Francesco Acerbi (topic ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Tarallo

*****
111506
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #900 il: 25 Feb 2020, 13:38 »
Il che cambia poco se ne devi saltare comunque due.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #901 il: 25 Feb 2020, 13:38 »
capace che prendi pure il rosso dalla panchina
Va be' magari un classico "Che cazzo fai?" ripetuto 10 volte alla Klose poteva bastare  :)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #902 il: 25 Feb 2020, 16:17 »
Il che cambia poco se ne devi saltare comunque due.

Se prendi il rosso diretto rimani in diffida

Online Tarallo

*****
111506
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #903 il: 25 Feb 2020, 16:18 »
Azz... Grazie per la correzione. Pensavo fosse solo un problema di giornate di squalifica.

Offline Franzoni

*
1476
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #904 il: 25 Feb 2020, 19:56 »
Grande giocatore e grande uomo....

 :since :since

Offline momi

*****
8622
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #905 il: 27 Feb 2020, 08:44 »

Sentito per radio che dorme a Formello per allenarsi e cercare di recuperare per la gara contro l'Atalanta.
Un grande a prescindere se ci riuscirà o meno.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #906 il: 27 Feb 2020, 10:23 »
È un mostro di volontà. Però il muscolo non si ripara senza l’apporto-tempo. E temo che la lesione ci sia.
Preferirei che se ne stesse tranquillo a casa sua, non è fondamentale Bergamo.

Online zorba

*****
10077
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #907 il: 27 Feb 2020, 12:12 »
È un mostro di volontà. Però il muscolo non si ripara senza l’apporto-tempo. E temo che la lesione ci sia.
Preferirei che se ne stesse tranquillo a casa sua, non è fondamentale Bergamo.

Non sarà fondamentale ma sarà importantissimo non perdere a Bergamo...

 8)

Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #908 il: 27 Feb 2020, 13:16 »
Non sarà fondamentale ma sarà importantissimo non perdere a Bergamo...

 8)

va bene il solito pareggiotto bergamasco. 8)
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #909 il: 27 Feb 2020, 16:20 »
Sentito per radio che dorme a Formello per allenarsi e cercare di recuperare per la gara contro l'Atalanta.
Un grande a prescindere se ci riuscirà o meno.
letto anche io, che cacchio di testa che ha questo... onore a lui

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #910 il: 27 Feb 2020, 16:26 »
Non sarà fondamentale ma sarà importantissimo non perdere a Bergamo...

 8)
Ovviamente è molto importante non perdere però dopo Bergamo ci sono altre 11 partite. Voi rischiereste di giocarle senza Acerbone? Io no!  8)

Offline Aquila1979

*
6634
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #911 il: 27 Feb 2020, 17:00 »
Non sarà fondamentale ma sarà importantissimo non perdere a Bergamo...

secondo me sarebbe meglio vincere.
 :pp
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #912 il: 27 Feb 2020, 17:12 »
secondo me sarebbe meglio vincere.
 :pp

 :=)) :=))
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #913 il: 01 Mar 2020, 17:15 »
La Lazio supera il Bologna e dopo 20 anni è in testa alla classifica di Serie A. Ai microfoni di Lazio Style Channel, il coordinatore dello staff medico biancoceleste, il dott. Fabio Rodia, ha fatto anche il punto sull’infermeria: “Non ci sono criticità per Luis Alberto. Le sostituzioni sono state precauzionali per evitare che piccoli sintomi possano trasformarsi in problemi importanti. Per Acerbi è stata durissima, con questi giocatori è più difficile tenerli fuori che curarli. Siamo ottimisti per un rientro rapido, il recupero procede bene. Anche Marusic ha avuto un affaticamento e abbiamo voluto fermarlo ma ci sono presupposti per un rapido rientro”.

Offline Precisione

*
3395
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #914 il: 17 Mar 2020, 14:08 »
Coronavirus: Acerbi, mi mancano il calcio e i compagni 'Spero si rigiochi presto, se scudetto a Lazio mi raso a zero'

Ieri notte, su Instagram, Francesco Acerbi ha dato vita a una diretta rispondendo alle tante domande dei tifosi biancocelesti, e non solo. Sulle sorti della Serie A dopo lo stop, il difensore della Lazio ha ammesso: "E' lunga, sposteranno l'Europeo e faranno finire il campionato. Non c'è nulla di scritto però, e questo dà fastidio. Non si sa nulla. L'unico modo è aspettare che passi tutto". Una stagione interrotta sul più bello con la Lazio seconda in classifica a 1 punto dalla Juventus capolista: "Speravo che quest'anno andasse così visti i giocatori che abbiamo - ha rivelato - siamo una grande squadra e lo stiamo dimostrando. Speriamo si riprenda al più presto. Mi manca il calcio, i compagni, andare all'aria aperta, ma me la faccio passare".

Alla domanda se la Lazio vincesse lo scudetto, Acerbi promette: "Se lo vinciamo mi raso i capelli insieme ad Immobile, le cose si fanno sempre in due?". Mentre a chi gli chiede se ha mai pensato a cosa fare dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, il difensore azzurro si dice certo: "Voglio fare l'allenatore, ci penso già da qualche anno. Finirei la carriera alla Lazio, ma mi piace pensare sempre anno dopo anno. Ad oggi, però, assolutamente sì".

Offline mr_steed

*
6228
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #915 il: 20 Mag 2020, 10:58 »
Acerbi spiega: “Riunione con Lotito? Notizie false, mi danno fastidio”

Acerbi intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio ha precisato che alcune notizie in merito alla riunione con Lotito fossero false

https://www.sololalazio.it/2020/05/20/acerbi-spiega-la-riunione-con-lotito/

“Il passaggio dagli allenamenti individuali a quelli collettivi è stato preso bene. Sarebbe stato impossibile poter giocare con l’intera squadra in quarantena in caso di un elemento positivo riscontrato nella rosa attraverso gli esami. Si vuole ricominciare, questo è positivo.

    Non sarà calcio balilla, quindi è impensabile non poter marcare stretto l’avversario, giusto che si disputino partite vere come in Germania, sempre però attenendosi alle regole. Senza spettatori il calcio è un po’ triste ma nelle partite di Bundesliga ho visto un buon ritmo. Era solo la prima giornata, nelle gare successive aumenterà l’intensità.

    Il calcio è la nostra passione ed il mio lavoro, lo stop è stata una bella mazzata considerando il nostro percorso ma era inevitabile vista la pandemia che si era scatenata: ora fortunatamente i dati stanno migliorando. Mi sono mancati i compagni, l’adrenalina ed il campo: sta tornando la normalità, speriamo tutto proceda per il meglio. Con questo virus, la sicurezza non ce la dà nessuno. Il calcio è un’industria, è la prima passione al mondo: è giusto ripartire.

    Il protocollo è stato modificato, il Ministro Spadafora ha annunciato una data entro la quale verrà assunta la decisione definitiva. Per essere sicuri di giocare attendo il fischio d’inizio della prima partita e vorrò essere in campo! Scherzi a parte

    Nei giorni scorsi è andato in scena un semplice colloquio con il Presidente dopo due mesi e mezzo che non ci vedevamo, Lotito ha salutato la squadra, è stata una chiacchierata in famiglia. Sono stati toccati tutti gli argomenti a 360°, dagli obiettivi stagionali agli stipendi, è stata una conversazione tra persone mature. Ho letto alcune notizie false, questo mi ha dato molto fastidio: le cose dello spogliatoio devono rimanere nello spogliatoio.

    Alla ripresa dovremo fare il meglio che possiamo, abbiamo grande motivazione, stiamo bene tutti, speriamo di compiere qualcosa di grandioso alla ripresa della Serie A. Vogliamo riprendere il campionato per continuare a puntare ad un obiettivo importante. La situazione è particolare, normale che ognuno abbia la sua opinione, un accordo si troverà sicuramente.

    Negli scorsi mesi abbiamo compiuto una scalata importante, attraverso prestazioni di livello, dobbiamo riprendere da dove avevamo interrotto. Vedremo come riprenderà il cammino del campionato in generale, sono fiducioso.

    Per noi l’importante è giocare, i tifosi rappresentano una marcia in più anche fuori casa, anche il tifo a sfavore rappresenta sempre l’essenza del calcio. Dobbiamo adattarci a questa pandemia, quando faremo gol non ci abbracceremo, all’inizio sarà strano, ci toccheremo solo i gomiti, all’inizio sarà strano.

    Il mister ha sentito me come tutti gli altri compagni durante il periodo a casa. Si è informato personalmente di tutti e con tutti, anche parlando soltanto del più e del meno.

    Fisicamente siamo stati bene, l’unico stress era legato alla quarantena. Per il resto, ci siamo sempre allenati tutti bene, mangiando anche nel modo migliore. Ci siamo ritrovati tutti a Formello in un buon stato di forma”.

Offline olympia

*
9811
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #916 il: 20 Mag 2020, 15:32 »
Comunque bisogna stanare la talpa.  :x

Offline Zoppo

*****
17628
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #917 il: 11 Lug 2020, 19:31 »
Se stiamo qua è anche grazie a te.
Ti ringrazierò sempre.

Ma io vorrei sape...ma dove caxxo vai?

Non sto sottolineando gli errori di questi giorni perché le hai giocate tutte, però se corse di sacrificio, adesso. Lascia perdere.

Per fa sta corsa inutile hai lasciato l'uomo che si è messo bello bello nella tua zona di competenza.

Dove caxxo vai?!?

P.S. fate pagare 25 € a Vavro per il biglietto.
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #918 il: 11 Lug 2020, 20:05 »
Poco lucido , come del resto tutti gli altri

Offline Twix

*
4861
Re:Francesco Acerbi (topic ufficiale)
« Risposta #919 il: 11 Lug 2020, 20:18 »
È scoppiato.
Se poi giochi con a fianco vavro che poi fa?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod