fosse capitato a noi?

Aperto da paolo71, 30 Mag 2013, 08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
...ci pensavo stanotte prima di addormentarmi dolcemente ripensando a domenica...
cosa sarebbe successo?
avremmo abbandonato scappando come lupi davanti all' uomo con la coda fra le gambe?
Tutto quell' amore per la Lazio sarebbe poi evaporato così davanti a una disfatta?
Avremmo lasciato Mauri salir le scale da solo sbeffeggiato dai topi in monte mario?

Io credo di no, avremmo rivoltato lo stadio, l' Amore si sarebbe trasformato in rabbia, ma non credo saremmo scappati, non è possibile che 90 minuti prima giuri Amore e poi te ne vai così.
Noi non saremmo mai come loro.

quell' immagine marrone che lascia quel cesso in 2 minuti mi rimarrà sempre negli occhi.

Dite la vostra.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Sarebbe stata solo un'altra cicatrice su sta pellaccia da Laziale.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: white-blu il 30 Mag 2013, 08:25

Passata l'incaxxatura saremmo sopravvissuti.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Saremmo rimasti, probabilmente, non tutti.
Ma sarebbe stato l'inferno vero.
Ci pensavo l'altro giorno perculeggiando un riommers.
Ma vi rendete conto di cosa abbiamo rischiato?
È stato un bivio terribile, poteva essere disfatta e dolore immenso.
In questo momento storico ci avrebbero ammazzato. Ci saremmo risollevati, ma con grande fatica.
Sarebbe scoppiata la bolla.
Dio grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: AquiladiMare il 30 Mag 2013, 08:32
Passata l'incaxxatura saremmo sopravvissuti.....

Appunto . Troppe anche più brutte , ne abbiamo passate.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Mediamente, il tifoso laziale sta un po' più con i piedi per terra rispetto agli Eredi dell'Impero. Nel bene e nel male. Se no non avremmo potuto sopravvivere a tutto quello di negativo che ci é capitato nella nostra lunghissima storia. Anzi, non potremmo proprio sopravvivere (intendo come passione sportiva) in questa città.

Ma comunque...  meglio che sia capitato a loro.  8))

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
non oso pensare ai festeggiamenti loro
sarebbe stata una tragedia

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Avrei sicuramente sofferto il tripudio di quei fetidi colori per la città e la devastazione barbarica che avrebbe accompagnato la vittoria delle merde, ma sicuramente, e questo penso valga per tutti i fratelli laziali, non ci sarebbero stati gli psicodrammi Mario1 style.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Sul piano mediatico, sarebbe stata la morte della Lazio.

Imaginatevi i festagiamenti (no so se si dice cosi in italiano) della riomma tra i vari progetto americano, titty re dei re, la stella d'argento, il sfotto' riomerdista, la caccia al laziale.

Credo che la Lazio sarebbe sparita della citta romana.

Meno male che no sia andatta cosi.

Per me personalmente il colpe sarebbe stato terribile, mi sarei preso una lunga pausa di lazialita per guarire la ferita.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236

esatto....

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
ANCHE noi non siamo schiavi del risultato
:D

esappio

*
Lazionetter
* 535
Avrebbero festeggiato e ci avrebbero perculato per un bel pezzo, rimarcando con ferocia, la loro "evidente romanità", vestendo le tute e le camiciolle giallorosse anche in Chiesa... ma non è andata così.... oggi, di rientro a Roma dopo la mia missione estera (ho festeggiato in streaming..... :X(), mi ritrovo un riommico con la sua bellissima maglia, nei pressi dell'ufficio, in mezzo ad altri colleghi, intento a chiacchierare: gli ho sventolato la sciarpa biancazzurra sotto il naso  :D e l'ho perculato talmente che è scappato via con il viso paonazzo... :) :)... credo che si darà malato fino a domenica.....
Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Paolè, non ho mai pensato che accadesse. La scaramanzia me sembra da persone primitive. Alla lettura delle formazioni ho esclamato che la rioma aveva sbagliato la formazione. Tutti quelli che lo hanno sentito se so grattati.
Cmq la Lazialità è buffa (ma anche nobile), dopo un trionfo del genere non si guarda verso l'arco di trionfo ma ci si volta verso il galata morente... 

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
messo in proporzione a come sono caricato a molla per la vittoria, sono certo che starei sotto un treno, e non in senso metaforico. nun scherzate, sarebbe stata LA TRAGEDIA.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Non è un pensiero che deve occupare le ns menti. Francamente.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma come vi va di inquinare questo stato d'animo vicino alla perfezione evocando pensieri del genere, boh...

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2013, 09:28
ma come vi va di inquinare questo stato d'animo vicino alla perfezione evocando pensieri del genere, boh...

Perchè siamo laziali no?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva