Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4680 il: 03 Ago 2022, 19:53 »
Teniamo Acerbi come terzino sinistro, lo rivedremo galoppare sfrenato sulla fascia come ai tempi di Inzaghi.

me pare che la mia idea comincia a raccogliere favori...
Per me avremmo risolto appieno la difesa.

Offline Mr.Class

*
11597
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4681 il: 03 Ago 2022, 20:48 »
ma favori di chi?
secondo voi spostare un centrale di quasi 35 anni a terzino senza che abbia mai fatto 1 partita in carriera li è la svolta che risolve il problema.
alla terza discesa, dopo 5 minuti di gioco, se riuscisse a evitare un embolo ti farebbe rimanere in 10.

ma allora mi tengo floriani e ci metto lui. oppure semplicemente ci metto radu titolare e come va va.

Offline Achab77

*****
13296
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4682 il: 03 Ago 2022, 23:10 »
Acerbi terzino è improponibile.
Piuttosto allora lavori su casale, che comunque non ha certo le caratteristiche del terzino che piace a Sarri per il suo gioco.

È preoccupante perché piazzarlo adesso che è stato semi ufficializzato come esubero con l'esclusione dalla seconda parte del ritiro diventa più complicato di prima.
Penso che alla fine toccherà lavorare sulla rescissione e sarà un bell'esborso, per me ricucire lo strappo adesso mi sembra un'operazione molto difficile.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4683 il: 03 Ago 2022, 23:46 »
Acerbi terzino è improponibile.
Piuttosto allora lavori su casale, che comunque non ha certo le caratteristiche del terzino che piace a Sarri per il suo gioco.

È preoccupante perché piazzarlo adesso che è stato semi ufficializzato come esubero con l'esclusione dalla seconda parte del ritiro diventa più complicato di prima.
Penso che alla fine toccherà lavorare sulla rescissione e sarà un bell'esborso, per me ricucire lo strappo adesso mi sembra un'operazione molto difficile.

Sia a Juve che Inter manca un centrale di riserva. Alla fine andrà ad una di queste dopo che hanno riempito le altre falle o venduto qualche altro esubero. Tireranno sul prezzo e magari lo daremo in prestito con riscatto oppure accetteremo la proposta al ribasso.

Offline Twix

*
4895
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4684 il: 04 Ago 2022, 08:01 »
Deve solo portare una squadra e andrà via.
Non ci sono altre possibilità.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4685 il: 04 Ago 2022, 09:27 »
Sia a Juve che Inter manca un centrale di riserva. Alla fine andrà ad una di queste dopo che hanno riempito le altre falle o venduto qualche altro esubero. Tireranno sul prezzo e magari lo daremo in prestito con riscatto oppure accetteremo la proposta al ribasso.
Veramente l'inter non mi spiego perché non lo abbia preso ancora (a parte che non c'hanno soldi). Hanno perso Ranocchia lì e hanno solo De Vrij come centrale. Se l'olandese salta una partita devono adattare skiriniar.
Anche la juve è molto corta e non ha mancini.

Offline Ranxerox

*****
18185
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4686 il: 04 Ago 2022, 10:10 »
Io penso che per tutti e due le cose siano già parecchio avanti.
Non definite nei dettagli ma in dirittura. Se no uno non lo lasciavano a casa la scorsa settimana e l'altro avrebbe evitato altre polemiche.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4687 il: 01 Set 2022, 15:04 »
Oggi è l'ultimo giorno di mercato.
Che decisione hanno maturato su Acerbi?

Offline richard

*****
16710
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4688 il: 01 Set 2022, 15:05 »
Oggi è l'ultimo giorno di mercato.
Che decisione hanno maturato su Acerbi?
Va a vince tutto all'inda con lo spiazel one
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4689 il: 01 Set 2022, 15:14 »
Tanti auguri e buon divertimento Ma a giugno prossimo dovrai portare 4 scudi!!

Offline syrinx

*****
21619
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4690 il: 01 Set 2022, 15:17 »
Spero di non vederlo mai più da noi. Della diatriba con la curva non me ne frega una mazza, anzi me lo fa stare quasi simpatico.

Ma dalle ridicole dichiarazioni in nazionale seguite da due anni in cui le prestazioni decenti si sono contate sulle dita di una mano spero vada via.

Non ci mancherà.

Offline rocchigol

*****
13723
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4691 il: 01 Set 2022, 15:20 »
Due mesi di ingaggio abbonati e una decina di mensilita risparmiate.
Quindi rafforziamo linda e risparmiamo circa 4.5 maglioni.
Il 1 luglio ristá qua.
Speriamo che sti soldi risparmiati servano a qsa

Offline tommasino

*****
20992
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4692 il: 01 Set 2022, 15:22 »
Per u n paio d'anni è stato importante, molto importante, per noi.

Poi non so se per la phiga, per l'età, per la testa, è stato deleterio.

Nonostante tutto, buona fortuna, non foss'altro per quel gollonzo che ci ha permesso di arrivare per l'ennesima volta davanti ad inquelli. E quando ci rincontrerà spero che ci risarcisca di tutti i danni fatti.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4693 il: 01 Set 2022, 15:39 »
Spero di non vederlo mai più da noi. Della diatriba con la curva non me ne frega una mazza, anzi me lo fa stare quasi simpatico.

Ma dalle ridicole dichiarazioni in nazionale seguite da due anni in cui le prestazioni decenti si sono contate sulle dita di una mano spero vada via.

Non ci mancherà.

Offline giggio

*****
10672
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4694 il: 01 Set 2022, 15:45 »
Sul cazzo come pochi
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4695 il: 01 Set 2022, 15:51 »
Tocca pure augurarsi che giochi bene...

Offline Murmur

*****
16542
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4696 il: 01 Set 2022, 15:56 »
Spero di non vederlo mai più da noi. Della diatriba con la curva non me ne frega una mazza, anzi me lo fa stare quasi simpatico.

Ma dalle ridicole dichiarazioni in nazionale seguite da due anni in cui le prestazioni decenti si sono contate sulle dita di una mano spero vada via.

Non ci mancherà.

amen. La testa è tutto e la sua è de cazzo da un po'
Aria
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4697 il: 01 Set 2022, 15:58 »
Sul cazzo come pochi

Si non è simpatico, però ha anche dato a questa maglia, sopratutto negli anni di Inzaghi.
E poi quel gol al derby è stato fondamentale.

Offline Fla

*
4467
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4698 il: 01 Set 2022, 15:59 »
Spero di non vederlo mai più da noi. Della diatriba con la curva non me ne frega una mazza, anzi me lo fa stare quasi simpatico.

Ma dalle ridicole dichiarazioni in nazionale seguite da due anni in cui le prestazioni decenti si sono contate sulle dita di una mano spero vada via.

Non ci mancherà.

Offline giggio

*****
10672
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #4699 il: 01 Set 2022, 16:05 »
vero, ha segnato in un derby difficile e comunque ha dato tanto.

anche a me quella intervista in nazionale non è mai andata giù
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod