Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54800
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1400 il: 07 Set 2020, 11:54 »
Vaz secondo me stai a fa un pastrocchione.
Trovarsi con Vavro titolare tutto l'anno fa paura a quasi tutti (tranne qualche visionario), ma da lì a giustificare Acerbi perché non vuoi giocare con Vavro ce ne passa.
E sì, lo hai giustificato a più riprese: ieri hai detto che è la società ad essere scorretta perché probabilmente ha fatto trapelare le cifre ai giornalisti amici.
Poi che tutti stanno prendendo l'aumento tranne lui.
Oggi ribalti la questione sull'etica a targhe alterne di noi tifosi che non ci siamo scandalizzati quando ha fatto una porcata col Sassuolo. O di Muriqi che ha detto che voleva venire alla Lazio. Boh. Praticamente tutto pur di non dire che Acerbi ha fatto una cosa da test4 di cazzo.
Io non voglio giocare con Vavro e considero quella fatta da Acerbi una cosa grave e difficilmente ricomponibile. Se può o una cosa esclude l'altra?

Io mi rifaccio alle sue dichiarazioni:
Le cifre sono scorrette. Le cifre le hanno scritte giornalisti in orbita societaria. Si o no?
Secondo me non sapremo mai ciò che è successo, quindi che si risolva questa diatriba il più presto possibile. Ha sbagliato ad andare a dire quelle cose urbi et orbi. Purtroppo lo fanno in molti.
E comunque ciro e Milinkovic hanno subito più di un rintocco all’ingaggio, quindi pure questo è vero.

@gulp, ok. Allora chiudiamo il topic di Reina ;)

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1401 il: 07 Set 2020, 11:54 »
Il resto del post lo hai ignorato però

No no, non l'ho ignorato. Non sono proprio d'accordo con la chiave di lettura.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1402 il: 07 Set 2020, 11:55 »
Io mi rifaccio alle sue dichiarazioni:
Le cifre sono scorrette. Le cifre le hanno scritte giornalisti in orbita societaria. Si o no?
Secondo me non sapremo mai ciò che è successo, quindi che si risolva questa diatriba il più presto possibile. Ha sbagliato ad andare a dire quelle cose urbi et orbi. Purtroppo lo fanno in molti.
E comunque ciro e Milinkovic hanno subito più di un rintocco all’ingaggio, quindi pure questo è vero.

@gulp, ok. Allora chiudiamo il topic di Reina ;)

Ma acerbi ha parlato di cifre sbagliate sia sulla richiesta che sull'offerta, e che la società faccia girare la richiesta di acerbi ci sta, che faccia girare la cifra sbagliata su quanto offre.... perché?
Non ha senso.

Offline vaz

*****
54800
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1403 il: 07 Set 2020, 11:57 »
Infatti non ha senso niente di questa faccenda. Per questo secondo me non ci sono dati per capire appieno ciò che è successo.

Offline Gulp

*****
18518
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1404 il: 07 Set 2020, 11:57 »
@gulp, ok. Allora chiudiamo il topic di Reina ;)

Eh no, antifascismo > Lazio  ;)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1405 il: 07 Set 2020, 11:59 »
Io sono dell'idea che la ricomposizione sia molto complicata, aggravata dal fatto che l'uscita sia stata resa sulla RAI e tutti hanno potuto direttamente o meno sapere della questione.
Non c'è spazio per dire il giornalista ha travisato oppure ha scritto male o altro, è quella la dichiarazione, ora o chiede scusa in ginocchio a reti unificate (per dire, è una esagerazione) altrimenti rimarrà questa sputtanata immane sospesa nello spogliatoio.
Non so cosa augurarmi, spero si risolva ma è complicatissima e si porta dietro tutta una serie di rapporti personali tra calciatori che non possono essere sottovalutati.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1406 il: 07 Set 2020, 12:00 »
Infatti non ha senso niente di questa faccenda. Per questo secondo me non ci sono dati per capire appieno ciò che è successo.

Esatto, e se non solo di dominio pubblico i dati per capire, non fai una sparata del genere.
Sennò stai solo esasperando gli animi di un ambiente che di tutto ha bisogno, ma non di questo. E se fai una mossa del genere stai danneggiando la tua squadra, e per me sei na merda.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1407 il: 07 Set 2020, 12:01 »
La comunicazione della Lazio non sarà il massimo ma una cosa bisogna riconoscergliela: è discreta.
Io apprezzo molto questo aspetto.
Le ragioni di Acerbi (promesse forse non ancora mantenute) se ci sono, andavano trattate nelle sedi opportune, così come ha lamentato lui.
Ha un procuratore che si occupa di queste cose, che poi sarebbe bello pure che tornassero a metterci la faccia questi ragazzi milionari. Si tende a dimenticare che il procuratore è un dipendente del calciatore.
La Lazio non farà alcun comunicato, non avrebbe senso nè per il momento, nè sul merito.
Si aspetta che il calciatore torni dalla Nazionale e DS, Peruzzi, allenatore ci parlano.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1408 il: 07 Set 2020, 12:02 »
Concordo: se si inaspriscono i toni tutti hanno da perderci.
La Lazio perché ha poco tempo e non ha i soldi per un sostituto all'altezza.
Acerbi perché in ogni caso è tenuto a rispettare un contratto.
...
...
...
Ha sbagliato alla grande, ma credo e spero si possa ricomporre.
...

Auspicio perfetto

Offline vaz

*****
54800
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1409 il: 07 Set 2020, 12:03 »
ma quello dico, ci dobbiamo sorprendere che un calciatore non abbia usato il cervello? funziona più il contrario eh.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1410 il: 07 Set 2020, 12:05 »
Ha fatto un errore. E spero che nessuno dalla società risponda pubblicamente.

Un paio di giorni, la questione per i media diventerà poco interessante (a parte un po' la Gazzetta, che se c'è da parlar male di noi ci sguazza), a lui verrà "spiegato" da chi di dovere che ha fatto una cretinata.
Appena capirà che - per i suoi interessi - non ha nulla da guadagnarci, si cospargerà il capo di cenere in privato di fronte a Tare, Peruzzi e Inzaghi, un paio di post sui social su quanto tiene alla Lazio (e senza riferimenti alla questione) e la prima di campionato è titolare lì in mezzo.

Penso e spero che vada così.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1411 il: 07 Set 2020, 12:05 »
Esatto, e se non solo di dominio pubblico i dati per capire, non fai una sparata del genere.
Sennò stai solo esasperando gli animi di un ambiente che di tutto ha bisogno, ma non di questo. E se fai una mossa del genere stai danneggiando la tua squadra, e per me sei na merda.

Senza trarne un particolare vantaggio.
Cosa che rende questa storia abbastanza singolare e difficilmente comparabile alle logiche delle trattative.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1412 il: 07 Set 2020, 12:05 »
Acerbi doppiamente merda  :)

Questo non lo so. Noi non sapevamo nulla di Radu, ma tutto il gruppo si, eppure è stato reintegrato con senza strascichi

Vero di Radu, ma qualunque fosse il problema se lo è/sono tenuto per sè.
E Radu, nonostante non posso credere che non avesse proposte - la società gli avrebbe concesso la lista gratuita - ha fatto con le mani e coi piedi e in umilissimo silenzio per essere reintegrato fino a tornare a campo coi calcinculo di tutto il gruppo.
Questo, non riesco nemmeno a nominarlo, è andato alla rai definendo la società e quindi la Lazio tutta "loro".
Ancora oggi non ci credo a una scemenza simile, ingiustificabile.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1413 il: 07 Set 2020, 12:07 »
ma quello dico, ci dobbiamo sorprendere che un calciatore non abbia usato il cervello? funziona più il contrario eh.

Ci dobbiamo sorprendere che abbia scelto di non usare il cervello in una diretta Rai dopo la partita della nazionale esasperando una cosa che a livello pubblico non esisteva.

Senza trarne un particolare vantaggio.
Cosa che rende questa storia abbastanza singolare e difficilmente comparabile alle logiche delle trattative.

Esattamente

Offline galafro

*
2610
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1414 il: 07 Set 2020, 12:07 »
Insomma questo Acerbi si sarebbe incazzato perché à detta sua la società avrebbe fatto trapelare l’importo della sua richiesta, cioè la modesta cifra di tre milioni e mezzo di euro, pari praticamente al doppio di quello che prende adesso, con cui la società si è garantita le sue prestazioni per altri tre anni, quando oramai avrà 35 anni.
Quindi praticamente , per essersi incazzato che sia uscita la notizia, persino lui si vergogna di una simile richiesta. É evidente quindi che ho ha fatto una botta da matto o ha una squadra dietro e cerca lite.

Offline Gulp

*****
18518
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1415 il: 07 Set 2020, 12:12 »
Comunque secondo me alla fine adeguerà il suo stipendio a quello di Correa, allungando di un anno. Sembra la cosa più vantaggiosa per tutti. Però per me rimarrà, dopo le buone prestazioni, una merda a causa di questa sparata imparagonabile con qualsiasi altra cosa successa fino ad ora.

(Keita anche ne ha combinate tante, ma voleva andarsene e c'era la Juve. Era giovane e il contratto stava scadendo. Ed è nammerda pure lui)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1416 il: 07 Set 2020, 12:14 »
possiamo parlarne per giorni, settimane, mesi....al momento non se ne cava ragno dal buco. Finchè uno dei due attori non manda un segnale di distensione, la situazione è questa. In questo momento non sappiamo se Acerbi sarà dei nostri, ed a poche settimane dall'inizio della stagione più importante dell'era Lotito, è gravissimo non avere la concentrazione del difensore titolare capitano.
Maledetta pausa nazionali
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1417 il: 07 Set 2020, 12:15 »
Io mi rifaccio alle sue dichiarazioni:
Le cifre sono scorrette. Le cifre le hanno scritte giornalisti in orbita societaria. Si o no?
Secondo me non sapremo mai ciò che è successo, quindi che si risolva questa diatriba il più presto possibile. Ha sbagliato ad andare a dire quelle cose urbi et orbi. Purtroppo lo fanno in molti.
E comunque ciro e Milinkovic hanno subito più di un rintocco all’ingaggio, quindi pure questo è vero.



Vaz, quello che ti contestavo è che dicevi che per te il problema è solo che non vuoi giocare con Vavro, però intanto davi tutte ste giustificazioni ad Acerbi. E le due cose secondo me non dovrebbero essere collegate.

Comunque continui a dire che delle cifre pretese da Acerbi hanno parlato i giornalisti in orbita societaria, quando in realtà il primo a uscirsene è stato il Corriere dello Sport, dove non mi sembra lavori nessun pretoriano della società.

Senza contare che la storia recente mi sembra pure dirci che sti giornalisti in orbita societaria ci stanno più nella loro testa che non nella realtà.
Perché sono proprio quelli che negli ultimi due mesi hanno detto più cazzate di tutti non beccandone manco una di striscio.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1418 il: 07 Set 2020, 12:15 »
Mi porrei poi una domanda.
Acerbi, 3 milioni di € dai 32 ai 35 anni, li vale?

Perché guadagnerebbe più di Savic, LA, Correa, Leiva, etc. etc. etc.
Cioè (se non sbaglio) sarebbe il secondo a guadagnare di più dopo Ciro.

Può essere una richiesta credibile? Oppure è solo per battere cassa, farsi dire di no e forzare la mano per andare via?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #1419 il: 07 Set 2020, 12:17 »


 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod