Forza Lazio

Offline richard

19243
Re:Forza Lazio
« Risposta #3160 il: 26 Nov 2024, 19:43 »
Io preferirei... scudetto della Lazio e Roma in serie B  :D

Comunque concordo con te; scudetto.
scudetto se devo scegliere tra scudo e merde in B. Se l'alternativa è l'estinzione delle merde allora ci devo pensare due minuti in più.
« Risposta #3161 il: 27 Nov 2024, 08:29 »
scudetto se devo scegliere tra scudo e merde in B. Se l'alternativa è l'estinzione delle merde allora ci devo pensare due minuti in più.

La roma è alle pezze. Speriamo che tra un mesetto possa affondare definitivamente e far compagnia a Monza e Venezia. Noi intanto crediamoci .Siamo forti

Offline zorba

11479
« Risposta #3162 il: 28 Nov 2024, 20:50 »
Forza Lazio, testa ad Amsterdam!!!

:since :since :since :since :since :since

Offline zorba

11479
« Risposta #3163 il: 02 Dic 2024, 11:50 »
 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline zorba

11479
« Risposta #3164 il: 03 Dic 2024, 17:29 »

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline SSL92

*
1436
« Risposta #3165 il: 03 Dic 2024, 18:00 »
Mai come ora, in un momento delicato dove ti aspettano gare impegnative, SEMPRE FORZA LAZIO!
« Risposta #3166 il: 03 Dic 2024, 18:24 »
basta coi post su parma ed arbitri .

Siamo vivi e pronti a rompere il catso a tanti .

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Offline zorba

11479
« Risposta #3167 il: 06 Dic 2024, 07:58 »

« Risposta #3168 il: 06 Dic 2024, 08:15 »
non la vedevo così dal 2019

determinata, sa cosa fare, bellissima

Forza Lazio

Offline richard

19243
« Risposta #3169 il: 06 Dic 2024, 10:28 »
Forza Lazio sempre.

Offline zorba

11479
« Risposta #3170 il: 08 Dic 2024, 23:33 »
What else?!?

Offline TheVoice

6697
« Risposta #3171 il: 08 Dic 2024, 23:35 »
 :band1:

Offline zorba

11479
« Risposta #3172 il: 09 Dic 2024, 16:00 »

Offline zorba

11479
« Risposta #3173 il: 10 Dic 2024, 16:57 »
FORZA LAZIO :since :since :since

FORZA PRESIDENTE :since :since :since

E SEMPRE  :asrm :asrm :asrm

« Risposta #3174 il: 10 Dic 2024, 18:47 »
Hai voglia a dire che i tifosi non contano...

Offline gae12

*
2362
« Risposta #3175 il: 12 Dic 2024, 17:52 »
La stampa straniera che pure oggi ci deve andare contro perchè si sa che fa bene gridare al mostro per sentirsi superiori.
I nostri giocatori in campo da soli senza le nostre voci.

L' ennesima ingiustizia che si aggiunge ad una lunga lista.

Una lacrima mi scende.

STASERA COME NON MAI SIETE TUTTI NOI.

FORZA LAZIO!!! :ssl :ssl :ssl

Offline zorba

11479
« Risposta #3176 il: 12 Dic 2024, 23:26 »
La stampa straniera che pure oggi ci deve andare contro perchè si sa che fa bene gridare al mostro per sentirsi superiori.
I nostri giocatori in campo da soli senza le nostre voci.

L' ennesima ingiustizia che si aggiunge ad una lunga lista.

Una lacrima mi scende.

STASERA COME NON MAI SIETE TUTTI NOI.

FORZA LAZIO!!! :ssl :ssl :ssl

« Risposta #3177 il: 12 Dic 2024, 23:56 »
..SI ER PAPA ME DONASSE TUTTA ROMA
E ME DICESSE "LASSA ANNA' CHI T'AMA" IO JE DIREBBE .."NO,SACRA CORONA"...

Da quando sono pischello soffro il derby da morire,a volte manco me lo riesco a vedere,giro con la macchina per Roma,Radio su un canale di musica a palla,e vado via dal mio quartiere (troppo centrale e troppo vicino allo stadio e quindi troppo rischio di incontrare le m.erdemalcagate) e vado da qualche parte ,posti assurdi e isolati,poi quando secondo l'orario la partita è finita vengo su Lazio.net ,sul TOPIC della partita e da lì capisco come è andata...così faccio ogni tanto...non sempre.. negli ultimi 4 derby l'ho fatto nell' ultimo e in quello di coppa Italia... invece lo 0-0 di campionato e quello vinto col GOAL a giro di Zaccagni l'ho visti...ma dopo tantissimi anni NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL DERBY,NON VEDO L'ORA... QUESTA SQUADRA PUÒ ANCHE (RARAMENTE) PERDERE,MA SIAMO SICURI CHE COMBATTONO FINO ALLO STREMO DELLE FORZE,E VENDERANNO CARA LA PELLE...
NON VEDO L'ORA...LI SEPPELIAMO

SSL RIONE XXII

Offline kurt

7273
« Risposta #3178 il: 13 Dic 2024, 00:10 »
..SI ER PAPA ME DONASSE TUTTA ROMA
E ME DICESSE "LASSA ANNA' CHI T'AMA" IO JE DIREBBE .."NO,SACRA CORONA"...

Da quando sono pischello soffro il derby da morire,a volte manco me lo riesco a vedere,giro con la macchina per Roma,Radio su un canale di musica a palla,e vado via dal mio quartiere (troppo centrale e troppo vicino allo stadio e quindi troppo rischio di incontrare le m.erdemalcagate) e vado da qualche parte ,posti assurdi e isolati,poi quando secondo l'orario la partita è finita vengo su Lazio.net ,sul TOPIC della partita e da lì capisco come è andata...così faccio ogni tanto...non sempre.. negli ultimi 4 derby l'ho fatto nell' ultimo e in quello di coppa Italia... invece lo 0-0 di campionato e quello vinto col GOAL a giro di Zaccagni l'ho visti...ma dopo tantissimi anni NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL DERBY,NON VEDO L'ORA... QUESTA SQUADRA PUÒ ANCHE (RARAMENTE) PERDERE,MA SIAMO SICURI CHE COMBATTONO FINO ALLO STREMO DELLE FORZE,E VENDERANNO CARA LA PELLE...
NON VEDO L'ORA...LI SEPPELIAMO

SSL RIONE XXII
Calma maffetto, che mancano più di venti giorni, se stai così adesso, al 5 non ci arrivi vivo, respira.
 :=))
Prima pensiamo a inter, lecce e atalanta. Poi penseremo anche alle merdacce, a tempo debito.

Offline zorba

11479
« Risposta #3179 il: 13 Dic 2024, 13:46 »