Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 55 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #320 il: 09 Nov 2018, 10:22 »
Forte vero! grandissimo difensore secondo me

Andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #321 il: 09 Nov 2018, 10:26 »
MITICO
Non lo conoscevo per niente, e sono piacevolmente colpita dalla sua tigna e disponibilità. Mi spiace solo che non abbia un degno sostituto e che debba giocare sempre, senza poter riposare mai. Fortuna c'è la sosta!

Comunque ieri sera quando ha urlato a Strakosha "SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA" battendo le mani è stato fantastico! :band5:
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #322 il: 09 Nov 2018, 10:37 »
A quante partite consecutive è arrivato? ha raggiunto zanetti?
Ma tutte le gare le ha giocate per intero, senza mai uscire prima del novantesimo?
Un monumento di giocatore per dio!
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #323 il: 09 Nov 2018, 10:44 »
Bravissimo.

Offline bizio67

*
17176
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #324 il: 09 Nov 2018, 15:54 »
Non convocato in nazionale per Rugani, meglio per noi dispiace per il ragazzo
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #325 il: 09 Nov 2018, 16:06 »
anche io non lo conoscevo e -dunque- non lo ritenevo idoneo a rimpiazzare il pezzodemm...
faccio mea culpa e mi rimangio tutto.
dominante vero, un direttore d'orchestra, sempre calmo e lucido.

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #326 il: 09 Nov 2018, 16:15 »
Non convocato in nazionale per Rugani, meglio per noi dispiace per il ragazzo
Sì guarda, almeno si riposa un po'! c'ho una pena per parolo e ciro...
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #327 il: 09 Nov 2018, 16:21 »
c'ho una pena per parolo e ciro...
Ciro non dovrebbe giocare dai. Dopo quello che è successo l'ultima volta, se conosco Mancini per quello che mi ricordo, Immobile se ne sta tranquillo in panchina (speriamo)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #328 il: 09 Nov 2018, 16:25 »
Sì guarda, almeno si riposa un po'! c'ho una pena per parolo e ciro...

Parolo?

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #329 il: 09 Nov 2018, 16:56 »

Offline chuck6

*
4550
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #330 il: 09 Nov 2018, 18:27 »
non è convocato?

No, ma ha convocato sensi e tonali.

Offline Dissi

*****
22255
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #331 il: 09 Nov 2018, 20:14 »
a noi fa piacere che i giocatori non vadano in nazionale perché non si stancano e non rischiano di infortunarsi
per loro però la nazionale è un premio ed un riconoscimento, per cui la mancata convocazione di acerbi che, insieme ai due della juve, è tra i migliori difensori italiani è l'ennesima carognata di mancini

Offline Assoluto

*
1725
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #332 il: 09 Nov 2018, 23:58 »
a noi fa piacere che i giocatori non vadano in nazionale perché non si stancano e non rischiano di infortunarsi
per loro però la nazionale è un premio ed un riconoscimento, per cui la mancata convocazione di acerbi che, insieme ai due della juve, è tra i migliori difensori italiani è l'ennesima carognata di mancini
Sono d'accordo. Quando parliamo così, dimostriamo una certa aridità di sentimenti, come se i giocatori fossero solo uno strumento per la Lazio, e non persone alle quali affezionarsi anche dal punto di vista umano.
Certo, capisco, la Lazio prima di tutto, i giocatori vanno e vengono, ecc. ma per loro sarebbe sicuramente più piacevole sentirsi benvoluti, apprezzati per la loro appartenenza alla Lazio e al loro impegno, e non solo acclamati perché utili alla causa.
Per un giocatore, la Nazionale è la massima aspirazione, e sentirsi dire dai propri tifosi "Meglio che non sia stato convocato, così non si stanca ed è meglio per noi" deve essere una delusione, una manifestazione di grande egoismo da parte nostra.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #333 il: 10 Nov 2018, 00:47 »
Mah, non credo che al calciatore importi più di tanto il nostro 'egoismo' di tifosi...

Mi dirai che sicuramente costituisce un elemento di valutazione negativo per un giocatore che magari deve scegliere se venire da noi o da qualche altra parte.

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #334 il: 12 Nov 2018, 11:12 »
Mah, non credo che al calciatore importi più di tanto il nostro 'egoismo' di tifosi...

Mi dirai che sicuramente costituisce un elemento di valutazione negativo per un giocatore che magari deve scegliere se venire da noi o da qualche altra parte.
Ma non mi pare che Acerbi prima della Lazio fosse convocato in nazionale eh, giusto un paio di volte prima.. L'ultima nel 2016. Parolo è sempre stato convocato, stavolta no ok, ma insomma..


Voi avete ragione a dire che sono arida a non dispiacermi delle mancate convocazioni, però pure fare i complottismo "sono della Lazio quindi non li convocano" mi pare un po' paranoia eh..

EDIT:  anzi, ricordo benissimo che proprio per Parolo molti si sono lamentati che lo facessero giocare sempre in nazionale senza risparmiargli minuti. Anche in quel caso, era fatto apposta per farlo stancare proprio perché gioca nella Lazio.. Cioè insomma, l'importante è il vittimismo, sempre.

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #335 il: 12 Nov 2018, 20:12 »
A me sembra che a parte lo stile e la tecnica, in soldoni, tutta questa differenza con Confort-zone non c'è. Il suo lo fa sempre bene.
Pochi fronzoli ma parecchia sostanza.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #336 il: 18 Dic 2018, 18:38 »
Questo ragazzo non viene sottolineato abbastanza secondo me



Il Re Leone

Offline Ranxerox

*****
18171
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #337 il: 18 Dic 2018, 19:04 »
Oltre al fatto che a parte la fattina de chiappa in fuori gioco, glie ne aveva infilato un altro.
Ottimo acquisto, secondo me.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #338 il: 18 Dic 2018, 19:05 »
Anche lui, purtroppo, in calo.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #339 il: 18 Dic 2018, 19:35 »
Ultimamente sta commettendo errori individuali evidenti, nel contesto di prestazioni in cui, pure, dimostra di essere un difensore molto bravo.
Più dei deliri ossessivi di molti di noi, questo fatto mi fa riflettere e dovrebbe, credo, far riflettere Simone e lo staff.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod