Forza De Martino!

Aperto da westman, 27 Lug 2012, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2012, 14:02
westman
da me se chiama lecchino... 8)

:D :D :D

da me se chiama dare i giusti meriti a chi se li merita,quanto è che qualcuno non ci difendeva mediaticamente?sono passate ere geologiche,guardati mangiante se preferisci,per quello li penso che l'epiteto da te usato sia calzante :)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: flaccoflamini il 27 Lug 2012, 13:10
E' una competenza della società.

magnamo tranquilli :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Cmq è vero che LSR ha un pubblico ben definito ma pian piano sta prendendo spazio e sta diventando un punto di riferimento.
Se ci fate caso da quando è in etere ciò che viene detto viene riportato su vari organi di informazione (e non intendo solo lalaziosiamonoi o [...], ma anche sul corriere di trigoria, tuttomercatoweb, corriere della sera,ecc). Solo per farvi l'esempio molto chiaro, Gentile so anni che parla su LSR a cadenza frequente sulla vari querelle in casa Lazio ma prima se non ascoltavi LSR non se ne sapeva mai nulla mentre ora spuntano 'virgolettati' e news ogni volta che qualcuno interviene,come ad esempio l'intervento di Gentile sulla questione Erodiani che è stato subito ripreso sulle varie news,nei servizi in tv e anche sui giornali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 13:27
Difendere la Lazio su LSR è come parlare da solo: Puoi fare discorsi fantastici, ma non ti ascolta nessuno, se non qualche tifoso laziale.

ti pare poco?
magari qualcuno rinsavisce, hai visto mai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tyler87 il 27 Lug 2012, 14:20
Cmq è vero che LSR ha un pubblico ben definito ma pian piano sta prendendo spazio e sta diventando un punto di riferimento.
Se ci fate caso da quando è in etere ciò che viene detto viene riportato su vari organi di informazione (e non intendo solo lalaziosiamonoi o S. Benedetti, ma anche sul corriere di trigoria, tuttomercatoweb, corriere della sera,ecc). Solo per farvi l'esempio molto chiaro, Gentile so anni che parla su LSR a cadenza frequente sulla vari querelle in casa Lazio ma prima se non ascoltavi LSR non se ne sapeva mai nulla mentre ora spuntano 'virgolettati' e news ogni volta che qualcuno interviene,come ad esempio l'intervento di Gentile sulla questione Erodiani che è stato subito ripreso sulle varie news,nei servizi in tv e anche sui giornali.

Assolutamente corretto, infatti non è vero che abbia visibilità pari a zero. Anzi, sta diventando sempre più un punto di riferimento da cui attingere notizie ufficiali.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Armageddon il 27 Lug 2012, 12:51
Mi sarei sorpreso del contrario...non vedo nulla di sorprendente.
Difatti, nessuno si è sorpreso.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Iker77 il 27 Lug 2012, 14:24
Assolutamente corretto, infatti non è vero che abbia visibilità pari a zero. Anzi, sta diventando sempre più un punto di riferimento da cui attingere notizie ufficiali.

E' l'unico modo per avere notizie ufficiali e per porre le proprie domande direttamente alla società, senza passare per amiche aziende e soci vari. Non capisco perchè alcuni netter non ne abbiano approfittato per esporre i propri dubbi, De Martino è stato dalle 11 alle 14 in trasmissione e ha parlato di tutto, dallo stadio a Lazionet

westman

*
Lazionetter
* 2.623
devo dire che anche la lettura dei messaggi non mi pareva filtrata come qualcuno qui dentro insinua,a me pare che la tipologia contenutistica dei messaggi era molto varia,alcuni anche molto critici e li hanno letti,quindi piantiamola co sta storia "daa radio de regime".
Sicuramente non si sentirà mai "geftore vattana",ma quello non dovrebbe sentirsi,in teoria,neanche in una qualsiasi radio privata condotta da giornalisti che abbiano compreso i fondamenti della propria professione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Murmur il 27 Lug 2012, 14:30

E' l'unico modo per avere notizie ufficiali e per porre le proprie domande direttamente alla società, senza passare per amiche aziende e soci vari. Non capisco perchè alcuni netter non ne abbiano approfittato per esporre i propri dubbi, De Martino è stato dalle 11 alle 14 in trasmissione e ha parlato di tutto, dallo stadio a Lazionet

Non lo chiedere a me. In effetti visto l'esercito dei "vogliamo sapere", "ci devono dire", "serve chiarezza" la cosa è sorprendente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.687
Veramente westman leggono anche quelli del tipo 'gestore vattene' , l'importante è che siano radiofonici , ovvero no parolacce , no insulti.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2012, 14:46
Veramente westman leggono anche quelli del tipo 'gestore vattene' , l'importante è che siano radiofonici , ovvero no parolacce , no insulti.
si nel caso della parolina magica "geftore vattana" non mi riferivo agli sms ma ai commenti sgorganti dai conduttori stessi di alcune aradio :p

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Iker77 il 27 Lug 2012, 14:04
Se quello che dice riuscisse a dissipare i dubbi, smontare le illazioni, almeno in casa Lazio, sarebbe già un successo. Molte delle polemiche insulse che creano malcontento tra i tifosi nascono proprio tra le nostre quattro mura.
Su questo ti do anche ragione, spesso le illazioni sono generate proprio da una mancanza di chiarezza e di comunicazione, e se questa in qualche modo c'è ben venga, sicuramente male non fa.
Però ciò non toglie che è molto più produttivo avere visibilità positiva nei media nazionali che in una radio conosciuta da nemmeno tutti i tifosi laziali. Secondo me il lavoro grosso sulla comunicazione deve essere fatto all'esterno, perchè è lì che come tifoso laziale ho l'impressione di essere rappresentato. Invece vedo che la visibilità della Lazio è pari a zero, quelle poche volte in cui il presidente parla litiga con il giornalista di turno o addirittura neanche si presenta. Converrai che questo non è il miglior modo di esportare l'immagine Lazio all'esterno...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 15:21
Su questo ti do anche ragione, spesso le illazioni sono generate proprio da una mancanza di chiarezza e di comunicazione, e se questa in qualche modo c'è ben venga, sicuramente male non fa.
Però ciò non toglie che è molto più produttivo avere visibilità positiva nei media nazionali che in una radio conosciuta da nemmeno tutti i tifosi laziali. Secondo me il lavoro grosso sulla comunicazione deve essere fatto all'esterno, perchè è lì che come tifoso laziale ho l'impressione di essere rappresentato. Invece vedo che la visibilità della Lazio è pari a zero, quelle poche volte in cui il presidente parla litiga con il giornalista di turno o addirittura neanche si presenta. Converrai che questo non è il miglior modo di esportare l'immagine Lazio all'esterno...

Non c'è riuscito the Doctor con Guido Paglia ci pare che ci riesce Lotito con Pinturicchio?
Pretendete cose da questa società impossibili. Ovviamente solo per provare il brivido forte di lamentarvi.
Riconoscere alla Lazio la stessa visibiltà della roma sarebbe come portare CR7 a Formello.
Stessa difficoltà.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: westman il 27 Lug 2012, 14:38
devo dire che anche la lettura dei messaggi non mi pareva filtrata come qualcuno qui dentro insinua,a me pare che la tipologia contenutistica dei messaggi era molto varia,alcuni anche molto critici e li hanno letti,quindi piantiamola co sta storia "daa radio de regime".
Sicuramente non si sentirà mai "geftore vattana",ma quello non dovrebbe sentirsi,in teoria,neanche in una qualsiasi radio privata condotta da giornalisti che abbiano compreso i fondamenti della propria professione.
E' chiaro che una radio ufficiale deve mantenere un linea ed uno stile appropriato perché è "la voce" della società.
Questo costringerà - ed in parte lo sta già facendo, mi pare - le altre aradio ad ridefinire la propria strategia editoriale.
Ci saranno quelli che (pochi credo) si conformeranno ad uno stile più sobrio e, passatemi il termine, riflessivo (o argomentativo, se preferite ma mi sa che è pure peggio...) mentre altri aumenteranno i livelli di aggressività verbale (cosa peraltro che riesce facilissima in alcuni ambienti che hanno fatto dell'aggressività un vero e proprio tratto esistenziale oltre ad una cifra stilistica inconfondibile).
Il punto cruciale per questi ultimi, a mio avviso, passa per la (facile, facilissima, visto il terreno fertile che trova) demonizzazione di Lotito e Tare.
Da qui gli scleramenti (veri o presunti tali) a seguito dei (deludenti, per carità!) risultati delle amichevoli estive: la volata si tira da lontano e nessuna occasione deve essere sprecata per seminare veleno.
Sarebbe buona cosa se dall'ulteriore divaricarsi delle posizioni LSR riuscire ad attrarre la componente moderata o indecisa prendendo qualche speaker divertente ed equilibrato, magari più a disagio nel seguire le nuove (?) direttive imposte dall'editore.

Da ultimo, mi dispiace che nel giochetto cadano tutti quelli in buona fede che però - mia nota personale - "mi sono rotto il c.azzo di giustificare".
O qua si capisce che la guerra - in corso da sette lunghi anni sta attraversando un  bivio cruciale oppure si è complici di chi in fondo in fondo vuol bene solo a se stesso e ai propri sponsor.
Sponsor a cui tiene ovviamente anche la S.S. Lazio, legittimamente oserei dire.
Da settembre sarà molto peggio causa la crisi che morderà più di quanto non stia già facendo, incattivendo ancor di più gli animi e radicalizzando le posizioni, a prescindere (lo ripeto in maiuscolo: A PRESCINDERE) dai risultati della squadra.

Elmetto in testa e cervello collegato, please

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
io ho 48 anni, da ragazzino quando mio padre e mio zio me hanno fatto innamorare della Lazio ho ascoltato tutto ciò che in questa città parlasse di noi per radio e li ho seguiti con passione per la mia Lazio. Ora però con estrema serenità ve dico che ho trovato una radio e una comunicazione che mi dà serenità e partecipazione tranquilla alla  mia passione sportiva (oltre ad ottima musica) e me sò definitivamente stufato de sentire campane a morto dovunque. Perciò che il progetto comunicazione vada avanti così e avrà la mia approvazione. Poi per il resto.... se la società fà bene, brava; se sbaglia, male; il cervello ce l'ho sempre e me lo tengo mica me lo hanno rapito a LSR..... ahò

Forza Lazio

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: est1900 il 27 Lug 2012, 15:24
Non c'è riuscito the Doctor con Guido Paglia ci pare che ci riesce Lotito con Pinturicchio?
Pretendete cose da questa società impossibili. Ovviamente solo per provare il brivido forte di lamentarvi.
Riconoscere alla Lazio la stessa visibiltà della roma sarebbe come portare CR7 a Formello.
Stessa difficoltà.

Ora la normalità sono diventate "cose impossibili"?
Ha più visibilità il Lecce che la Lazio, ai tempi di the doctor, dove pure c'era qualche problema, non stavamo a questi livelli.... Perlomeno the doctor non si faceva perculeggiare dal giornalista di turno e agli appuntamenti arrivava puntuale...

est1900

Visitatore
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 15:46
Perlomeno the doctor non si faceva perculeggiare dal giornalista di turno e agli appuntamenti arrivava puntuale...

the doctor c'aveva un congiuntivo che al confronto la palla de foco de Ryu era 'na carezza...

7a1

*
Lazionetter
* 264
Citazione di: Sercio69 il 27 Lug 2012, 13:27
Difendere la Lazio su LSR è come parlare da solo: Puoi fare discorsi fantastici, ma non ti ascolta nessuno, se non qualche tifoso laziale. Per fare un esempio se ti smerdano su Repubblica e ti vai a difendere su LSR, secondo l'opinione pubblica nazionale è Repubblica ad essere credibile perchè è l'unica ad avere una certa visibilità.
Io non discuto il buon lavoro fatto da De Martino, discuto l'utilità di farlo in una sede dove la visibilità è pari a zero.

Secondo me il tuo discorso è sbagliato, perche TUTTO quello che ho sottolineato è il lavoro che sta facendo.
Informare i tifosi della Lazio è fondamentale per fare "battaglie" contro i mostri mediatici.
Se i tifosi non sono convinti è solo una sua "battaglia", ma se supportata da TUTTI i tifosi diventa una "battaglia" fra i TIOSI e i mostri mediatici.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 27 Lug 2012, 15:47
the doctor c'aveva un congiuntivo che al confronto la palla de foco de Ryu era 'na carezza...

:)

E pure quanto a ripetitività nei concetti mica andava liscio. Mi ricordo "primeggiare, la Lazio deve primeggiare" a qualsiasi domanda.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: est1900 il 27 Lug 2012, 15:47

sì, però per emozionare i tifosi della Lazio non si affidava ad un Aquila in cattività, ma se presentava con Veron sotto l'ombrellone

Discussione precedente - Discussione successiva