Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rena89

*****
2078
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #160 il: 24 Lug 2018, 11:35 »
Il mercenario olandese sicuramente più elegante  e bello da vedere ma, secondo me, Acerbi nel gioco di Inzaghi risulterà più efficace, anche e soprattutto in una cosa dove l'olandese non era abile: le palle alte a scavalcare la difesa.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #161 il: 24 Lug 2018, 21:29 »
Il mercenario olandese sicuramente più elegante  e bello da vedere ma, secondo me, Acerbi nel gioco di Inzaghi risulterà più efficace, anche e soprattutto in una cosa dove l'olandese non era abile: le palle alte a scavalcare la difesa.

Problema n°1 della nostra difesa a tre: il centrale che aveva bisogno del supporto sui cross a scavalcare. A che serve la difesa a tre se in determinate situazioni mi ritrovo sempre con due uomini perché uno è come se non ci fosse?
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #162 il: 19 Ago 2018, 01:52 »
Davvero una bella partita.
ottimi interventi difensivi, ottimo il lancio per il gol di ciro... è stato solo sfortunato su quel palo... meritava il gol. :band1:

Offline tommasino

*****
21164
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #163 il: 19 Ago 2018, 02:08 »
Dopo la prima partita vera direi che è destinato a farci dimenticare in fretta Di comfort zone.
Davvero bravo, sia 3 che a 4

Offline syrinx

*****
21622
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #164 il: 19 Ago 2018, 03:22 »
Mi è sembrato ottimo.

Offline Bambino

*
5103
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #165 il: 19 Ago 2018, 04:43 »
un assist, un palo e ottimi interventi, grande giocatore!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #166 il: 19 Ago 2018, 06:58 »
Molto bene. Buon piede, bel lancio, buon tempismo, personalità.

Offline Duca

*****
6197
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #167 il: 19 Ago 2018, 08:14 »
Non cominciamo con le apologie scriteriate...  :X( : si è perso almeno tre volte Milik che ha fatto due goal di cui uno annullato. Io per adesso vedo Acerbi solo come un buon centrale in una difesa mediocre come quella dello scorso anno...
Speriamo che il futuro mi smentisca.  8)

Offline sorazio

*
10617
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #168 il: 19 Ago 2018, 08:34 »
buona partita in un contesto malandato, marca, raddoppia, fa assist e prende pali, insieme a badelj mi ha fatto una buona prima impressione. La differenza con merdaji è nella tipologia di gioco, demerdaji si basa sull'anticipo, acerbi va in marcatura, ma cmq entrambi sanno fare il loro

Offline Giako77

*
7657
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #169 il: 19 Ago 2018, 16:48 »
È partito col piede giusto...era quello che mi aspettavo da lui...

Daje Francesco!

 :since

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #170 il: 19 Ago 2018, 16:59 »
Ottimo esordio.

Offline carib

*****
30356
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #171 il: 19 Ago 2018, 21:14 »

Offline syrinx

*****
21622
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #172 il: 19 Ago 2018, 21:25 »
Non cominciamo con le apologie scriteriate...  :X( : si è perso almeno tre volte Milik che ha fatto due goal di cui uno annullato. Io per adesso vedo Acerbi solo come un buon centrale in una difesa mediocre come quella dello scorso anno...
Speriamo che il futuro mi smentisca.  8)

Poi magari me sbajo (cit.)

Offline Thrawn

*
3665
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #173 il: 19 Ago 2018, 21:33 »
Non cominciamo con le apologie scriteriate...  :X( : si è perso almeno tre volte Milik che ha fatto due goal di cui uno annullato. Io per adesso vedo Acerbi solo come un buon centrale in una difesa mediocre come quella dello scorso anno...
Speriamo che il futuro mi smentisca.  8)

Riguardati la partita, come ho fatto io, su DAZN.

Milik non gli scappa mai, sul gol annullato lo stava marcando LF, sul gol lo stava marcando Radu.

Forse gli scappa una volta, quando tira molto defilato, ma ci può anche stare, non è Thiago Silva.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #174 il: 19 Ago 2018, 22:10 »
..... non è Thiago Silva.

Lo sarà, dagli tempo.😎
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #175 il: 19 Ago 2018, 22:20 »
Ottimo esordio.

Senza dubbio il migliore dietro.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #176 il: 19 Ago 2018, 22:22 »
È piaciuto molto anche a me.

Ma non avevo dubbi che fosse pronto.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #177 il: 19 Ago 2018, 22:33 »
È piaciuto molto anche a me.

Ma non avevo dubbi che fosse pronto.

anche a me.
e mi pare anche il giocatore in grado di comandarla, la difesa, in non troppo tempo.
cosa che quell'altro, in fondo, non ha fatto mai

Offline Charlot

*****
18452
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #178 il: 19 Ago 2018, 22:39 »
Buona prova contro i ciucci, bravo!
 :ssl
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #179 il: 19 Ago 2018, 23:02 »
Mi associo a voi: ACERBI, mi e' piaciuto tanto! Non me lo aspettavo cosi forte e rispetto a De Vrij finalmente abbiamo chi le prende sempre di testa, uno dei nostri punti deboli dello scorso anno e il suo carattere spero che possa trascinare anche i compagni di reparto!

Comunque mi son piaciuti tutti i nuovi: BADELJ, finche' gli hanno retto le gambe ha fatto vedere di che pasta e' fatto, ma ha iniziato tardi la preparazione quindi deve lavorare un altro paio di settimane per esser al top.

CORREA, mi ha dato l' impressione (ma devo vederlo altre volte per esser sicuro di questo), che rispetto ad Anderson ha meno la giocata improvvisa del fuoriclasse (infatti il suo tiro non mi sembra la sua arma migliore), ma rispetto a Felipe e' piu' martellante nel tenere palla e tentare il dribbling.

Un altro tipo di giocatore rispetto ad Anderson ma anche rispetto allo stesso Luis Alberto: a me ha ricordato S.Conceicao!

L' ho detto!

Ovviamente, per il momento la mia e' solo un impressione!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod