26/5: la Coppa in faccia celebra il suo ottavo compleanno

Aperto da Palo, 26 Mag 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: umanoide69 il 08 Giu 2021, 13:58
Scusate il fuori tempo massimo, ma mi è capitato sotto gli occhi questo immortale capolavoro creato da Scialoja per l'occasione e non potevo non tributargli nuovamente i dovuti onori   :beer:

Quell'animale in alto a destra è un tizio ripreso da un mio post credo su "essi vivono" alcuni anni fa.
In pratica si trattava di un tifoso fotografato durante una partita di Coppa d'Africa tra Egitto e, credo, Algeria.
La foto, molto ampia e con numerosi soggetti,  era pubblicata su una famosa rivista di calcio tedesca, 11 Freunde.
Forse non si vede bene, ma il tizio mostra sul torso la scritta "1927" ed in fronte letteralmente "totti".
Quando lo scovai, nascosto tra la folla, le famigliole ed i poliziotti in servizio d'ordine, rimasi sconvolto... e mi fu inevitabile condividerla con voi.

Ringrazio nuovamente Scialoja per aver integrato quel mostro nella sua epica composizione.

:beer: :beer: :ssl :ssl

PS
romammerda come se piovesse!!!
:asrm :asrm :asrm

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.256
questo abbiamo
:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva