Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #20 il: 06 Lug 2018, 18:19 »
Benvenuto, dai sempre il massimo e onora la maglia. :ssl
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #21 il: 06 Lug 2018, 18:22 »
Benvenutooooo  :ssl

uffa anch'io voglio giocare con l'aquila nel petto ma per voi tutti meglio di no :pp

Offline bizio67

*
17084
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #22 il: 06 Lug 2018, 18:28 »
Benvenuto hai voluto fortemente la Lazio ora dai tutto in campo
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #23 il: 06 Lug 2018, 18:33 »
Benvenuto Antonio Elia Acerbi(s) spero mostrerai la stessa tigna del tuo quasi omonimo
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #24 il: 06 Lug 2018, 18:39 »
Devo ammettere che ero un pò scettico inizialmente sull'acquisto di Acerbi, non tanto per le sue qualità (per me è un buon difensore tendente all'ottimo) quanto per la sua mancanza di esperienza ad alti livelli in campo internazionale. Tuttavia da quando oggi pomeriggio è stata rilanciata la notizia di un suo passaggio praticamente ufficiale da Noi, in modo irrazionale, il mio umore è totalmente cambiato: ho piena fiducia in Francesco, gli lascerei tranquillamente il portafoglio o le chiavi di casa  :=)). Son convinto che ci metterà poco a guadagnarsi la nostra stima e la Nazionale. Benvenuto  :band1: :band1: :band1:

Offline Biafra

*
10652
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #25 il: 06 Lug 2018, 18:46 »
benvenuto  :welc: :band5:

mi sono documentato un po',
due anni fa fece un campionato di altissimo livello, arrivarono offerte dal leicester e dal gala, ma lui rifiutò perchè aveva dato la sua parola alla società,

l'anno scorso giocava in un reparto allo sbando ma a leggere la media voti ha tenuto in piedi la baracca.

a sassuolo lo chiamano il leone e a leggere il suo profilo instagram sembra pure una bella persona

https://www.instagram.com/francescoacerbi88/

Online vaz

*****
54418
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #26 il: 06 Lug 2018, 18:49 »
daje :since
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #27 il: 06 Lug 2018, 18:54 »
benvenuto  :welc: :band5:

mi sono documentato un po',
due anni fa fece un campionato di altissimo livello, arrivarono offerte dal leicester e dal gala, ma lui rifiutò perchè aveva dato la sua parola alla società,

l'anno scorso giocava in un reparto allo sbando ma a leggere la media voti ha tenuto in piedi la baracca.

a sassuolo lo chiamano il leone e a leggere il suo profilo instagram sembra pure una bella persona

https://www.instagram.com/francescoacerbi88/

CORCA CHE LOTITO LO PRENDEVA IN CASO CONTRARIO ...

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #28 il: 06 Lug 2018, 18:56 »
I valori morali e didascalici der progetto ce devono sta sempre.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #29 il: 06 Lug 2018, 19:01 »
Ottimo acquisto!!! Difesa un po' più forte rispetto all'anno scorso...

 :since :asrm
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #30 il: 06 Lug 2018, 19:10 »
benvenuto  :welc: :band5:

mi sono documentato un po',
due anni fa fece un campionato di altissimo livello, arrivarono offerte dal leicester e dal gala, ma lui rifiutò perchè aveva dato la sua parola alla società,

l'anno scorso giocava in un reparto allo sbando ma a leggere la media voti ha tenuto in piedi la baracca.

a sassuolo lo chiamano il leone e a leggere il suo profilo instagram sembra pure una bella persona

https://www.instagram.com/francescoacerbi88/

A meno di 30 anni, ha avuto il tumore, con quello che ne consegue (intervento e chemio). Poi ha avuto la recidiva (anche qui, con quello che ne consegue).
Penso che non sia propriamente un cacasotto.....
Io sono strasicuro che lui non solo sia forte, ma sia quel tipo di persona (alla Leiva, per intendersi) che - per serietà, generosità, correttezza, coraggio, dignità - ti crea il gruppo e ti trasforma 30 estranei in una squadra.
Nulla a che vedere con quella merda di De Merdaj.
Ripeto, per me acquisto stratosferico.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #31 il: 06 Lug 2018, 19:22 »
A meno di 30 anni, ha avuto il tumore, con quello che ne consegue (intervento e chemio). Poi ha avuto la recidiva (anche qui, con quello che ne consegue).
Penso che non sia propriamente un cacasotto.....
Io sono strasicuro che lui non solo sia forte, ma sia quel tipo di persona (alla Leiva, per intendersi) che - per serietà, generosità, correttezza, coraggio, dignità - ti crea il gruppo e ti trasforma 30 estranei in una squadra.
Nulla a che vedere con quella merda di De Merdaj.
Ripeto, per me acquisto stratosferico.

quoto !!

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #32 il: 06 Lug 2018, 19:26 »
Benvenuto!!
Giocatore e soprattutto uomo dal grande carattere.
Speriamo ripeta le ottimi prestazioni delle stagioni passate e sarà il leader della difesa.
Ma dovrà impegnarsi al massimo perché la Lazio ha altri 5 ottimi difensori che non staranno certo lì a guardare!!

Offline marco87

*
13869
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #33 il: 06 Lug 2018, 19:26 »
A meno di 30 anni, ha avuto il tumore, con quello che ne consegue (intervento e chemio). Poi ha avuto la recidiva (anche qui, con quello che ne consegue).
Penso che non sia propriamente un cacasotto.....
Io sono strasicuro che lui non solo sia forte, ma sia quel tipo di persona (alla Leiva, per intendersi) che - per serietà, generosità, correttezza, coraggio, dignità - ti crea il gruppo e ti trasforma 30 estranei in una squadra.
Nulla a che vedere con quella merda di De Merdaj.
Ripeto, per me acquisto stratosferico.
è quel tipo di giocatore che mi dà sicurezza in difesa e che so che ci si può contare sempre a differenza di De Vrji che si faceva male spesso ed era incostante.
sono molto contento del suo arrivo,con tutto quello che ha passato sono convinto che sia una persona di carattere e che abbia la giusta mentalità per ottenere buoni risultati.

Offline ES

*****
20560
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #34 il: 06 Lug 2018, 19:27 »
A meno di 30 anni, ha avuto il tumore, con quello che ne consegue (intervento e chemio). Poi ha avuto la recidiva (anche qui, con quello che ne consegue).
Penso che non sia propriamente un cacasotto.....
Io sono strasicuro che lui non solo sia forte, ma sia quel tipo di persona (alla Leiva, per intendersi) che - per serietà, generosità, correttezza, coraggio, dignità - ti crea il gruppo e ti trasforma 30 estranei in una squadra.
Nulla a che vedere con quella merda di De Merdaj.
Ripeto, per me acquisto stratosferico.

Quanto me piace quando usi questi termini  😊
Benvenuto  :ssl

Offline seagull

*****
10945
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #35 il: 06 Lug 2018, 19:28 »
Benvenuto nella prima squadra della capitale  :ssl :since
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #36 il: 06 Lug 2018, 19:32 »
Ha il viso da uomo vero, pulito.
Sarà il pizzetto ,ma mi ricorda un alpino.
Spero che wallace gli lasci la 13
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #37 il: 06 Lug 2018, 19:36 »
Benvenuto Francesco. :since
Spero possa diventare un Biava 2.0

Offline zorba

*****
10076
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #38 il: 06 Lug 2018, 19:39 »
Benvenuto Francesco!!!

La tigna e l'ostinazione con le quali hai voluto a tutti i costi indossare la nostra maglia, è il miglior biglietto da visita che potessi presentare a noi tifosi.

Daje!!!

 :since :since :since

Offline marco87

*
13869
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #39 il: 06 Lug 2018, 19:40 »
Benvenuto Francesco. :since
Spero possa diventare un Biava 2.0
a me ricorda proprio Biava,magari fosse come lui. :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod