Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)

Online vaz

53542
Re:Valentín “El Taty” Castellanos (topic ufficiale)
« Risposta #2020 il: Ieri alle 10:47 »
D’accordissimo ovviamente, dico che lui è più vice Ciro del primo caicedo.
« Risposta #2021 il: Ieri alle 10:49 »
In che senso deve fare gol? L’attaccante non deve fare soltanto gol.

Ci sono fior fior di attaccanti che non sono dei bomber ma fanno delle prestazioni di grande livello.

Io queste tantissime chance non le ho viste, soprattutto in una squadra che gioca male e produce pochissimo a livello offensivo.

L’unico errore evidente di oggi , sotto porta, è la prima chance. Nella seconda c’è un recupero di grande valore da parte dell’avversario.

Nelle restanti partite è stato impreciso qualche volta sotto porta ma nulla di clamoroso. Qualche errore che ci sta nel bagaglio di un buon centravanti.

Di bomber come Immobile non ne ho visti molti in Serie A negli ultimi due decenni. Parlo di bomber o goleador. Non è semplice trovarlo.

Ma non comprendo questi commenti  eccessivi per un calciatore che gioca in una squadra caotica da pochi mesi.
Una volta il centravanti era quello che faceva goal. Oggi è cambiato tutto. Io son cresciuto con la matriciana con guanciale e pecorino, oggi la fanno scomposta. Saranno i tempi che cambiano e temiamoci il centravanti di movimento, magari tra un po’ per vincere le partite non servirà più segnare…

Online Tarallo

110545
« Risposta #2022 il: Ieri alle 10:50 »

Il mio quotone è pure banale. Pure del secondo Caicedo. Ciro e Caicedo hanno giocato molto più insieme che uno per volta, anche se ovviamente era un altro Ciro.

Offline DajeLazioMia

58624
« Risposta #2023 il: Ieri alle 10:53 »
Sì.
Ma infatti a me come vice Ciro piace (sul prezzo vedremo in futuro). È che non abbiamo neanche più il vero Ciro (intendo il Ciro fenomeno).

Se Ciro fosse veramente lui, di Taty neanche parleremmo.
« Risposta #2024 il: Ieri alle 11:22 »
aggiungo che taty è emanazione di lotito quindi un suo fallimento è un assist antilotitiano al bacio.
taty fallisce, 19 mln buttati dal pres che si atteggiava pure, e vai così.
io rosico e basta invece, se lotito mi scova il nuovo haaland godo, pure se non lo posso vedere.
mammagari.
« Risposta #2025 il: Ieri alle 11:53 »
Pure il look non va bene.

Vabbe’

Offline maury68

*
51
« Risposta #2026 il: Ieri alle 11:55 »
Chiamiamolo con il vero nome non so a voi ma Taty a me fa incazzare ancora di più.

Offline MaxMich

*
708
« Risposta #2027 il: Ieri alle 11:57 »
A me Taty sinceramente non dispiace, ciò che chiaramente balza agli occhi è il non essere un grande realizzatore e quindi una classica seconda punta, cosa che con il gioco di Sarri vedo poco utile, infatti io mi chiedevo se il mister non poteva trovare un modo di farlo giocare insieme a Ciro. Comunque le qualità ci sono e col tempo può migliorare, ma quello che non sopporto che al secondo minuto di recupero quando la squadra è chiaramente in difficoltà e tu hai un contropiede quando vedi che ormai non puoi più segare devi far del tutto per tenere la palla, cercare una punizione un fallo laterale un czzzo di calcio d'angolo, invece lui fa un tiro misero e permette al Cagliari di fare l'ultima azione dove Lazzari momenti fa il patatrack (anzi lo fa ma ci ha detto cul0)!!!

Offline MaxMich

*
708
« Risposta #2028 il: Ieri alle 11:58 »
Chiamiamolo con il vero nome non so a voi ma Taty a me fa incazzare ancora di più.
scriverlo per intero èuna rottura, scrivere Cast non mi piace... continuto con Taty  :beer:
« Risposta #2029 il: Ieri alle 12:05 »
In una squadra che ambisce a posizioni importanti ci vogliono 3 punte.
Il Cagliari ha petagna (a proposito il petagna nero che fine ha fatto?), pavoletti shurodov lapadula , pereiro…..
Noi abbiamo il sostituto di Lapadula ( :=)) ) e il sostituto di Gaston  Pereiro.

