Forza Lazio

Offline richard

12415
Re:Forza Lazio
« Risposta #2520 il: 06 Gen 2022, 13:19 »
Forza Lazio, sempre.

:since

Offline zorba

7864
« Risposta #2521 il: 06 Gen 2022, 18:28 »
Forza pazza Lazio!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
« Risposta #2522 il: 06 Gen 2022, 18:31 »
Forza Lazio!

:band1:
« Risposta #2523 il: 06 Gen 2022, 18:34 »
Forza Lazio  :ssl

Offline Charlot

17213
« Risposta #2524 il: 06 Gen 2022, 18:36 »
Forzaaaa Laziooooo... vinceremo un trofeo, me lo sento!
 :ssl :D

Offline biko

*
5788
« Risposta #2525 il: 06 Gen 2022, 18:43 »
Oggi ho sfanculato tutti, me compreso..ma a me guai a chi me la toccava in serie b,  figuriamoci questa  :since

Offline zorba

7864
« Risposta #2526 il: 10 Gen 2022, 09:16 »
10.01.2022

Il grido risuona più forte che mai, anche oggi, contro tutto e tutti!!!

:since :since :since :since :since

Offline zorba

7864
« Risposta #2527 il: 10 Gen 2022, 15:59 »
alle 10.20 è nato Edoardo: laziale x famiglia e data di nascita nel destino

Griderà prima "forza Lazio" di "mamma" o "papà"?!?

:) :) :)

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline zorba

7864
« Risposta #2528 il: 21 Gen 2022, 21:13 »

Offline seagull

9740
« Risposta #2529 il: 22 Gen 2022, 13:45 »

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Lacrime d’amore…Grazie Zorba. Come suol dirsi, io c’ero quel giorno  :wlazio: :wlazio: :wlazio:

Offline Palo

12839
« Risposta #2530 il: 28 Gen 2022, 08:27 »
Vedo che nel nostro forum ormai spadroneggiano i geni della gestione delle società sportive, gli esperti di calciomercato, i figli dei plastini, dei benedetti, degli ellenici.
Ho visto tornare in auge la definizione “geftore” (storpiata in “gestore”). Siamo in attesa della mediocrità (magari è già uscita e mi scuso se ero distratto), di Artipoli e Mea Vitali.

Ora mi sono proprio rotto il cazzo!

BASTA!

Qui si tifa Lazio, nel bene e nel male e lo si fa cercando di non passeggiare sulle palle degli altri con i tacchi a spillo del “lotitare”. Quando lo si è scritto una volta direi che può essere sufficiente. Anzi, suggerirei ai vari tritapalle di usare le energie che impiegano per sfracagnarci gli Zebedei di mettersi loro in cerca dello sceicco, del ricco laziale, del tycoon biancazzurro che possano far fare una miliardata di debiti alla Lazio, mollarla quando si saranno stancati del giocattolo e farci finire in serie D, come nei desideri di qualsiasi romanista.

Per me rimangono tre punti fermi:

FORZA LAZIO!!!
ROMAMMERDA!!!
LA LAZIO È ANTIFASCISTA!!!

cui si aggiunge la new entry

Avete rotto er cazzo, annate a tifa’ strisciate!!!

Offline Palo

12839
« Risposta #2531 il: 28 Gen 2022, 08:56 »
Chiedo scusa se, scrivendo FORZA LAZIO sono andato off topic rispetto a tutti gli altri post che stanno dominando su Lazio Net.

Online TheVoice

5934
« Risposta #2532 il: 28 Gen 2022, 09:19 »
Oggi è il giorno giusto per scriverlo.

Forza Lazio, sempre

:band2:

Offline zorba

7864
« Risposta #2533 il: 28 Gen 2022, 12:15 »
(...)

FORZA LAZIO!!!
ROMAMMERDA!!!
(...)

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Online Achab77

9925
« Risposta #2534 il: 28 Gen 2022, 15:38 »
Vedo mio figlio di 7 anni che sta giocando a fifa 22 con la Lazio, ha abbassato l'audio del gioco e si è messo in sottofondo l'inno di Aldarello. Mi chiede tutti i giorni di tornare allo stadio, si è costruito la sua bandiera con un foglio di carta attaccato a un bastoncino.

Vedo lui e mi sento un [...]e quando mi incaxxo per il mercato di gennaio.

Una lezione mostruosa, per una volta "di figlio in padre".

Forza Lazio, sempre e comunque.

Offline Palo

12839
« Risposta #2535 il: 28 Gen 2022, 15:50 »
Vedo mio figlio di 7 anni che sta giocando a fifa 22 con la Lazio, ha abbassato l'audio del gioco e si è messo in sottofondo l'inno di Aldarello. Mi chiede tutti i giorni di tornare allo stadio, si è costruito la sua bandiera con un foglio di carta attaccato a un bastoncino.

Vedo lui e mi sento un [...]e quando mi incaxxo per il mercato di gennaio.

Una lezione mostruosa, per una volta "di figlio in padre".

Forza Lazio, sempre e comunque.

Complimenti a tuo figlio ed anche a te, che riesci ad accettare positivamente la "lezione" di tuo figlio.

Online Gianluko

3700
« Risposta #2536 il: 28 Gen 2022, 16:14 »
Vedo che nel nostro forum ormai spadroneggiano i geni della gestione delle società sportive, gli esperti di calciomercato, i figli dei plastini, dei benedetti, degli ellenici.
Ho visto tornare in auge la definizione “geftore” (storpiata in “gestore”). Siamo in attesa della mediocrità (magari è già uscita e mi scuso se ero distratto), di Artipoli e Mea Vitali.

Ora mi sono proprio rotto il cazzo!

BASTA!

Qui si tifa Lazio, nel bene e nel male e lo si fa cercando di non passeggiare sulle palle degli altri con i tacchi a spillo del “lotitare”. Quando lo si è scritto una volta direi che può essere sufficiente. Anzi, suggerirei ai vari tritapalle di usare le energie che impiegano per sfracagnarci gli Zebedei di mettersi loro in cerca dello sceicco, del ricco laziale, del tycoon biancazzurro che possano far fare una miliardata di debiti alla Lazio, mollarla quando si saranno stancati del giocattolo e farci finire in serie D, come nei desideri di qualsiasi romanista.

FORZA LAZIO!!!
ROMAMMERDA!!!

cui si aggiunge la new entry

Avete rotto er cazzo, annate a tifa’ strisciate!!!

Sappi che entri di diritto nelle "truppe cammellate".

Forza Lazio.  :since

Offline Palo

12839
« Risposta #2537 il: 28 Gen 2022, 16:25 »
Me ne farò una ragione

:since :asrm
« Risposta #2538 il: 28 Gen 2022, 23:39 »
Chiedo scusa se, scrivendo FORZA LAZIO sono andato off topic rispetto a tutti gli altri post che stanno dominando su Lazio Net.

Ti si può perdonare anche perché probabilmente per pietà non hai citato quelli che sperano che l'IDL  ci impedisca di iscriverci al campionato.... Così Lotito lascia.

Forza Lazio  :asrm :since

Offline RSM

*
317

Offline RSM

« Risposta #2539 il: 29 Gen 2022, 09:15 »
Ti si può perdonare anche perché probabilmente per pietà non hai citato quelli che sperano che l'IDL  ci impedisca di iscriverci al campionato.... Così Lotito lascia.

Forza Lazio  :asrm :since
Non ho detto questo