Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 37 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #800 il: 27 Gen 2020, 14:09 »
Caro Tatoccolo, come sai caro non ho niente contro di te eh, figurati. Però..


Non sono mai stata fan del "laziale nato", nel senso che sono abbastanza conscia del fatto che se lo chiamasse la Juventus ci andrebbe (GIUSTAMENTE), così come dopo una brutta stagione se ne andrebbe magari a svernare al Sassuolo (dove si è sempre trovato bene, e ricordiamo che ha già 32 anni).

Però non posso non apprezzare oltre che il giocatore, l'Uomo. Una persona che aveva raggiunto il suo sogno da bambino andando al Milan e l'ha buttato via tra donne e movida, che ha saputo ricominciare da 0 in una piccola squadra di provincia, che si è rimesso in gioco e che considera essere un giocatore della Lazio un obiettivo raggiunto per la sua carriera. E lo dimostra sempre, con il lavoro e la disponibilità (diciamo eccessiva forse :lol: ).

Ecco a me non interessa se è nato laziale, o se è laziale dentro, magari poi rimarrà tifoso se andrà tutto bene, ma io continuerò ad apprezzare l'uomo anche se andrà male con noi, perché mi pare davvero una rarità.

:band5:


p.s.: ecco france', fai te, un invito a cena a questo punto me lo merito no? che dici? il vino lo porto io! :DD
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #801 il: 27 Gen 2020, 14:11 »
L’unico che ha capito come si gioca un derby
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #802 il: 27 Gen 2020, 14:14 »
Acerbi adesso è un Barolo aperto e bevuto al momento giusto.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #803 il: 27 Gen 2020, 14:18 »
Caro Tatoccolo, come sai caro non ho niente contro di te eh, figurati. Però..


Non sono mai stata fan del "laziale nato", nel senso che sono abbastanza conscia del fatto che se lo chiamasse la Juventus ci andrebbe (GIUSTAMENTE), così come dopo una brutta stagione se ne andrebbe magari a svernare al Sassuolo (dove si è sempre trovato bene, e ricordiamo che ha già 32 anni).

Però non posso non apprezzare oltre che il giocatore, l'Uomo. Una persona che aveva raggiunto il suo sogno da bambino andando al Milan e l'ha buttato via tra donne e movida, che ha saputo ricominciare da 0 in una piccola squadra di provincia, che si è rimesso in gioco e che considera essere un giocatore della Lazio un obiettivo raggiunto per la sua carriera. E lo dimostra sempre, con il lavoro e la disponibilità (diciamo eccessiva forse :lol: ).

Ecco a me non interessa se è nato laziale, o se è laziale dentro, magari poi rimarrà tifoso se andrà tutto bene, ma io continuerò ad apprezzare l'uomo anche se andrà male con noi, perché mi pare davvero una rarità.

:band5:


p.s.: ecco france', fai te, un invito a cena a questo punto me lo merito no? che dici? il vino lo porto io! :DD

chiaro il tuo post, e lo condivido appieno!  :beer:

Approfitto solo per specificare che quando dico di un giocatore "Laziale nato" non intendo tifoso Laziale come lo siamo noi; chiaro che sono professionisti, che se chiama la juve va tranquillamente - e giustamente aggiungo io.
In quel "Laziale nato" facevo riferimento a uno stile, un modo di essere, al non mollar mai che sento proprio della nostra storia, e della nostra soltanto.

Non so se sono riuscito a spiegarmi!  :)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #804 il: 27 Gen 2020, 14:24 »
Se qualcuno dovese trovare l'intervento in stile Nesta che fa su Dzeko, mi pare, che lo metta subito qua, una roba allucinante, da fenomeno vero.
noon finirò mai di congratularmi con l'UOMO acerbi e poi col giocatore. Questi sono giocatori che ti fanno camminare a petto in fuori e testa alta, ancor di più rispetto al solito.

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #805 il: 27 Gen 2020, 14:26 »
Non so se sono riuscito a spiegarmi!  :)

sì sì certo!  ;)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #806 il: 27 Gen 2020, 14:28 »
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #807 il: 27 Gen 2020, 14:30 »
Leone!
Come ha segnato è un Sagittario.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #808 il: 27 Gen 2020, 14:52 »
Se qualcuno dovese trovare l'intervento in stile Nesta che fa su Dzeko, mi pare, che lo metta subito qua, una roba allucinante, da fenomeno vero.
noon finirò mai di congratularmi con l'UOMO acerbi e poi col giocatore. Questi sono giocatori che ti fanno camminare a petto in fuori e testa alta, ancor di più rispetto al solito.
L'unica cosa nitida vista ieri in DNE, impressionante quel recupero.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #809 il: 27 Gen 2020, 16:52 »
Acerbi adesso è un Barolo aperto e bevuto al momento giusto.

Andavo di fretta e avevo letto Baronio  :=))  :)  :ssl

Online vaz

*****
54625
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #810 il: 27 Gen 2020, 17:20 »
Beh pure per baronio occorre aspettare l’anno giusto

Online genesis

*****
23862
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #811 il: 29 Gen 2020, 21:57 »
Grande giocatore, grande uomo.
Orgoglioso di lui.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #812 il: 30 Gen 2020, 19:17 »
Idolo
Grande uomo e grande calciatore

Online syrinx

*****
21619
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #813 il: 30 Gen 2020, 23:34 »
Se la difesa della Lazio ha acquistato una solidità inedita lo dobbiamo a lui.

Offline sorazio

*
10612
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #814 il: 31 Gen 2020, 05:45 »
baronio è un acerbi non aperto
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #815 il: 05 Feb 2020, 23:34 »
"Fai parlare juve e inter per la lotta scudetto, noi stiamo li buoni tranquilli per la champion's"
Grande Ace

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #816 il: 06 Feb 2020, 01:19 »
Grande partita, sono d'accordo con quello che ha detto. Però è importantissimo fare attenzione domenica a non prendere un'ammonizione.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #817 il: 06 Feb 2020, 10:17 »
"Nemmeno la Juve, pur avendo un miliardo e mezzo di giocatori, le ha vinte tutte. Ha perso anche contro di noi per esempio. Più che rammarico, guarderei il bicchiere mezzo pieno, mi sono rotto le scatole di pensare ai due punti persi. Siamo a 11 punti dalla quinta."

Grande Leone!  :ssl

Offline naoko

*****
9576
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #818 il: 10 Feb 2020, 07:33 »
Buon compleanno 💙🦁
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #819 il: 10 Feb 2020, 09:12 »
quanto si diverte quando fa il terzo a sinistra, sta sempre in attacco  :D :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod