Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2400 il: 27 Giu 2021, 12:22 »
Ma solo io ieri mi sono cag4to addosso ogni volta che aveva la palla? :o
A me fa veramente paura l'anarchia con la quale gioca. Ho visto Jorginho richiamarlo almeno 3 o 4 volte quando lo vedeva salire come ha fatto da noi tutta la stagione.
Onestamente io preferirei avere un difensore meno anarchico e piu disciplinato.

Sono d’accordo. Ammetto di non essere sereno nel giudicarlo da quando ha fatto quelle dichiarazioni di merda l’anno scorso, ma a me sembra il solito Acerbi che abbiamo visto alla Lazio tutta la stagione, cioè uno che saprebbe difendere molto bene, ma vuole fare altro senza che nessuno glielo chieda. 

Online Ranxerox

*****
18189
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2401 il: 12 Lug 2021, 01:05 »
Daje Campione...

 :band1: :band1: :band1:
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2402 il: 12 Lug 2021, 01:43 »
Daje Campione...

 :band1: :band1: :band1:
Campione d'Europa! Grandissimo Ace!

Offline alex73

*****
12299
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2403 il: 12 Lug 2021, 08:25 »
Grande Ace nostro!
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2404 il: 12 Lug 2021, 11:50 »
Molto bene quando è stato chiamato in causa a sostituire Chiellini non facendolo minimamente rimpiangere (e ce ne voleva). Complimenti Ace!!! :since
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2405 il: 12 Lug 2021, 16:32 »
Molto bene quando è stato chiamato in causa a sostituire Chiellini non facendolo minimamente rimpiangere (e ce ne voleva). Complimenti Ace!!! :since

Sostituire senza far rimpiangere il Chiello di questi europei, è stata tanta roba! Grande Ace!  :beer:

Offline mr_steed

*
6293
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2406 il: 03 Ago 2021, 14:10 »
Acerbi: “Dobbiamo essere felici di lavorare con Sarri”

https://www.sololalazio.it/2021/08/03/134247/

Offline HummingBard

*
14433
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2407 il: 10 Set 2021, 21:54 »
L’anno scorso mi ha dato da pensare in molte occasioni.

Questo inizio di stagione, invece, molto bene.

Sia con la Lazio che con la nazionale.

Speriamo continui così.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2408 il: 12 Set 2021, 23:16 »
Mannaggia la pupazza ma Ibra non dovevi farlo segnare...

Offline syrinx

*****
21619
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2409 il: 12 Set 2021, 23:29 »
Mannaggia la pupazza ma Ibra non dovevi farlo segnare...

Era una situazione estremamente difficile, ma marcatura a dir poco imbarazzante.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2410 il: 12 Set 2021, 23:34 »
è in calo netto e non può reggere la baracca da solo.
A Gennaio (anche se non succederà mai) servirebbero ben 2 difensori centrali di livello,
ma se ne arrivasse uno sarebbe già un miracolo.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2411 il: 12 Set 2021, 23:42 »
Era una situazione estremamente difficile, ma marcatura a dir poco imbarazzante.

Ho già scritto che per me la difesa è stato il male minore oggi.
Però guarda se il calcio può essere maledetto, il 2-0 se lo sono meritato tutto ma in fin dei conti ci fanno gol in contropiede 4 contro 3 in campo aperto allo scadere di un primo tempo di grande sofferenza che sarebbe stato vitale portare negli spogliatoi ancora alla pari.
E prendiamo un 2-0 da polli mentre saremmo ancora in partita con Acerbi che si dimentica colpevolmente di Ibra per andare solo lui sa dove
Perchè poi per il resto non è che Reina abbia avuto tutto sto superlavoro tra i pali
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2412 il: 12 Set 2021, 23:50 »
Ho già scritto che per me la difesa è stato il male minore oggi.
Però guarda se il calcio può essere maledetto, il 2-0 se lo sono meritato tutto ma in fin dei conti ci fanno gol in contropiede 4 contro 3 in campo aperto allo scadere di un primo tempo di grande sofferenza che sarebbe stato vitale portare negli spogliatoi ancora alla pari.
E prendiamo un 2-0 da polli mentre saremmo ancora in partita con Acerbi che si dimentica colpevolmente di Ibra per andare solo lui sa dove
Perchè poi per il resto non è che Reina abbia avuto tutto sto superlavoro tra i pali
Sono incazzato come una biscia con Acerbi perché l'ha lasciato volontariamente. Era una azione di difesa sotto controllo. Ognuno aveva il suo e invece Acerbi che fa? Molla il suo uomo per andare a prendere in seconda battuta Rebic? Non lo capisco!

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2413 il: 13 Set 2021, 15:21 »
ieri, sul gol, imbarazzante

Offline Sante93

*
1874
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2414 il: 13 Set 2021, 16:25 »
è in calo netto e non può reggere la baracca da solo.
Anche secondo me.
Il calo rispetto al campionato di due anni fa è impressionante, sembra un altro giocatore.

Offline Lazio_wel

*
137
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2415 il: 13 Set 2021, 17:37 »
Ieri il secondo gol è stato da calcetto più che da calcio, una gestione preoccupante.
Non capisco se è in difficoltà sulla difesa a 4 anche lui, Ibrahimovic è stato totalmente dimenticato e, allo stesso tempo, non ha coperto neanche la palla; insomma, poco attivo su quell'azione che, invece, era tutta da concretizzare.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2416 il: 13 Set 2021, 17:40 »
Acerbi è in difficoltà da un anno, la difesa a tre non c'entra. Io penso che sia un problema di capoccia.

Offline HummingBard

*
14433
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2417 il: 13 Set 2021, 17:42 »
In nazionale anche ha sfoderato prestazioni importanti.

Per me non può essere un fattore tecnico, ed è ancora la solita roccia dal punto di vista fisico.

Offline cippolo

*
3956
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2418 il: 13 Set 2021, 19:20 »
Il secondo gol non lo commento. Che vuoi commentare? Io la cosa che non capisco è  il primo. Saltato Leiva a centrocampo, con la difesa schierata sono indietreggiati tutti dentro l'area di rigore. Con lo Spezia stessa cosa e abbiamo preso gol. Ieri stessa cosa e gol. Ma che aspettano ad affrontare il portatore di palla a metà campo invece di portarlo in area? Sta' cosa non la capisco proprio

Online charlie

*
9669
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #2419 il: 13 Set 2021, 19:26 »
Acerbi è in difficoltà da un anno, la difesa a tre non c'entra. Io penso che sia un problema di capoccia.

Io non lo so se è capoccia o altro, fatto è che appare in netto calo purtroppo.
Ma vabbè, io sono uno di quelli che lo avrebbe ceduto l'anno scorso dopo la sparata sul contratto  :=)) non faccio testo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod