Forse Onazi non gioca "per una clausola del contratto"?

Aperto da Ro, 07 Nov 2012, 12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: hankmoody il 08 Nov 2012, 15:49
Io penso a quant'è stata sublime la parte in cui per 2 mesi non ti si è visto sul forum salvo poi ricicciare, inevitabilmente, alla prima serie di risultati negativi.

:clap:

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io penso a quant'è stata sublime la parte in cui per 2 mesi non ti si è visto sul forum salvo poi ricicciare, inevitabilmente, alla prima serie di risultati negativi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

:hail: :hail: :hail:

Forza Lazio

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
strano come certi post non ricevano risposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Forse sono Ot, al momento attuale di Onazi non me ne pò fregà una ceppa, ci sono cose molto più importanti che bollono in pentola questi giorni.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
strano anche che questi topic arrivino a sei pagine: molto spesso si preferisce parlare di fuffa più che connettere il cervello e dedicarsi alla tattica. de gustibus

hankmoody

Visitatore
Citazione di: A.Voronin il 08 Nov 2012, 19:36
strano anche che questi topic arrivino a sei pagine: molto spesso si preferisce parlare di fuffa più che connettere il cervello e dedicarsi alla tattica. de gustibus

più che altro noi in quanto tifosi (e non allenatori o giocatori pro) di tattica non ne capiamo una mazza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
c'è una clausola sul contratto, contro le squadre vestite di verde può giocare....

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Ragazzi, in tutta sincerità non ho capito una cosa. Ma che tipo di centrocampista dovrebbe essere? Non riesco a identificarlo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io è da inizio campionato che dico che onazi a me non convince non vedo classe vedo molto confusionario e tecnicamente poco valido

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: andyco il 08 Nov 2012, 21:59
c'è una clausola sul contratto, contro le squadre vestite di verde può giocare....
:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: hankmoody il 08 Nov 2012, 20:49
più che altro noi in quanto tifosi (e non allenatori o giocatori pro) di tattica non ne capiamo una mazza.
invece capiamo di contratti e clausole  :(

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
A me stasera è piacuto sarò matto che vi devo dire

Avanti Lazio

Longjhon68

*
Lazionetter
* 175

C'ha gamba e tigna, il resto verrà con l'esperienza, coccolamoselo sto prodotto del vivaio. :ssl :D

:since :ssl  Sin dal 1927  :asrm

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: andyco il 08 Nov 2012, 21:59

:)

Solo contro quelle? Controlla meglio: non si sa mai fossero citate anche le squadre in giallorosico...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Onazi ovviamente deve continuare a crescere, ma il fatto che un '92 appena uscito dalla primavera riesca già a giocare bene nella Lazio è una gran cosa secondo me.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E dico, a chi diceva che non era bono, che era mejo brocchi, ma che ce dovemo fa de questo, che non era il caso di rifaje il contratto ecc...
Onazi ormai è titolare della Nigeria ed è seguito, e forse cercato da vari club inglesi
E' il caso di discutere i termini del contratto o aspettare che vada a scadenza come qualcun altro???

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Rileggetevi tutti i post.....
E dico, a chi diceva che non era bono, che era mejo brocchi, ma che ce dovemo fa de questo, che non era il caso di rifaje il contratto ecc...
Onazi ormai è titolare della Nigeria ed è seguito, e forse cercato da vari club inglesi
E' il caso di discutere i termini del contratto o aspettare che vada a scadenza come qualcun altro???

AVANTI LAZIO

Giusto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma come ha giocato in questa coppa d africa e sopratutto ha giocAto parecchio

Discussione precedente - Discussione successiva