Forza Lazio

Aperto da DaMilano, 28 Mag 2012, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

Ne abbiamo passate di peggiori.
Abbiamo visto le condanne del primo calcioscommese,
Abbiamo visto quelle del secondo, abbiamo visto lo spettro della C e poi i -9,
Abbiamo rischiato di sparire in un'estate di fuoco,
Abbiamo visto di nuovo la B con calciopoli e poi i -11,
Abbiamo visto lo spettro della retrocessione sul campo due anni fa....

Ne abbiamo passate tante.....
DEMORALIZZARSI E' FACILE. ESSERE LAZIALI E' LA COSA PIù BELLA CHE CI POTEVA CAPITARE......comunque.....

Passeremo anche questa.

FORZA LAZIO

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
è perchè non hai letto il nome del nuovo allenatore ... se nn ci mandano in b i tribunali ce pensa lotito

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
oggi è il 28 maggio,
non sappiamo chi sarà il nuovo allenatore
non sappiamo in che stadio giocheremo il prossimo anno
e se vogliamo dircela tutta, non sappiamo neanche in che serie giocheremo il prossimo anno, perché è evidente che milanetto e mauri li hanno messi a bottega per fargli dire che lotito e preziosi sapevano (e approvavano)

on the road again, la nostra Lazio
come si fa a non amarla una squadra così

la Lazio è una cosa meravigliosa

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
SEMPRE forza Lazio... Nel bene e nel male.

Sent from my Lumia 800 using Board Express

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

E i cacasentenze fuori dalle palle di questo topic, andate a scrive su Repubblica.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
non mollare, facci un gol!
quando dalla curva questo coro sentirai
vola Lazio vola non ti lasceremo mai.

:since :asrm :since

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.294
Acccanto alla Lazio sempre! Chi nomina con leggerezza possibili gravi penalizzazioni approfittandone per sparlare di Lotito è uno schifoso! Questo è un momento spartiacque, o di qua o di là. Capisco l'amarezza e la stanchezza ma rimaniamo vicini alla LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796

Forza Lazio Mia

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Forza Lazio

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
C'ho quasi 44 anni, era Cragnotti a parte, siamo sempre stati in guerra contro tutto e tutti.

Quanto è bello esse laziali...

Fanculo tutti quelli che hanno solo e sempre approfittato della nostra magnifica Lazio, e fanculo
a tutti quelli che ne approfitteranno per i loro sporchi profitti.

Chi è colpevole paghi ma non rompetece più i [...], che noi abbiamo sempre pagato.

:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :bakar:

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 17:10
FORZA LAZIO

E i cacasentenze fuori dalle palle di questo topic, andate a scrive su Repubblica.

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Forza Lazio, oggi più che mai  :since :since :since

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Se la campagna abbonamenti fosse già aperta, io domattina andrei a sottoscrivere il nuovo abbonamento, per me e per la mia aquilotta.
E a prescindere da quello che si deciderà il sede sportiva, per me quest'anno sono sempre arrivato 4, in europa league e sopra le mer.de, a cui ho rifilato due schiaffoni su due.

il resto per me è meno della mer.da... è riomma!

anni buttati

*
Lazionetter
* 224
FORZA LAZIO DAJE :asrm

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tarallo il 28 Mag 2012, 17:10
FORZA LAZIO

Grazie Tarallo.
Tutto il giorno senza riuscire a collegarmi al forum dal lavoro - vai a sapere perché - ha contribuito a peggiorare una giornata giá pessima oltre che il mio umore. Non so che faccia avessi ma evidentemente é bastata per farsi due conti sulle spese del dentista a tutti i sacchidemmerda che avevo intorno perché sull'argomento non é volata una mosca. L'ultima cosa che voglio sentire sono laziali o presunti tali che in questo momento pensano a qualunque cosa che non sia difendere i nostri colori. Non so quanto ci metteró a leggere tutto quello che giá é stato scritto ma ho giá letto molte cose che mi hanno mandato in bestia. A tutti quelli che hanno intenzione di approfittare di quello che sta accadendo per polemizzare con la società, ma anche a quelli che minacciano di tirarsi indietro ("se è vero dò le dimissioni da tifoso della Lazio") suggerisco di andare a cercarsi un altro forum. Chi come me ha più di 40 anni ne ha viste ben altre ed è sempre qui MOLTO più incaz.zato di prima, quindi se nun ve regge la pompa per fare i TIFOSI datevi al rugby o al giardinaggio e addio.
Qui da ora si urla più di prima FORZA LAZIO! E basta.

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Forza Lazio! Sempre e comunque! F.anculo tutti gli altri!  :band1: :band1:

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
dopo questa..  basta divisioni... ancor di più  FORZA LAZIO!  :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva