Forza Canigiani con l'aquila stilizzata del 83. ora in sardegna.

Aperto da coppadellealpi1971, 22 Giu 2013, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.286
sono passati due giorni, ma non capisco coa significhi "ora in sardegna" nel titolo del topic :=))

quanto alla maglia, non lo so se la comprerei, vorrei vederla, dato che quando fu usata non ero nato. certo, riporta alla mente periodi bui, ma anche la luce in fondo al tunnel

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Sono legato a quell'aquila, a quella Lazio. Sarebbe meraviglioso.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: coppadellealpi1971 il 24 Giu 2013, 13:12
una gentilezza, per chi non ha particolarmente a cuore l'aquila stilizzata. Canigiani in radio ora, ha detto che legge i forum.
Per cui a chi non interessa evitiamo commenti di negativita' sul prodotto. in molti nostalgici l'aspettiamo. Sono convinto che una
divisione marketing vintage della Lazio farebbe i botti nelle vendite. Per chi ama quel logo.. FORZA!!!! Facciamo sentire a Canigiani
quanto ci teniamo.

Non ho capito.. me vorresti di che non  posso dire che a me non  è mai piaciuta?

Se per questo ci sono anche molti giocatori che li leggono i forum.. questo non impedisce alle persone di insultarli o prenderli per i fondelli...

Vivacqua docet.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 13:21
Non ho capito.. me vorresti di che non  posso dire che a me non  è mai piaciuta?

Se per questo ci sono anche molti giocatori che li leggono i forum.. questo non impedisce alle persone di insultarli o prenderli per i fondelli...

Vivacqua docet.

innanzitutto io ho chiesto una gentlilezza.. e come tale.. puo' ritenersi anche una richiesta fuori le righe. Stiamo facendo di tutto
per riportare quel marchio in casa.. viste le tante difficolta' che ci sono.. essere maggiormente compatti, ci aiuterebbe. poi ognuno
fa cio' che vuole. per carita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Vabbè, io ne comprerei a vagonate e conosco tanta gente che farebbe altrettanto. Per me non è una maglia, è un feticcio e un oggetto sacro, secondo solo alla Santa Ostia. Mo' l'ho detto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 13:35
Vabbè, io ne comprerei a vagonate e conosco tanta gente che farebbe altrettanto. Per me non è una maglia, è un feticcio e un oggetto sacro, secondo solo alla Santa Ostia. Mo' l'ho detto.

Ma Tutto Sport che ancora le vende..  Fa così tanti affari?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 13:43
Ma Tutto Sport che ancora le vende..  Fa così tanti affari?

Ne vende a vagonate. [Fui io a rompergli i collioni e dir loro: "Ma che aspettate a rifarle? Anche voi di diritti ne potete accampare, era una maglia fatta da voi". Hanno titubato a lungo ma poi l'hanno rifatta. Successivamente hanno rifatto anche la gialla e la rossa da trasferta.] E ne venderebbe di più se sapesse farsi più pubblicità e rifacesse il sito Internet, cosa che gli ho proposto di fare io ma hanno un proprietario vecchio stile simpaticissimo che crede ancóra di stare negli anni '70 e non ne vuol sapere.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 13:44
Ne vende a vagonate. E ne venderebbe di più se sapesse farsi più pubblicità e rifacesse il sito Internet, cosa che gli ho proposto di fare io ma hanno un proprietario vecchio stile simpaticissimo che crede ancóra di stare negli anni '70 e non ne vuol sapere.

Ah bè allora non ce bisogno di rifarla.. Se ne vende abbastanza della vecchia no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 13:45
Ah bè allora non ce bisogno di rifarla.. Se ne vende abbastanza della vecchia no?

Ma vuoi mettere se ne fa una la Macron? Un conto è il tessuto plasticone anni '80, un altro conto una rivisitazione. Poi la Macron ha una visibilità più ampia rispetto a TuttoSport (nessun paragone), io dico che non hanno nemmeno idea di che fetta di mercato si perdano. Stesso discorso per la maglia della finale che si ostinano a non rifare: TuttoSport l'avrebbe voluta acquistare per settembre: la venderebbero a centinaia di esemplari. Niente, non la rifanno. Però ho visto sul loro sito che hanno rifatto quella del Napoli di quest'anno. Vabbè.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: marcantonio il 24 Giu 2013, 13:52
Ma vuoi mettere se ne fa una la Macron? Un conto è il tessuto plasticone anni '80, un altro conto una rivisitazione. Poi la Macron ha una visibilità più ampia rispetto a TuttoSport (nessun paragone), io dico che non hanno nemmeno idea di che fetta di mercato si perdano. Stesso discorso per la maglia della finale che si ostinano a non rifare: TuttoSport l'avrebbe voluta acquistare per settembre: la venderebbero a centinaia di esemplari. Niente, non la rifanno. Però ho visto sul loro sito che hanno rifatto quella del Napoli di quest'anno. Vabbè.

La maglia della finale non la rifanno perchè è gente seria.

Era stato detto in tiratura limitata e tiratura limitata deve essere. Anche perchè veniva 80 Euro.

Se la rifanno che presa per il deretano è?

Tiratura limitata...Come dovrà essere la prossima che hanno già annunciato.

Celeborn

Visitatore
Un simbolo meraviglioso e ricco di significati. Certo non da riproporre sulle maglie, ma comunque sfruttabile a livello di merchandising  :ssl

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Celeborn il 24 Giu 2013, 14:42
Un simbolo meraviglioso e ricco di significati. Certo non da riproporre sulle maglie, ma comunque sfruttabile a livello di merchandising  :ssl

Di quali significati è ricco?

Contenuto sponsorizzato

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 14:44
Di quali significati è ricco?
nello sliding doors della nostra esistenza, avevamo quell'aquila sul petto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NandoViola il 24 Giu 2013, 14:46
nello sliding doors della nostra esistenza, avevamo quell'aquila sul petto.

E che significato ha... Che significato ha diverso da quella che portiamo sul cuore ora?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 14:47
E che significato ha... Che significato ha diverso da quella che portiamo sul cuore ora?
ci hai presente a 14 anni il primo bacio? ecco, e considera pure che la mia amata stava tra la vita e la morte, all'epoca. con quell'aquila sul petto.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NandoViola il 24 Giu 2013, 14:50
ci hai presente a 14 anni il primo bacio? ecco, e considera pure che la mia amata stava tra la vita e la morte, all'epoca. con quell'aquila sul petto.

Colpo basso...

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: Kalle il 24 Giu 2013, 14:47

Con l'aquila che abbiamo attualmente non abbiamo mai giocato una partita storica come quelle dell'87.
Tranne una coppa delle coppe, una supercoppa europea, uno scudetto, cinque coppe italia, tre supercoppe italiane. Vinte.

Certo però che Lazio - Taranto...

EDIT: ho letto solo ora la questione personale

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io devo dire che la magli del -9 era molto bella, non so oggi con un restyling come potrebbe apparire.
Ma è stata una maglia, la nostra, che ha tirato fuori da quei ragazzi ogni goccia di sangue, e che li ha portati ad essere immortali, come le formazioni degli scudetti, e di quest'anno.
Ora coppadellealpi ha portato avanti un'idea, condivisa da molti e non condivisa da altrettanti.
Non facciamone battaglie personali, la società potrà sicuramente prendere spunto come idee sui forum, ma la decisione spetta a loro.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Quella maglia e quel simbolo rappresentano in pieno i miei primi ricordi di Lazio.
La mia Lazialità è cresciuta con loro in quei mailidettissimi anni '80.
Anni in cui essere Laziale era semplicemente una follia.
Quella maglia trasuda sofferenza, ansia, disperazione e una quantità inestimabile di amore.
Fosse per me, le tre maglie della Lazio dovrebbero essere queste qui per i prossimi 450 anni.

Cambia sponsor tecnico? Non mi importa, me la rifai tale e quale.

Purtoppo però temo non sarà mai possibile.

E allora sposo l'idea di chi vorrebbe legare queste maglie alla celebrazione di un evento.
Una buona opportunità potrebbe essere il trentennale di quella stagione storica.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
premetto che la maglia bandiera mi piace ma non la ripoporrei, mi soffermerei sulla frase " se rifanno quella maglia ne vendiamo un botto" che è un po la frase che si sente ciclicamente in questo periodo tutti gli anni, così come si sente spesso dire che se la puma prima, e la Macron ora facessero una maglia veramente bella se ne venderebbero un botto.
Poi succede che nelle ultime due stagioni prima la puma e poi la Macron facciano due bellissime maglie e le vendite rimangono piu' o meno le stesse senza salti in avanti considerevoli.

Discussione precedente - Discussione successiva