma ancora non prontissimo, che Bisevac può andare bene per un anno e Mauricio possibilmente monetizzato, pensa che il rischio di un parametro zero che se ne é tornato a casa a 32 anni scarsi in un campionato marginalissimo dopo essere stato tra i top, avendo giocato poco quest'anno, forse, FORSE, non vada corso. Quel profilo per l'anno prossimo lo copre già Bisevac (un anno più vecchio): forse, FORSE, si può spenderci sopra qualcosina in maniera intelligente (Biglia per esempio non è costato uno sproposito, mi pare 6 milioni, e nel suo ruolo è un top).

Uno prova a ragionare: poi si ritrova due pagine di topic dei soliti slogan.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #51 il: 28 Feb 2016, 10:00 »
Mad, coi cazzi che abbiamo in altri ruoli l'arrivo di Agger (fuffa) sarebbe piu' che buono. Se, certo, si spende e si migliora altrove.

Offline pantarei

*
7310
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #52 il: 28 Feb 2016, 10:09 »
È' vero , spesso si parla x slogan, lo facciamo in tanti
Trovo assurdo entrare nel merito dei post degli utenti , malafede assoluta, e viene spesso fatto nei confronti di chi è critico.
Io non lo faccio mai, parlo solo della Lazio,non degli utenti e mi guardò bene da dire che possano scrivere avendo secondi fini anche se lo penso, anche se a mio giudizio non capiscono una minchia di calcio, me lo tengo x me.
Tornando in topic, agger a zero non lo vorrei va x i 32 vorrei nkoulou perché' e' più' giovane aggressivo e veloce.
Serve velocità' in difesa.
Maurizio deve andare via e' scarsissimo,bisevac e'lento e non mi pare granché' , hoedt non mi fido ancora .
De vrij non sarà' pronto x il ritiro a quanto leggevo fino a poco tempo fa.
La nostra difesa fa acqua,va rifatta tutta.
Agger può' arrivare se ne arriva almeno uno quotato.
Una difesa agger bisevac Maurizio hoedt x me e' già bocciata.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #53 il: 28 Feb 2016, 10:12 »
No vabbe' ma e' chiaro che dipende tutto da come procede DV. COl tempo avremo un'idea precisa, e su questa deve basrasi la decisione. Intanto se arrivasse Agger a zero per me sarebbe bene. Poi se un giorno ci dicono, contrariamente a quento si prevede oggi, che DV e' finito, certo che sarebbe meglio prendere uno di un altro livello.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #54 il: 28 Feb 2016, 10:12 »
Mad, coi cazzi che abbiamo in altri ruoli l'arrivo di Agger (fuffa) sarebbe piu' che buono. Se, certo, si spende e si migliora altrove.

Io parto dall'assunto che terrei solo Hoedt e Bisevac e che su DV ho acceso diversi ceri ma che sia criminale pensare di stripparlo da subito: con quello che ha avuto, esiste il rischio che vada centellinato per sempre. Con questa premessa, vedo l'emergenza. Emergenza che Agger potrebbe coprire con un SE grosso come una casa: a 32 questo è tornato a casa sua e tra Liverpool e Broendby ce ne erano de gradazioni, temo che abbia staccato proprio. Ma su una cosa so daccordo: fuffa.

Offline pantarei

*
7310
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #55 il: 28 Feb 2016, 10:21 »
Regola aurea :
Metti i soldi in mano a tare e ti porta bei giocatori,difensori compresi, ha toppato  solo Mauricio ma intendevo cifre consistenti non due spicci.
Coi parametri zero spesso va male, tranne nei casi eclatanti, tipo il tevez o simili ma alla Lazio non ce li porti.
Ergo, senza soldi la squadra non la fai.
Agger credo siano chiacchiere comunque, arriverà la smentita presto.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #56 il: 28 Feb 2016, 10:25 »
pantare', i soldi sono limitati e non li puoi mettere ovunque. Se vogliamo il centravanti forte e il vice Biglia, facile che dietro servira' un parametro zero. Sempre se ci sono buone notizie dall'Olanda. Me segui?

Offline Jeffry

*****
12822
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #57 il: 28 Feb 2016, 10:28 »
A parametro zero è arrivato Hoedt.
Per me è stato un buon acquisto.
Regole auree non esistono. Anzi si, una si; saper scegliere i buoni giocatori.
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #58 il: 28 Feb 2016, 10:30 »

La nostra difesa fa acqua,va rifatta tutta.


hai sintetizzato il mio pensiero in una frase.
questo è il punto. la difesa va rifatta tutta e bene. non con le toppe tipo Bisevac o Agger

Online Palo

*****
13914
Re:Forse la Lazio ha preso Agger
« Risposta #59 il: 28 Feb 2016, 10:30 »
È' vero , spesso si parla x slogan, lo facciamo in tanti
Trovo assurdo entrare nel merito dei post degli utenti , malafede assoluta, e viene spesso fatto nei confronti di chi è critico.
Io non lo faccio mai, parlo solo della Lazio,non degli utenti e mi guardò bene da dire che possano scrivere avendo secondi fini anche se lo penso, anche se a mio giudizio non capiscono una minchia di calcio, me lo tengo x me.
Tornando in topic, agger a zero non lo vorrei va x i 32 vorrei nkoulou perché' e' più' giovane aggressivo e veloce.
Serve velocità' in difesa.
Maurizio deve andare via e' scarsissimo,bisevac e'lento e non mi pare granché' , hoedt non mi fido ancora .
De vrij non sarà' pronto x il ritiro a quanto leggevo fino a poco tempo fa.
La nostra difesa fa acqua,va rifatta tutta.
Agger può' arrivare se ne arriva almeno uno quotato.
Una difesa agger bisevac Maurizio hoedt x me e' già bocciata.
Tu, come Mad, sei giunto alle stesse conclusioni di altri utenti. Permettimi di dire che hai argomentato in modo chiaro e senza sparare cannonate nel nulla. Le tue opinioni, ancorché condivisibili, sono espresse con il supporto di concetti chiari e circostanziati. Ti dirò di più, potrei anche essere d'accordo su molto di quello che dici. Quello che mi fa girare le palle a mo' di CERN sono i modi che altri hanno di esprimere le proprie idee.


Una sola cosa ... la roma nkoulu lo prende tutti gli anni e non ha vinto mai un cazzo ...


(perdonatemi il calembour ma era troppo ghiotto)


Se parliamo del giocatore, magari!!!! Anche se mi sa che è a parametro zero ... magari è rotto

Regola aurea :
Metti i soldi in mano a tare e ti porta bei giocatori,difensori compresi, ha toppato  solo Mauricio ma intendevo cifre consistenti non due spicci.
Coi parametri zero spesso va male, tranne nei casi eclatanti, tipo il tevez o simili ma alla Lazio non ce li porti.
Ergo, senza soldi la squadra non la fai.
Agger credo siano chiacchiere comunque, arriverà la smentita presto.
E qui ti quoto al 100%
pantare', i soldi sono limitati e non li puoi mettere ovunque. Se vogliamo il centravanti forte e il vice Biglia, facile che dietro servira' un parametro zero. Sempre se ci sono buone notizie dall'Olanda. Me segui?
Come quoto 'sto vdm!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod