Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Charlot

*****
18550
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3620 il: 10 Apr 2022, 15:48 »
Ormai il rapporto con parte della tifoseria è rovinato. Non vedo molti margini di riavvicinamento... lo cercano un paio di squadre, vuole andare via? secondo me ha dato il massimo ed è in calo, da cedere per diversi motivi...

Online Quintino

*
1146
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3621 il: 10 Apr 2022, 16:25 »
Il migliore in difesa pure oggi.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3622 il: 10 Apr 2022, 17:14 »
Il migliore in difesa pure oggi.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3623 il: 10 Apr 2022, 17:17 »
Ormai il rapporto con parte della tifoseria è rovinato. Non vedo molti margini di riavvicinamento... lo cercano un paio di squadre, vuole andare via? secondo me ha dato il massimo ed è in calo, da cedere per diversi motivi...

Si, ma la società non vende un giocatore perché a parte della tifoseria è antipatico.

La società farà  una valutazione tecnica ed economica come al solito. E meno male aggiungo.

Offline surg

*
7452
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3624 il: 10 Apr 2022, 17:47 »
Acerbi spero che rimanga perché è bravo e può essere una buona base per rifare la difesa. Sta storia siamo alle solite, parte della tifoseria ha sempre bisogno di una battaglia da fare, poco importa se questa battaglia danneggia la Lazio perché fischiare un giocatore durante la partita mentre prende la palla è danneggiare e basta. Poi peraltro se andiamo a vedere ma che ha fatto? Quanto giocatori abbiamo visto fare il gesto delle orecchie, lui si è scusato e la finisce. Forza Ace non mollare!!!
Io credo che in molti non sopportano le plateali preghiere che esibisce prima dell'inizio della partita.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3625 il: 10 Apr 2022, 18:04 »
Io credo che in molti non sopportano le plateali preghiere che esibisce prima dell'inizio della partita.
ahh beh, cosa gravissima  :), peraltro visto la sua storia personale,  è molto più comprensibile che di altri.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3626 il: 10 Apr 2022, 18:31 »
Si, ma la società non vende un giocatore perché a parte della tifoseria è antipatico.

La società farà  una valutazione tecnica ed economica come al solito. E meno male aggiungo.

E’ evidente. Se andrà via è perché avrà fatto il suo tempo. Oh!
Ha pure 34 anni suonati, mica 25...

Offline Montreal

*
722
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3627 il: 10 Apr 2022, 18:46 »
Acerbi viene fischiato per il dito mostrato ai presenti allo stadio. In un momento in cui si sentivano lamentele sulle radio ed allo stadio c'erano forse 15 mila persone, lui ha azzittito platealmente gli unici che ancora erano li a spendere soldi ed a incoraggiare la squadra.
Evidentemente questi atteggiamenti ad alcuni vanno bene mentre ad altri no. Poco cambia se sei forte o meno, la curva si dimostra coerente in questo e , tanto per spegnere polemiche, la curva mi trova d'accordo su quasi zero normalmente.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3628 il: 10 Apr 2022, 18:57 »
Acerbi viene fischiato per il dito mostrato ai presenti allo stadio. In un momento in cui si sentivano lamentele sulle radio ed allo stadio c'erano forse 15 mila persone, lui ha azzittito platealmente gli unici che ancora erano li a spendere soldi ed a incoraggiare la squadra.
Evidentemente questi atteggiamenti ad alcuni vanno bene mentre ad altri no. Poco cambia se sei forte o meno, la curva si dimostra coerente in questo e , tanto per spegnere polemiche, la curva mi trova d'accordo su quasi zero normalmente.
Talmente coerente che fischia anche Luis Alberto…..
Tutti hombre vertical….

Offline RG-Lazio

*
5768
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3629 il: 10 Apr 2022, 19:34 »
i migliori in difesa oggi sono stati Lazzari e Marusic. Acerbi ha fatto una buona partita ma a momenti la rovinava con un intervento dilettante che poteva anche portarlo al rosso. Gli é andata di culo.
Gioca bene ma tatticamente sbaglia parecchio, non difende quasi mai in avanti come vuole Sarri.

IN ogni caso io non capisco questo paragone con la questione Luis Alberto. Sono due cose diverse.

Fermo restando che la maglia non si fischia mai e poi mai. 

Online Quintino

*
1146
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3630 il: 10 Apr 2022, 20:46 »
In quell'occasione ha evitato un gol sicuro. Piccoli è caduto da solo. Acerbi non gli ha concesso più un pallone e ha respinto un bel numero di attacchi. Ad averne come lui. Del dito personalmente non frega niente.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3631 il: 10 Apr 2022, 20:55 »
tutti tecnici contro acerbi, gioca in avanti, azzarda, sbaglia posizione, dilettante, in calo, la diagonale. . . meno male, sono più tranquillo dovesse andar via il mister, siamo pieni di strateghi.com
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3632 il: 10 Apr 2022, 21:11 »
Io credo che in molti non sopportano le plateali preghiere che esibisce prima dell'inizio della partita.

Io non sono uno di quello, e onestamente cosa fa prima della partita non può che fregarmene, l'importante che dia il suo nei novanta minuti.
Siamo sempre a criticare tutto non ci sta bene mai niente, e credo che questa posizione alla lunga stanchi.

Sempre forza Lazio

Offline rocchigol

*****
13815
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3633 il: 11 Apr 2022, 07:27 »
ammazza... luis alberto e' sparito, non si e' presentato diverse volte, si mette i pantaloni del siviglia, parla di soldi di aerei in diretta twich e credo che abbia anche fatto gesti orecchie e dito per zittire piu' di una volta.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3634 il: 11 Apr 2022, 08:29 »
Coppia titolare Patric- Felipe...
Ieri a momenti faceva il danno.
A Giugno ciao ciao.

Online Quintino

*
1146
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3635 il: 11 Apr 2022, 11:27 »
Quale danno? Ha impedito a Piccoli di segnare ed era l'unico, in quel momento, a stare in difesa. Bravo anche ieri.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3636 il: 11 Apr 2022, 13:33 »

Anche Patric riesce a rendere meglio con Acerbi vicino.

Offline momi

*****
8673
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3637 il: 11 Apr 2022, 15:16 »

Se non ci sono indicazioni da parte dell'allenatore io lo terrei senza pensarci.
Ripartire da Acerbi, Romagnoli, Patric e un altro buon centrale potrebbe risultare un buon pacchetto difensivo.
A parte la partita con le merde mi sembra che la.
 difesa stia fornendo sempre delle buone prestazioni grazie sicuramente ad un Leiva in grande spolevero.

Quello che rimane misterioso è come mai soffriamo maledettamente i cross dalla trequarti che dovrebbero essere quelli più semplici da gestire
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3638 il: 11 Apr 2022, 15:34 »
In quell'occasione ha evitato un gol sicuro. Piccoli è caduto da solo. Acerbi non gli ha concesso più un pallone e ha respinto un bel numero di attacchi. Ad averne come lui. Del dito personalmente non frega niente.
Non sono d'accordo: se la è rischiata un bel bel po'. Giusto che l'arbitro non sia andato al VAR perché non è errore evidente, ma analogamente se lo avesse buttato fuori in diretta o assegnato il rigore non ci sarebbero stati gli estremi per ribaltare la decisione. E il tutto nasce che piccoli era piazzato là da 10 secondi prima del lancio. Tra lui e Marusic si so mossi male. La partita poteva cambiare. Per me è sacrificabile se arriva qualcuno forte. Il problema è che non ci credo manco se lo vedo che si comprino 4 centrali decenti.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #3639 il: 12 Apr 2022, 16:51 »
perdere Acerbi sarebbe un danno incalcolabile. Tanto Lotito e Tare non prenderebbero nulla di meglio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod