Forse la Lazio ha preso Pavoletti

Aperto da Monsieur Opale, 09 Mar 2016, 13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: skizzo87 il 14 Mar 2016, 11:19
dove hai letto questa notizia?

Calciomercato.com cita come fonte Benedetti's site.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: genesis il 14 Mar 2016, 11:27
Calciomercato.com cita come fonte Benedetti's site.
ah vabbe' allora. :D
E' piu' probabile che vada alle Merde.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo questi la Lazio spenderebbe in doppia cifra per prendere Tonelli? Dopo che un paio d'estati fa non è voluta arrivare a 5M per Astori?

Per carità, peraltro Tonelli è il difensore più sopravvalutato del campionato. Sta bene ndo sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Mohammed Hussein il 14 Mar 2016, 11:47
Secondo questi la Lazio spenderebbe in doppia cifra per prendere Tonelli? Dopo che un paio d'estati fa non è voluta arrivare a 5M per Astori?

Per carità, peraltro Tonelli è il difensore più sopravvalutato del campionato. Sta bene ndo sta.

Concordo, dipende quanto lo paghi.
Se fai rientrare nell'operazione degli esuberi e dei primavera si potrebbe pure fare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Bisogna vedere se le dichiarazioni dell'agente sono vere.
Le cifre sono ipotesi.
(A me non fa impazzire, livello Astori +o-, solo più veloce).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Sto sognando... questo è un incubo!
Siamo ottavi e prendiamo giocatori che ci porterebbero in dodicesima posizione???

Tre giocatori, che possono fare (o sostituire...) i titolari,  forti e soprattutto sani!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: Charlot il 14 Mar 2016, 12:13
Tonelli? Pavoletti?
Sto sognando... questo è un incubo!
Siamo ottavi e prendiamo giocatori che ci porterebbero in dodicesima posizione???

Tre giocatori, che possono fare (o sostituire...) i titolari,  forti e soprattutto sani!

Se li prendi a poco sono delle buone alternative.
L'attacco e la difesa vanno rifatto, come titolari e come panchinari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.541
Citazione di: genesis il 14 Mar 2016, 12:16
Se li prendi a poco sono delle buone alternative.
L'attacco e la difesa vanno rifatto, come titolari e come panchinari.

A poco? minimo li paghi 5 mil. l'uno.
Una squadra la costruisci prima con i titolari, poi con le riserve.
Bisevac non è inferiore a Tonelli. Per la panchina puoi tenere Djordjevic, ma il centravanti TITOLARE deve essere forte...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Preferirei Immobile se davvero c'e la possibilità di prenderlo

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Slasher89 il 14 Mar 2016, 15:55
Preferirei Immobile se davvero c'e la possibilità di prenderlo

Anche io. Si può ambire a di più, ma Anderson Immobile Keita non sarebbe per niente male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi intristisce vedere questo topic in cima, un topic in cui si ipotizza (frose) l'acquisto di una mezza pippa (perdonatemi l'approssimazione).

Cioe' se dovete apri' un topic forse avemo preso, mettetece Lewandoski, eccecchazzo.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
N'Koulu e Immobile. Credo che la Lazio potrebbe prendere questi due giocatori. Anzi forse uno è già preso...aggiungo che sarebbero perfetti nell'attuale scacchiere. Aggiungerei un centrocampista di livello. Fine del mercato. Pochi ma buoni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 16:18
Mi intristisce vedere questo topic in cima, un topic in cui si ipotizza (frose) l'acquisto di una mezza pippa (perdonatemi l'approssimazione).

Cioe' se dovete apri' un topic forse avemo preso, mettetece Lewandoski, eccecchazzo.
È un topic "claciomercato estivo" cammuffato in realtà. Di Pavoletti non si parla da un po'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Andrewblu il 14 Mar 2016, 16:23
N'Koulu e Immobile. Credo che la Lazio potrebbe prendere questi due giocatori. Anzi forse uno è già preso...aggiungo che sarebbero perfetti nell'attuale scacchiere. Aggiungerei un centrocampista di livello. Fine del mercato. Pochi ma buoni.
E un terzino alla D'Ambrosio che giochi a destra e a sinistra.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Tarallo il 14 Mar 2016, 16:18

:)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Immobile e Tonelli andrebbero anche bene, il primo meglio che il secondo, inoltre più italiani ho in squadra e meglio mi sento, avere un blocco di italiani (ovviamente forti) ti garantisce qualcosa in più a livello motivazionale, è indubbia sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.600
Citazione di: Andrewblu il 14 Mar 2016, 16:23

Perfetto, per i due nomi, io ci metterei un Toloi più di Tonelli, e sistemi i centrali, e mi posso tenere pure Mauricio come quinto. Il centrocampista forte ok, ma anche un vice Biglia. Poi credo sia da prendere in considerazione rifondare la batteria dei terzini. Oltre ad Immobile, serve anche un Pavoletti o chi per lui.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: simcar il 14 Mar 2016, 17:47
Perfetto, per i due nomi, io ci metterei un Toloi più di Tonelli, e sistemi i centrali, e mi posso tenere pure Mauricio come quinto. Il centrocampista forte ok, ma anche un vice Biglia. Poi credo sia da prendere in considerazione rifondare la batteria dei terzini. Oltre ad Immobile, serve anche un Pavoletti o chi per lui.

come terzini mi piacerebbero da un lato Willems del PSV e dall'altro Aurier del PSG (in rotta con il club)
anche se il secondo me pare na discreta testa de catso e penso prende anche uno stipendio considerevole
in attacco Immobile o meglio ancora Milik

Discussione precedente - Discussione successiva