Forse Onazi non gioca "per una clausola del contratto"?

Aperto da Ro, 07 Nov 2012, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: TomYorke il 07 Nov 2012, 12:39
Credo che con il rientro di Brocchi per Onazi ci sia ancora meno spazio; mi pare che il mister lo schierasse come vice Gonzalez giusto?
Brocchi e' un ex calciatore da almeno 2 anni, Onazi non so quanto valga dato che non lo fanno giocare mai
Certo se devo vedere giocare quello scarso di Cana potrei pure vedere Onazi almeno per provarlo
Sul contratto mi aspetto di tutto di meno da questa societa pero mi pare assurdo quello che ho letto persino per Lotito

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 08 Nov 2012, 08:32
Certamente non è un forum la sede giusta per farlo...
Capisco che con i 16416 posts hai praticamente consegnato la tua vita alla tastiera e allo schermo di un computer, ma non per tutti è così...

Forse  :beer:... però è pure iscritto da 6 anni prima di te su questo forum, quindi come al solito, prima di parlare attiva le meningi... come al solito, credibilità 0.

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
OT

mi ero ripromesso di non rispondere piu' ne a te ne ai tuoi cloni (le parti in cui vi date ragione tra di voi sono stupende....:D).ma purtroppo ti devo correggere il suo procuratore ha detto a chiare lettere di aver rifiutato la fiorentina a 1 milione netto e vari altre squadre (mi ricordo a naso almeno genoa e torino)

AG.DIAKITE:"ABBIAMO CHIESTO 1MLN + BONUS "

Messaggiodi liam88 venerdì 31 agosto 2012, 17:35
ESCLUSIVA Radiosei - Savini fa chiarezza su Diakitè: "Ci aggiorneremo sul rinnovo a breve, ma il ragazzo è tranquillo... Escludo ad oggi che il giocatore vada via a costo zero"

31.08.2012 18:16 di Manuel Pasquini articolo letto 1436 volte

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

© foto di Federico De Luca

A Radiosei è intervenuto Ulisse Savini agente di Diakitè, per fare chiarezza sulla questione rinnovo del difensore francese: "Per ora siamo in scadenza di contratto, abbiamo fatto delle trattative per il rinnovo, che non sono andate a buon fine. Negli ultimi 15 giorni abbiamo avuto offerte da altre squadre come Genoa, Fiorentina, Torino e un paio di club francesi tra cui il Bordeaux, le abbiamo valutate tutte e abbiamo pensato di rifiutarle, perchè il ragazzo vuole giocare nella Lazio, almeno fino a gennaio, poi con la società capiremo cosa fare. Ci aggiorneremo comunque sul rinnovo che non è un ipotesi tramontata". A gennaio il difensore francese potrebbe firmare per un'altra società per poi liberarsi a giugno a costo zero: "Questo fa parte del regolamento, e potrebbe succedere, ma credo che fino a gennaio c'è tempo, alla fine del mercato cercheremo una soluzione favorevole per entrambi". Diakitè sembra aver chiesto un milione, mentre la Lazio offre 800mila: "La situazione è questa, abbiamo fatto una richiesta che è quella che avete letto anche sui giornali, l'offerta della Lazio è inferiore, c'è una differenza che non riusciamo a colmare e la cosa ha spazientito un po le parti, più loro che noi, però con calma riusciremo a trovare un giusto equilibrio". In questo può aiutare anche Petkovic: "Il mister lo conosce,il ragazzo è a disposizione poi Petkovic deciderà se schierarlo i due hanno un buon rapporto". Nelle offerte non c'è stato il Milan: "Lo scambio con Mesbah è stata una mia idea, come quella di Borriello, però in questo periodo è facile parlare. Il contatto più concreto è stato con Fiorentina, che ha fatto un'offerta importante, li ci abbiamo pensato, ma alla fine siamo rimasti a Roma. Per Diaki è una situazione nuova, l'ultimo suo trasferimento risale a 7 anni fa, però lui è tranquillo". Savini ha portato alla Lazio anche Tounkara e Keita: "Sono due giocatori di grande valore, la Lazio ha fatto molto bene a prenderli, erano seguiti in Inghilterra e in Spagna". Savini non si sbilancia su quale sarà il futuro di Diakitè: "Le percentuali stanno al 50 e 50, io non mi sbilancio, perchè non pensavo di arrivare a questo punto, ero più ottimista e ora non lo sono più visto che c'è un anno davanti. Escludo ad oggi la possibilità che Diakitè vada via a parametro zero, perchè non ho squadre che mi hanno chiamato e poi credo che la storia con la Lazio non si possa chiudere così".

http://forum.sky.it/ag-diakite-abbiamo-chiesto-1mln-bonus-t389957.html

:beer:

fine OT

Io penso a quanto sono state sublimi le parti in cui vi autoconvincevate l'un l'altro che con il ritorno di Floccari e Zarate la Lazio si era rinforzata sul mercato e che Ciani era quello che ha fermato Ibra...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Nov 2012, 09:24
Forse  :beer:... però è pure iscritto da 6 anni prima di te su questo forum, quindi come al solito, prima di parlare attiva le meningi... come al solito, credibilità 0.

Forza Lazio

As usual...
Al confronto la tua educazione e il tuo rispetto per gli altri farebbero di Totò Riina il nuovo Padre Pio...
Quando imparerai a stare al mondo, sarà sempre troppo tardi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
OT
mi ero ripromesso di non rispondere piu' ne a te ne ai tuoi cloni (le parti in cui vi date ragione tra di voi sono stupende....:D)

Tipo queste?

Citazione di: robylele il 08 Nov 2012, 00:06
grazie rio2.
il tuo intervento è impeccabile e spazza via alcune certezze di Sercio.

Dai in fondo capita a tutti di dire che un altro netter ha ragione o quantomeno la pensa come lui
Non vorrei che tu pensassi che c'è un partito, un movimento, un gruppo di persone, insomma identificaci come meglio credi, che va sempre contro la società lotito tare e robylele.
Dai è un'utopia

Magna tranquillo  :beer:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Sercio69 il 08 Nov 2012, 09:28
As usual...
Al confronto la tua educazione e il tuo rispetto per gli altri farebbero di Totò Riina il nuovo Padre Pio...
Quando imparerai a stare al mondo, sarà sempre troppo tardi...

:sisisi: :sisisi: :sisisi: e meno male che ce sei tu che ce fai sta al mondo... dovremmo tutti aspirare a certe vette...  :) :) :)

Forza Lazio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 08 Nov 2012, 08:32
Certamente non è un forum la sede giusta per farlo...
Capisco che con i 16416 posts hai praticamente consegnato la tua vita alla tastiera e allo schermo di un computer, ma non per tutti è così...

eh, ma saranno pure una decina di anni che sono iscritto..  :)

peraltro una buona parte dei post, almeno nei primi anni, li dedicavo alle sezioni Argomenti e Friends.
Mentre tu mi pare che sei abbastanza monotematico, quasi a livello ossessivo.
Sarà sicuramente per mancanza di tempo.   :lol:

Il problema è che ogni tanto fai proseliti (*) che ti dànno il cambio quando sei impegnato.   :beer:

(*)  nessuno è alla tua altezza però, mi sembrano solo tanto volenterosi. Poi a te ogni tanto ti gira bene e, anzi, un paio di volte mi hai strappato pure un applauso. Spero possa ricapitare presto.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Sercio69 il 08 Nov 2012, 09:25
Io penso a quanto sono state sublimi le parti in cui vi autoconvincevate l'un l'altro che con il ritorno di Floccari e Zarate la Lazio si era rinforzata sul mercato e che Ciani era quello che ha fermato Ibra...

vedi forse non sei molto attento, un po' come quando hai detto di essere un poliziotto e poi ti sei smentito da solo ma se leggi bene, vedrai che un po' tutti volevano venderli ma alla fine essendo rimasti erano sicuramente un di piu' rispetto allo scorso anno quando non erano in rosa.....Ciani' qualcosina l'ha dimostrata e anche su campi importanti, Diakite' un po' meno ma se tu leggessi attentamente scopriresti che un po' tutti vorrebbero il rinnovo di Diakite' ma che la richiesta sembra un po' altina......(certo poi di esempi negativi se vuoi ne puoi trovare ma a volte, vedi Biava li fate pure male....).

adesso basta OT non ti rispondo piu' e stasera mi godo la partita di Onazi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: kiraly il 08 Nov 2012, 08:53
Brocchi e' un ex calciatore da almeno 2 anni, Onazi non so quanto valga dato che non lo fanno giocare mai
Certo se devo vedere giocare quello scarso di Cana potrei pure vedere Onazi almeno per provarlo
Sul contratto mi aspetto di tutto di meno da questa societa pero mi pare assurdo quello che ho letto persino per Lotito

Brocchi è a fine carriera, questo è un dato oggettivo; che sia un ex giocatore è una tua considerazione che io non condivido, e mi pare un po' ingenerosa come osservazione.
Sul contratto tocca che mi ripeto perchè pare che la cosa sia passata inosservata: stasera Onazi gioca!!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 08 Nov 2012, 10:36
eh, ma saranno pure una decina di anni che sono iscritto..  :)

peraltro una buona parte dei post, almeno nei primi anni, li dedicavo alle sezioni Argomenti e Friends.
Mentre tu mi pare che sei abbastanza monotematico, quasi a livello ossessivo.
Sarà sicuramente per mancanza di tempo.   :lol:

Il problema è che ogni tanto fai proseliti (*) che ti dànno il cambio quando sei impegnato.   :beer:

(*)  nessuno è alla tua altezza però, mi sembrano solo tanto volenterosi. Poi a te ogni tanto ti gira bene e, anzi, un paio di volte mi hai strappato pure un applauso. Spero possa ricapitare presto.

Guarda che non ti ho mica chiesto giustificazioni su come trascorri il tuo tempo... Non sei tenuto a farlo! Ho soltanto risposto alla tua accusa di essere un parolaio prendendo spunto dal numero (ma soprattutto dalla cadenza e dalla strana sistematicità) dei tuoi posts che parla abbastanza chiaramente... 
Quanto ad essere monotematici, detto da te che spendi la totalità dei tuoi interventi a dare voti a chiunque si permette di dire qualcosa di sgradevole o presunta tale... e dai su, trova qualcosa di più convincente (un sugerimento: Hernanes non arriverà mai, è un evergreen sempre spendibile...   :lol:).

Citazione di: rio2 il 08 Nov 2012, 10:51
vedi forse non sei molto attento, un po' come quando hai detto di essere un poliziotto e poi ti sei smentito da solo ma se leggi bene, vedrai che un po' tutti volevano venderli ma alla fine essendo rimasti erano sicuramente un di piu' rispetto allo scorso anno quando non erano in rosa.....Ciani' qualcosina l'ha dimostrata e anche su campi importanti, Diakite' un po' meno ma se tu leggessi attentamente scopriresti che un po' tutti vorrebbero il rinnovo di Diakite' ma che la richiesta sembra un po' altina......(certo poi di esempi negativi se vuoi ne puoi trovare ma a volte, vedi Biava li fate pure male....).

adesso basta OT non ti rispondo piu' e stasera mi godo la partita di Onazi.

Tu invece non sei poco attento, sei proprio in malafede, visto che non ho mai detto di essere un poliziotto. Trovami 1 solo post dove ho detto esattamente questo e hai una cena pagata. Se però non lo trovi sei il solito caxxaro che spara nel mucchio sperando di fare centro con il solo vile scopo di screditare altri utenti evidentemente a te sgraditi...
Quanto al confronto Cianì - Diakitè credo che nessuno si sia mai sognato di dire che Diakitè è più forte. Caso mai sei tu che affermi il contrario... Tua opinione che, a differenza tua, io rispetto, anche se non capisco cosa vorresti dimostrare, visto che (e qui si conferma la finalità strumentale e la malafede del tuo intervento) non ho mai chiesto nè voluto il rinnovo di Diakitè ad ogni costo, anzi... L'unica mia osservazione è che certe situazioni vengano gestite in modo tale da non arrivare ai famosi scontri "di principio", sicuramente nobili, ma nei quali la Lazio ci rimette economicamente dei soldi. La cosa assume maggiore gravità soprattutto se la giustificazione ampiamente diffusa del mancato mercato estivo è stata proprio la mancanza di liquidità.... Ma mi rendo conto di chiedere troppo....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Per rientrare in topic, Onazi gioca stasera, quindi molte chiacchiere stanno a zero. Secondo me onazi stasera si gioca molto almeno nell'immediato, una buona partita oggi gli farebbe scalare molte gerarchie nella testa di Petkovic imho.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: simcar il 08 Nov 2012, 12:47
Per rientrare in topic, Onazi gioca stasera, quindi molte chiacchiere stanno a zero. Secondo me onazi stasera si gioca molto almeno nell'immediato, una buona partita oggi gli farebbe scalare molte gerarchie nella testa di Petkovic imho.

La clausola dice "alla decima partita giocata in Serie A" quindi la coppa non conta, così dice l'articolo io non so se è vero
Speriamo che stasera giochi una grandissima partita, perchè ribadisco a me come giocatore piace molto

Avanti Lazio

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 08 Nov 2012, 10:52
Brocchi è a fine carriera, questo è un dato oggettivo; che sia un ex giocatore è una tua considerazione che io non condivido, e mi pare un po' ingenerosa come osservazione.
Sul contratto tocca che mi ripeto perchè pare che la cosa sia passata inosservata: stasera Onazi gioca!!
secondo me la Lazio lì in mezzo è abbastanza scarsa come sostituti Cana Brocchi e Onazi, nessuno merita quel ruolo di panchinaro, ci dovrebbe essere maggiore qualità.
Brocchi è stato un giocatore davvero utile ma dopo un anno di inattività e vista la sua età penso che difficilmente possa avere continuità

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
La clausola dice "alla decima partita giocata in Serie A" quindi la coppa non conta, così dice l'articolo io non so se è vero
Speriamo che stasera giochi una grandissima partita, perchè ribadisco a me come giocatore piace molto

Avanti Lazio

Ma si gioca molto lui stasera, vedrai che se fa una buona partita, troverà sicuramente più spazio anche in campionato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 08 Nov 2012, 12:21
è che certe situazioni vengano gestite in modo tale da non arrivare ai famosi scontri "di principio", sicuramente nobili, ma nei quali la Lazio ci rimette economicamente dei soldi.

non vogio entrare nelle discussioni altrui, però questo passaggio lo sottoscrivo in pieno.
Spesso ci impelaghiamo in guerre che vinciamo raramente e sembra subendo danni economici e tecnici (vedi Daikitè e Matuzalem)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Nov 2012, 13:03
secondo me la Lazio lì in mezzo è abbastanza scarsa come sostituti Cana Brocchi e Onazi, nessuno merita quel ruolo di panchinaro, ci dovrebbe essere maggiore qualità.
Brocchi è stato un giocatore davvero utile ma dopo un anno di inattività e vista la sua età penso che difficilmente possa avere continuità

Sono assolutamente d'accordo!! Contestavo solo l'idea che Brocchi sia un ex calciatore da due anni; l'anno scorso prima dell'infortunio ha giocato grandi partite, così come l'anno prima; io veramente non so come si possano dare certi giudizi onestamente.
Comunque bisogna assolutamente trovare due alternative importanti a centrocampo, e questo può avvenire solo cedendo Cana.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Alimentare i flames non è mai positivo, andrebbero segnalati i post invece che entrare in polemica.

Richiami e sospensioni comminate.

Lazio.net

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Li ha presi i 15/20 milioni dalla sua cessione ?

Onazi stasera fara' la nona gara UFFICIALE. Conta questo.
E vincere.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: TomYorke il 08 Nov 2012, 14:00
Sono assolutamente d'accordo!! Contestavo solo l'idea che Brocchi sia un ex calciatore da due anni; l'anno scorso prima dell'infortunio ha giocato grandi partite, così come l'anno prima; io veramente non so come si possano dare certi giudizi onestamente.
Comunque bisogna assolutamente trovare due alternative importanti a centrocampo, e questo può avvenire solo cedendo Cana.
concordo Onazi è giusto che abbia una possibilità e Brocchi ok...ma Cana è il vero problema per me prende troppo e speriamo che riusciamo a piazzarlo per prendere un giocatore forte con quell'ingaggio è possibile

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 08 Nov 2012, 09:25

Io penso a quant'è stata sublime la parte in cui per 2 mesi non ti si è visto sul forum salvo poi ricicciare, inevitabilmente, alla prima serie di risultati negativi.

Discussione precedente - Discussione successiva