Forza ragazzi! (solo sostegno incondizionato)

Aperto da Biafra, 03 Mag 2015, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

valpa62

Citazione di: Remember il 03 Mag 2015, 19:27
...domenica sera tutti insieme a questi ragazzi!

Forza Lazio!!non si molla fino alla fine! :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

FratellodiBixio

Citazione di: Charlot il 03 Mag 2015, 17:40
:ssl

Cinque finali, mentalità vincente vuole ottimismo e cattiveria, non pessimismo e rassegnazione, forza Lazio, forza ragazzi!
:ssl

Ne mancano solo quattro di Finali!

BomberMax

ANNATE  AFFANCULO  TUTTI  E FORZA LAZIO  !!!!!!
complimenti a zio Reja e Biava per  la prova   LAZIALI  VERI 

...cci'   vostri :)

Duca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

Assolutamente. Sempre. Forza.

Daniela

certo te con quell'avatar :beer:

scintilla

TheVoice

Proviamoci ragazzi.

Forza Lazio sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

Guardate che arriveremo secondi, sono sensazioni ma per me sarà così.
Per me vinceremo le prossime due e invece contro il Napoli non penso che otterremo i tre punti.

Cirrus Minor

Ma la finale di coppa Italia è sempre prevista prima del derby?????
:o :o :o :o

ES

Il secondo posto è nostro, tranquilli, da stasera esercito il potere. ;)

Splash

Non si puo' dire niente ai ragazzi, stanno dando il massimo. Forza, siamo tutti con voi !

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Citazione di: Splash21 il 03 Mag 2015, 20:58
Non si puo' dire niente ai ragazzi, stanno dando il massimo. Forza, siamo tutti con voi !

innamoRADU

Zoppo

Non si molla un caxxo.

Possiamo vincerle tutte...
Domenica allo stadio dobbiamo essere tanti e incaxxati...

Tarallo

Abbiamo pareggiato fuori e loro vinto in casa.
Non vedo il problema.
Mancano 12 punti da prendere, vediamo chi ne prende di più.

SSL

Sarà tutto questo entusiasmo ma chissà che sto pareggio non ci carica più di una vittoria! gettare il cuore oltre l'ostacolo!!
Daje ragazzi siamo con voi!!

biko

Il topic ha nel titolo il termine " incondizionato"...ecco...a prescindere da come andrà a finire; questa squadra ha il mio applauso e la mia ammirazione: incondizionata!
Alcune prestazioni di oggi sono state inguardabili, l'ho visto anch'io, ma chi sa di Lazio nel pareggio di Bergamo, ha saputo leggere  quella voglia di resistere e addirittura provare a vincere anche in palese sofferenza...finirà come finirà...ma l'epilogo non cambierà il mio sentimento
. Grazie Ragazzi!

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

domenica dovrò davvero fare i salti mortali per essere allo stadio e ho anche comprato il biglietto cucciolone
ma il topic dice che il sostegno deve essere incondizionato per cui vedrò di esserci e già sò che mi divertirò

LuloFr

A inizio campionato chi avrebbe previsto che saremmo stati in piena lotta per la CL?
Altro che sostegno, a questa squadra bisognerebbe fare un monumento!

Sempre FORZA LAZIO
e anche sempre riommamerda, che ci sta sempre bene!