Forza Lazio

0 Utenti e 34 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Forza Lazio
« Risposta #1540 il: 06 Giu 2019, 11:27 »
Perché il Sole sei tu.


Re:Forza Lazio
« Risposta #1541 il: 06 Giu 2019, 15:13 »
Mi ero perso questa perla. Da brividi la sequenza tra 4:00 e 4:05 (però ci dovete arrivare vedendo il video e leggendo il testo della canzone).

La sovrapposizione delle corse verso la curva di SMS e di Fiorini dopo i rispettivi gol aveva colpito molto anche me. Bravo gielle a cogliere la solitudine.
Però i significati dei due momenti non riesco a sovrapporli completamente. Entrambi momenti di grande gioia che esplode dopo una partita sofferta, ma nel caso di SMS eravamo consapevoli che se anche fosse andata male potevamo riprovarci il prossimo anno, nel caso di Fiorini ci stavamo veramente giocando la via di casa e se fosse andata male non ci sarebbe stato ritorno.
Per entrambi i gol, in culo ai gufi e sempre forza Grande Lazio!
 :since

Offline arturo

*****
14738
Re:Forza Lazio
« Risposta #1542 il: 06 Giu 2019, 15:32 »
Che poi il minuto dei 2 gol è lo stesso , 82esimo . :since

Online zorba

*****
10184
Re:Forza Lazio
« Risposta #1543 il: 06 Giu 2019, 18:30 »
La sovrapposizione delle corse verso la curva di SMS e di Fiorini dopo i rispettivi gol aveva colpito molto anche me. Bravo gielle a cogliere la solitudine. similitudine
Però i significati dei due momenti non riesco a sovrapporli completamente. Entrambi momenti di grande gioia che esplode dopo una partita sofferta, ma nel caso di SMS eravamo consapevoli che se anche fosse andata male potevamo riprovarci il prossimo anno, nel caso di Fiorini ci stavamo veramente giocando la via di casa e se fosse andata male non ci sarebbe stato ritorno.
Per entrambi i gol, in culo ai gufi e sempre forza Grande Lazio!
 :since

Scusa biancoceleste se mi permetto ma credo volessi intendere questo.

 :since :since :since
Re:Forza Lazio
« Risposta #1544 il: 06 Giu 2019, 18:37 »
Scusa biancoceleste se mi permetto ma credo volessi intendere questo.

 :since :since :since

:lol:
Io non volevo intendere questo, io avevo scritto proprio questo, prima che il correttore automatico del telefono ci mettesse mano.  :beer:
 :since

Offline Biafra

*
10678
Re:Forza Lazio
« Risposta #1545 il: 16 Giu 2019, 22:13 »
up! :asrm :

Offline LuloFr

*
2370
Re:Forza Lazio
« Risposta #1546 il: 17 Giu 2019, 14:24 »
buona giornata e FORZA LAZIO!

Online zorba

*****
10184
Re:Forza Lazio
« Risposta #1547 il: 17 Giu 2019, 18:56 »
Merita spazio e visibilità adeguati.

 :since :since :since

Ritiro fuori una vecchia idea, che a me sembra un modo per uscire, o comunque tentare di uscire, da una sorta di tristezza che sento nell'aria ogni volta che si entra nel luogo più bello che un tifoso può  avere.. lo stadio.
Questo è un problema che riguarda soprattutto alcuni di noi, quelli che in un altro post ho definito ... i tifosi "bambini", che sono lontani anni luce da alcune spiacevoli situazioni.
Vedi topic (https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/per-lei-solo-per-lei/msg1814402/#msg1814402 )

Ogni anno ho pensato eccoci qua con il nostro abbonamento... ma nulla intorno a noi è  cambiato... ci sono sempre situazioni spiacevoli che si ripetono... ma è  possibile che non possiamo fare nulla?
A volte le idee più  semplici sono quelle che risolvono ... quindi propongo nuovamente a questo tipo di tifosi di sognare uno spazio dove tutto sia bianco celeste e mai inquinato da cose che non ci riguardano.
Propongo a tutti quelli, e siete in tanti, che si ritrovano in settori dove si domandano, con  sempre più disagio, "ma cosa c'entro io con queste situazioni?"... di abbonarsi nei distinti sud.
Lo so che per molti può risultare una scelta difficile... ma provate ad immaginare un settore sempre pieno perché tutti abbonati, tutto bianco celeste, tutti entusiasti, anche nella partita più inutile del campionato...praticamente una festa perenne e sicura dove sono tutti invitati anziani, famiglie, e noi "bambini".
Sta per partire la campagna abbonamenti sarebbe bellissimo riuscire a raggiungere  un obiettivo del genere.. può  sembrare un obiettivo minimo, ma io sono convinto che da cose così, se ne può uscire solo facendo un passo alla volta, e questo sarebbe un primo passo, un gioioso piccolo passo.
Quando ci domandiamo "cosa  possiamo fare di concreto per cambiare questa situazione", ecco possiamo fare un piccolo  passo.

Quello che potremmo  fare io e te non si può  neanche immaginare...
Io e te(SS Lazio) come nelle favole

Offline LuloFr

*
2370
Re:Forza Lazio
« Risposta #1548 il: 03 Lug 2019, 12:23 »
buongiorno a tutti e FORZA LAZIO!

Online zorba

*****
10184
Re:Forza Lazio
« Risposta #1549 il: 03 Lug 2019, 18:01 »
Buon pomeriggio a te e sempre forza Lazio a tutti anche in questo caldissimo 3 di luglio...

 :since :since :since

Offline Charlot

*****
18423
Re:Forza Lazio
« Risposta #1550 il: 03 Lug 2019, 18:24 »
Forza Laziooooooo!
 :ssl
Re:Forza Lazio
« Risposta #1551 il: 04 Lug 2019, 09:08 »
La giornata è più bella se la inizi gridando Forza Lazio!
 :since

Online zorba

*****
10184
Re:Forza Lazio
« Risposta #1552 il: 04 Lug 2019, 10:47 »
Re:Forza Lazio
« Risposta #1553 il: 05 Lug 2019, 01:29 »
Mi è capitato di vederlo questa sera a Stracult.
Grandissimo!!!

Da 3:45 a 4:45.
:since :since :since

Offline LuloFr

*
2370
Re:Forza Lazio
« Risposta #1554 il: 10 Lug 2019, 09:56 »
buongiorno e FORZA LAZIO!
Re:Forza Lazio
« Risposta #1555 il: 20 Lug 2019, 08:16 »
Forza Grande Lazio!

:band1:

Offline LuloFr

*
2370
Re:Forza Lazio
« Risposta #1556 il: 20 Lug 2019, 20:01 »
Oggi durante una passeggiata ho incontrato diverse persone con la maglia della Lazio.
A mio preciso saluto, buongiorno e Forza Lazio, tutti hanno risposto “sempre”!

Online zorba

*****
10184
Re:Forza Lazio
« Risposta #1557 il: 21 Lug 2019, 19:01 »
Oggi durante una passeggiata ho incontrato diverse persone con la maglia della Lazio.
A mio preciso saluto, buongiorno e Forza Lazio, tutti hanno risposto “sempre”!

Grande!!!

Ma ti trovi ad Auronzo di Cadore?!?

 :since :since :since
Re:Forza Lazio
« Risposta #1558 il: 22 Lug 2019, 08:21 »
Ieri al mare vedo un bambino in completo della Lazio blu, maglietta di Ciro Immobile. Poco dopo lo rivedo nella pizzeria dove siamo andati a mangiare, gli vado incontro gli dico "grande Ciro!" e ci battiamo il cinque.
Stessa scena quando me ne sono andato (nel frattempo si era tolto la maglietta per il caldo e si era avvicinato a mia figlia e alla sua amichetta per giocare).
Un paio di giorni fa mentre lasciavo la spiaggia incrocio un gruppo di bambini di età un po' più alta e uno stava snocciolando agli altri tutta la nostra campagna acquisti ("amo preso Lazzari dalla Spal a tot, Jony dall'Alaves, Adekanye dal Liverpool...")
Magari solo due casi isolati ma sono fiducioso che non ci estinguiamo come tifosi. E soprattutto ho toccato con mano quanto siano importanti giocatori come Ciro (o Signori ai tempi) per conquistare giovani tifosi.
Sempre forza Grande Lazio!

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Forza Lazio
« Risposta #1559 il: 22 Lug 2019, 08:46 »
Se li senti parlare di Actarus prendili, allontanati senza dare nell'occhio e sopprimili.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod