Forza Lazio

Offline LuloFr

*
2229
Re:Forza Lazio
« Risposta #2660 il: 12 Set 2022, 08:38 »
grande Slasher e grande il papa!
a mio padre non è mai fregato una ceppa del calcio, ogni volta che lo guardiamo in tv ricorda i tempi di Nicolò Carosio... "cincischia cincischia il golletto ci scappa..."
però sto attaccando la febbre a mio figlio!

Sempre Forza LAZIO!!!

Offline car

*
717

Offline car

« Risposta #2661 il: 12 Set 2022, 10:40 »
FORZA LAZIO.

Offline zorba

7878
« Risposta #2662 il: 12 Set 2022, 16:04 »
Dopo tanti anni riusciamo con mio fratello a riportare papà allo stadio, complice anche la presenza del nipotino. E' stato abbonato per tanti anni, dalla fine degli anni 80 fino alla seconda metà degli anni 90.

Durante la camminata verso lo stadio borbotta che dal divano la partita si vede meglio e che comunque è un'ammazzata.

Litiga un pò con tornelli e nuove tecnologie, sto biglietto digitale sul telefono da passare sotto allo scanner è un pò indigesto.

Ci sediamo ai nostri posti (gli abbiamo preso il biglietto accanto a noi) e l'emozione di mio figlio un pò lo scioglie, gli fa vedere dove eravamo abbonati io e lui tanti anni fa, gli compra le patatine e l'acqua e cantano insieme l'inno prima della gara.

Poi giochiamo.

E' teso, la partita non si sblocca. A casa invece, molto probabilmente, si sarebbe già addormentato sul divano. Qui no, la soffre.

Segna Immobile e fa uno scatto in piedi che non credevo avesse più nelle sue corde, forse l'ultima volta che gliel'ho visto fare è stato al gol di Lulic. Impazzisce con il nipote in braccio e insieme gridano il nome del Capitano.

Si fa dura, non la chiudiamo e abbiamo diverse occasioni per farlo, ogni volta che arriviamo davanti alla porta papà tira da seduto e si incazza perchè in campo non fanno lo stesso. Ogni volta che il Verona arriva davanti alla porta lo sguardo di papà viene stranamente catturato da qualcosa in Curva Nord o, più semplicemente, fra i suoi piedi per poi tornare sul campo con la palla già sul fondo o fra le manone di Provedel.

La chiude il Mago, esultanza liberatoria e poi si canta l'inno, sempre con il nipote vicino e la sciarpa in mano.

Di solito, con mio fratello e gli altri due amici non ci soffermiamo più di tanto dopo il fischio finale ma papà sembra quasi non voler andare via. Quando lo speaker annuncia la riapertura della campagna abbonamenti mi guarda ma non dice niente.

Sulla via del ritorno decidiamo di andare a mangiare una pizza da Zi Roberto a Vitinia, un bel covo di Laziali.

Lo riaccompagniamo a casa e ci saluta un pò stanco ma indubbiamente sorpreso dall'essersi divertito.

E niente, stamattina papà sta con i soldi in mano ad aspettare che riaprano la vendita degli abbonamenti.

:wlazio: :wlazio: :wlazio:

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline Nano

*
1227
« Risposta #2663 il: 12 Set 2022, 17:58 »
Dopo tanti anni riusciamo con mio fratello a riportare papà allo stadio, complice anche la presenza del nipotino. E' stato abbonato per tanti anni, dalla fine degli anni 80 fino alla seconda metà degli anni 90.

Durante la camminata verso lo stadio borbotta che dal divano la partita si vede meglio e che comunque è un'ammazzata.

Litiga un pò con tornelli e nuove tecnologie, sto biglietto digitale sul telefono da passare sotto allo scanner è un pò indigesto.

Ci sediamo ai nostri posti (gli abbiamo preso il biglietto accanto a noi) e l'emozione di mio figlio un pò lo scioglie, gli fa vedere dove eravamo abbonati io e lui tanti anni fa, gli compra le patatine e l'acqua e cantano insieme l'inno prima della gara.

Poi giochiamo.

E' teso, la partita non si sblocca. A casa invece, molto probabilmente, si sarebbe già addormentato sul divano. Qui no, la soffre.

Segna Immobile e fa uno scatto in piedi che non credevo avesse più nelle sue corde, forse l'ultima volta che gliel'ho visto fare è stato al gol di Lulic. Impazzisce con il nipote in braccio e insieme gridano il nome del Capitano.

Si fa dura, non la chiudiamo e abbiamo diverse occasioni per farlo, ogni volta che arriviamo davanti alla porta papà tira da seduto e si incazza perchè in campo non fanno lo stesso. Ogni volta che il Verona arriva davanti alla porta lo sguardo di papà viene stranamente catturato da qualcosa in Curva Nord o, più semplicemente, fra i suoi piedi per poi tornare sul campo con la palla già sul fondo o fra le manone di Provedel.

La chiude il Mago, esultanza liberatoria e poi si canta l'inno, sempre con il nipote vicino e la sciarpa in mano.

Di solito, con mio fratello e gli altri due amici non ci soffermiamo più di tanto dopo il fischio finale ma papà sembra quasi non voler andare via. Quando lo speaker annuncia la riapertura della campagna abbonamenti mi guarda ma non dice niente.

Sulla via del ritorno decidiamo di andare a mangiare una pizza da Zi Roberto a Vitinia, un bel covo di Laziali.

Lo riaccompagniamo a casa e ci saluta un pò stanco ma indubbiamente sorpreso dall'essersi divertito.

E niente, stamattina papà sta con i soldi in mano ad aspettare che riaprano la vendita degli abbonamenti.

:wlazio: :wlazio: :wlazio:

Bellissimo!!! :since

Offline zorba

7878
« Risposta #2664 il: 15 Set 2022, 22:18 »
E comunque sempre...

:since :since :since :since :since

Offline DaMilano

*
7598
« Risposta #2665 il: 15 Set 2022, 22:20 »
SEMPRE

Offline Charlot

17213
« Risposta #2666 il: 15 Set 2022, 22:21 »
 :since
 :ssl

Offline QVIRIS

*
278
« Risposta #2667 il: 16 Set 2022, 09:45 »
SEMPRE FORZA LAZIO

Offline Lucas6

*
123
« Risposta #2668 il: 16 Set 2022, 10:40 »
Daje ca..o!!!!
 :since :since :since
« Risposta #2669 il: 16 Set 2022, 11:39 »
Per essere chiari e spazzare via le brutture che a volte albergano nell'anima:
FORZA LAZIOOOOO! (ma proprio sempre sempre sempre, eh!)
« Risposta #2670 il: 16 Set 2022, 20:14 »
F O R Z A    L A Z I O

:band1:

...e un abbraccio a Slasher89 e famiglia!  :since

Offline gae12

*
308
« Risposta #2671 il: 16 Set 2022, 20:22 »
Peri i super critici, brontoloni come me e per i super ottimisti, maestri di Lazialitá...

Forza Lazio.

Offline ddg

658
« Risposta #2672 il: 16 Set 2022, 20:31 »

Offline bizio67

*
15480
« Risposta #2673 il: 16 Set 2022, 20:50 »
Convocati in nazionale Ciro, Cancellieri e Provedel

Offline zorba

7878
« Risposta #2674 il: 16 Set 2022, 21:14 »

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline zorba

7878
« Risposta #2675 il: 19 Set 2022, 07:06 »
Da giù per terra fin sullo spazio, sempre e solo

forza Lazio!!!!
« Risposta #2676 il: 20 Set 2022, 13:18 »
Butto la pasta, mescolo il sugo e grido Forza Lazio!

Offline zorba

7878
« Risposta #2677 il: 20 Set 2022, 15:25 »
Butto la pasta, mescolo il sugo e grido Forza Lazio!

Basta che non la faccia color peperonico...

« Risposta #2678 il: 20 Set 2022, 22:27 »
Basta che non la faccia color peperonico...

Che fai, mi dai del lei? Aho!?  :mat:
I peperoni (boni) me li faccio sempre imbustare per colore e li cucino separatamente.  :win2: