Forza Bubu Konko, rimettiti in sesto!

Aperto da Nanni, 21 Gen 2014, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Forza Bubu Konko.
Giocatore della mia Lazio.
Forza, rimettiti in sesto!

No, tanto per chiarire. Alla faccia dei sorrisetti (falsamente) ironici di tanti (avvoltoi) Laziali.
Ma vergognatevi.

FORZA KONKO

Brujita76

Mi accodo all'augurio di rimettersi presto.

[OFF TOPIC]

asteN_A.

Daije Konko, spero di rivederti presto in campo e che tu non abbia niente di grave  ;)

BEBBOGOL

Ma avete notizie sulle cause del malessere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

sorazio

Citazione di: Nanni il 21 Gen 2014, 14:21
Forza Bubu Konko.
Giocatore della mia Lazio.
Forza, rimettiti in sesto!

No, tanto per chiarire. Alla faccia dei sorrisetti (falsamente) ironici di tanti (avvoltoi) Laziali.
Ma vergognatevi.

FORZA KONKO

Bashush

blow

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

porgascogne

scusate, se po' sape' che è successo?

vagabond

sweeper77

non si sà cosa abbia, c'è la sola dichiarazione di bianchini che diceva che aveva avuto altri giramenti di testa qualche giorno fa e nonostante si fossero escluse cause organiche si sarebbe approfondita la cosa, ma questo giorni fa.
Qualsiasi cosa tu abbia, torna presto bubù

Contenuto sponsorizzato

Pag

io ero rimasta che si era nuovamente sentito male, capogiri e nausea e che avrebbero fatto accertamenti ulteriori.. si è saputo altro?

alex73

Rega date notizie perche sennò ci preoccupiamo...daje bubu!

Achab77

oberdan

rojorosco

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Daje Bubu' Rimettiti, che ci servi su quella fascia :))

eaglemiky

Citazione di: alex73 il 21 Gen 2014, 15:04
Rega date notizie perche sennò ci preoccupiamo...daje bubu!

Si la cosa e' abbastanza preoccupante speriamo per lui che si risolva presto. Forza Abdoulay