Offline hafssol

*
7089
« Risposta #2030 il: Ieri alle 16:53 »
È il vice Ciro, non ce né sono altri

Ma infatti come vice Ciro va bene, anche come caratteristiche. Vedremo se magari il feeling col gol potrà migliorare.
Quello che invece si può già affermare con ragionevole certezza è che di Ciro potrà continuare a essere il vice ma difficilmente potrà esserne il sostituto. Ergo, se a gennaio/giugno/fatevoi quel finito/exgiocatore/pensionato di Ciro esaudirà i desiderata di alcuni andandosene in Arabia, ci troveremo col problema di avere un vice ma non il titolare, avendo speso comunque una cifra importante.
« Risposta #2031 il: Ieri alle 17:43 »
Ma infatti come vice Ciro va bene, anche come caratteristiche. Vedremo se magari il feeling col gol potrà migliorare.
Quello che invece si può già affermare con ragionevole certezza è che di Ciro potrà continuare a essere il vice ma difficilmente potrà esserne il sostituto. Ergo, se a gennaio/giugno/fatevoi quel finito/exgiocatore/pensionato di Ciro esaudirà i desiderata di alcuni andandosene in Arabia, ci troveremo col problema di avere un vice ma non il titolare, avendo speso comunque una cifra importante.

Si sperava pure in Muriqi e Cancellieri, per entrambi sono stati spesi 25 mln. circa, e sappiamo gli esiti, per il Taty sono altri 17,5 credo. Se quest' ultimo non sarà il "fenomeno" (cit.) che qualcuno ha strappato alla concorrenza, mettici Felipetto e Zaccagni sottotono, Pedro e Ciro attualmente stanno  reggendo da soli l' attacco della Lazio con tutti i rischi del caso, senza sapere se a giugno resteranno. Non è una situazione tranquillizzante, anche perché Lotito non è colui che ti và a prendere i Lukaku o Dybala.
Davanti devi avere chi segna.

Offline Fabius

*
2597
« Risposta #2032 il: Ieri alle 18:24 »
Comunque il povero Castellanos è una seconda punta e ancora gioca da seconda punta, non è una prima punta lo si vede, non è il "bomber" che a noi serviva, ora ha tecnica, ha tigna credo possa imparare, è sbagliato prendere lui come vice Immobile ma ora sta qua e quindi forza Taty  :ssl :ssl

Offline gae12

*
1042
« Risposta #2033 il: Ieri alle 20:43 »
Il nome su cui puntare era Victor Boniface. Arrivato al Leverkusen per 20 milioni.
Ma se per Lotito questo é un fenomeno non ci rimane che attendere.

« Risposta #2034 il: Ieri alle 21:09 »
 Aveva iniziato piuttosto bene.
Dopo le due/tre occasioni sbagliate in campionato ed in Champions, probabilmente, è andato in ansia da gol, e non riesce più ad esprimersi

Offline Giako77

*
7302
« Risposta #2035 il: Ieri alle 21:15 »

Diamogli il tempo di integrarsi e poi giudichiamo. Non sembra essere un bomber ma potrebbe avere un po di ansia da prestazione dopo una buona partenza

Online Aquila1979

*
5779
« Risposta #2036 il: Ieri alle 21:23 »
Il nome su cui puntare era Victor Boniface. Arrivato al Leverkusen per 20 milioni.
Ma se per Lotito questo é un fenomeno non ci rimane che attendere.

Hugo Ekitiké
« Risposta #2037 il: Ieri alle 21:43 »
Visti i frutti e vista la resa di Felipe sulla fascia, l'unica sarebbe rimetterci proprio lui al centro, gli esterni non ci mancano. Ha funzionato benissimo l'anno scorso e funzionerebbe anche adesso. Castellanos imho dovrebbe essere l'estrema ratio.
« Risposta #2038 il: Ieri alle 21:48 »
Visti i frutti e vista la resa di Felipe sulla fascia, l'unica sarebbe rimetterci proprio lui al centro, gli esterni non ci mancano. Ha funzionato benissimo l'anno scorso e funzionerebbe anche adesso. Castellanos imho dovrebbe essere l'estrema ratio.
anche per me.
ma sarri in questo modo sputtanerebbe il sommo.