Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #680 il: 11 Nov 2019, 16:44 »
Bella sta cosa dei reggiseni profumati. :beer:
C'è una storia dietro che non conosco o è un tuo modo di dire?

(Scusa non ti ho risposto ieri, ho sentito i fischi a berisha ho postato e ho chiuso. Sì,  non era vuoto.)

sìsì c'è un simpatico scherzo tra "noi", come giustamente fa notare Gulp  :beer:

i fischi a berisha sono dispiaciuti anche a me. È vero che non ha dato il massimo le poche volte che ha giocato, ma è altrettanto vero che non ha giocato quasi mai e quella non mi sembrava l'atmosfera giusta per farlo rendere al meglio  :S

Per tornare OT:

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #681 il: 12 Nov 2019, 10:49 »


visto così Acerbi pare avere il fisico di un lanciatore di coriandoli  :=)) :=)) :=))
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #682 il: 12 Nov 2019, 10:57 »
visto così Acerbi pare avere il fisico di un lanciatore di coriandoli  :=)) :=)) :=))
Speriamo bene per "carnevale".

Offline nordest2

*
7605
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #683 il: 15 Nov 2019, 21:07 »
adesso segna pure di destro   :)

Offline superdelio

*
4881
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #684 il: 15 Nov 2019, 21:09 »
Grande Ace!

Offline Ranxerox

*****
18204
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #685 il: 15 Nov 2019, 22:28 »
Madonna che belva di giocatore.

Roberto66

Roberto66

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #686 il: 15 Nov 2019, 22:47 »
Giocatore completo e grande uomo. Oltre a difendere sa anche impostare, ricordiamo che domenica col Lecce ha dato l'assist al sergente. E oggi la rete da centravanti. Spero non gli faccia fare un'altra partita con l'Armenia anche se lui è una roccia.

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #687 il: 15 Nov 2019, 23:51 »
Va beh, che ve lo dico a fa’  :love:
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #688 il: 16 Nov 2019, 01:48 »
visto così Acerbi pare avere il fisico di un lanciatore di coriandoli  :=)) :=)) :=))

E’ super reattivo, non deve avere un grammo di grasso. L’ho conosciuto a una cena, è alto due metri ma ha la vita di una ragazza di 16 anni. Impressionante. Probabilmente, il segreto della sua invulnerabilità non risiede solo nella sua testa.

Offline RG-Lazio

*
5684
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #689 il: 16 Nov 2019, 09:44 »
Grande Acerbi

Mi piace tantissimo come calciatore, ma ancor di piú come persona...contentissimo di averlo al posto di quella merda orange.

Interessante come stia migliorando tantissimo. Un percorso molto simile a quello di Barzagli.

Sorprendentemente funziona anche sul centrosinistra...ovviamente i nostri centrali sui lati soffrono un pö tutti, ma questo dipende dal sistema di gioco. Noi a differenza di un Conte, giochiamo con un 3-5-2 puro...e non con un 5-3-2...Per un centrale é complicato difendere senza il terzino. 
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #690 il: 16 Nov 2019, 11:08 »
Grande Acerbi

Mi piace tantissimo come calciatore, ma ancor di piú come persona...contentissimo di averlo al posto di quella merda orange.

Interessante come stia migliorando tantissimo. Un percorso molto simile a quello di Barzagli.

Sorprendentemente funziona anche sul centrosinistra...ovviamente i nostri centrali sui lati soffrono un pö tutti, ma questo dipende dal sistema di gioco. Noi a differenza di un Conte, giochiamo con un 3-5-2 puro...e non con un 5-3-2...Per un centrale é complicato difendere senza il terzino.

Pensavo proprio ieri la stessa cosa!

Buon difensore fino a una certa età, discreto livello ma senza eccellere.

Poi un continuo crescendo, fino ad arrivare ad essere un giocatore da squadre di alto livello e una sicurezza anche a livello intenazionale

Offline surg

*
7452
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #691 il: 16 Nov 2019, 11:12 »
E’ super reattivo, non deve avere un grammo di grasso. L’ho conosciuto a una cena, è alto due metri ma ha la vita di una ragazza di 16 anni. Impressionante. Probabilmente, il segreto della sua invulnerabilità non risiede solo nella sua testa.
In cosa altro risiede? Alludi al doping?

Online Dissi

*****
22270
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #692 il: 16 Nov 2019, 11:44 »
In cosa altro risiede? Alludi al doping?

non credo proprio, visto quello che ha passato mi ci giocherei casa che non prende neppure un'aspirina

credo che il nostro giorgione intendesse che oltre ad una gran testa è supportato dal fisico

Offline marco87

*
13869
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #693 il: 16 Nov 2019, 11:50 »
Io ho la sensazione che prima o poi prenderemo Kulusewski, mi sembra il tipo di giocatore che piaccia a Tare.  :)
Non so cosa faremo a Gennaio ma abbiamo una gran bella squadra e inserire altri bei giocatori non è semplice, comunque la società ne capisce più di me e saprà cosa fare.  :)

Offline marco87

*
13869
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #694 il: 16 Nov 2019, 11:54 »
Acerbi è un giocatore straordinario che riesce a dare sempre il massimo pur giocando tutte le partite.
È di una costanza pazzesca che vedo solo in altri grandi giocatori di livello internazionale.
Non è un giocatore né lunatico e né incostante, riesce a giocare sempre bene senza cali, è incredibile la sua preparazione atletica.  :)

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #695 il: 16 Nov 2019, 11:54 »
Io ho la sensazione che prima o poi prenderemo Kulusewski, mi sembra il tipo di giocatore che piaccia a Tare.  :)
Non so cosa faremo a Gennaio ma abbiamo una gran bella squadra e inserire altri bei giocatori non è semplice, comunque la società ne capisce più di me e saprà cosa fare.  :)

Ok Marco, ma... cosa c’entra con acerbi?🤔

Offline marco87

*
13869
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #696 il: 16 Nov 2019, 12:17 »
Ok Marco, ma... cosa c’entra con acerbi?🤔
Ho sbagliato topic ahahah. 😁

Offline zorba

*****
10197
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #697 il: 16 Nov 2019, 15:45 »
e domenica al 95° , a risultato acquisito se spera dopo 30 anni , si facesse ammonire prendendo il pallone con le mani....è diffidato e salterebbe la partita in casa col Lecce... ;)

Meno male non ha seguito il tuo consiglio...  8)

Offline kurt

*****
6768
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #698 il: 16 Nov 2019, 16:32 »
Oggi ho visto un servizio sulla nazionale al tg su rai 3: sono riusciti a non nominare mai Ace pur menzionando la buona partita di insigne, bernardeschi, il gol di belotti, la personalità del giovane tonali, la striscia di vittorie di mancini. L'unico mai menzionato l'autore del gol che sblocca la partita (gol fatto vedere tra l'altro in tutte le angolazioni possibili).
L'autore del servizio mi sembra fosse a. rimedio...  8)

Offline Ranxerox

*****
18204
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #699 il: 16 Nov 2019, 22:59 »
Oggi ho visto un servizio sulla nazionale al tg su rai 3: sono riusciti a non nominare mai Ace pur menzionando la buona partita di insigne, bernardeschi, il gol di belotti, la personalità del giovane tonali, la striscia di vittorie di mancini. L'unico mai menzionato l'autore del gol che sblocca la partita (gol fatto vedere tra l'altro in tutte le angolazioni possibili).
L'autore del servizio mi sembra fosse a. rimedio...  8)

E allora se a. rimedia un ricchissimo vaffanculo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod